CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 663
Discussione:

Archos GamePad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Megabit


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, se leggete da pagina 5 (che è quando l'ho ricevuto) in poi, potete trovare tutte le info sulle impressioni e il funzionamento di questo "Tablet da gioco", nei vari contesti!
    Per qualche risposta più nel dettaglio:

    @DrPumpkin:
    Al momento mi risulta prenotabile su Amazon Italia, per il resto ti devi accontentare di siti Europei (io l'ho preso direttamente su Archos);

    @Space1999:
    Dovresti dirmi quale versione del MAME t'interessa esattamente provare e con quali giochi in particolare, così scarico il tutto e ti faccio sapere (scusa ma non l'ho mai provato prima perché preferisco gli emulatori che ho scritto nelle pagine precedenti, per questo ti chiedo );

    @alfieri999:
    Anche a te consiglio una lettura delle pagine precedenti per un'idea veloce del prodotto e poi decidi (la batteria è scarsa, ma d'altronde anche una PSP si scarica dopo qualche ora di gioco continuo );

    @crislink:
    Concordo col tuo pensiero e posso confermare che oltre al gioco si comporta egregiamente sia su Internet col browser proprietario (se vuoi usare Flash Player, da scaricare manualmente) che con altri ottimi browser come Chrome, sia sulla gestione della musica, dei video o dei documenti Office, ad esempio! Molto comodo anche poter collegare qualsiasi periferica USB esterna, tipo mouse, tastiere, pendrive, ecc. se possiedi un cavetto USB-OTG!
    Il 27 Dicembre è uscito un'upgrade firmware ufficiale che ha risolto qualche bug coi tasti fisici nei giochi, ma nulla sulla batteria (che si scarica in fretta col WiFi acceso)

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, tuttavia vorrei chiederti inoltre, per un utilizzo medio giornaliero (un pò di emulazione, internet e qualche pdf / ebook) in quanto si esaurisce? e poi cosa esce dalla scatola? cavo usb o cavo acdc?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    .... Forse l'unico vero problema è la batteria... ma penso sempre di più che sarebbe l'acquisto nettamente migliore per quella fascia. Qualche possessore potrebbe dare dei giudizi? Anche oltre il gaming e l'utilizzo generico... e inoltre mi farebbe piacere conoscere questa storia degli upgrade e se essi hanno almeno ottimizzato batteria e vari bug / crash
    il jxd mi sembra ancora più scadente di questo... cosa c'è di simile sulla stessa fascia? almeno riguardo alle specifiche^?
    Il problema dell batteria, almeno per me, non è da poco. Non sempre si prende in mano la console con la batteria completamente carica... se piccola e parz. carica una partita dura poco! Vorrei capire, senza alcun campanilismo, perchè dici che la JXD è peggiore...:o Parli della S7300?

    Ri-Chiedo ancora un chiarimento tecnico a chi può darmelo. Una -qualsiasi- console a singolo processore (tipo cortex A9 credo) della precedente genrazione (io mi immagino la JXD S7100) è sufficiente per il retro-gaming? Il MAME ci va lento o ha problemi?
    Ri-thanx!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Megabit Visualizza il messaggio
    Space1999:
    Dovresti dirmi quale versione del MAME t'interessa esattamente provare e con quali giochi in particolare, così scarico il tutto e ti faccio sapere (scusa ma non l'ho mai provato prima perché preferisco gli emulatori che ho scritto nelle pagine precedenti, per questo ti chiedo
    Azz... non so dirti quale versione die emulatore MAME per android... perchè non ho -pare strano- nessun dispositivo android! Quella che ritieni meglio! Per quanto riguarda i giochi ce n'è una montagna. Sono interessato ai primissimi della Golden Era (da Pac Man in su) per nostalgia fino agli ultimi arcade o spara-spara incasinatissimi primi che i cabinet sparissero.... cmnq tu lo provi sull'archos, giusto? Secondo te i modelli precedenti a singolo processore sono ancora all'altezza? Il mio uso sarebbe quello... e una JXD s7100 ora si trova a buon prezzo...

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per chi fosse interessato io vendo un gamepad archos come nuovo a 140 spedito con garanzia ufficiale archos

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il jxd s7100 fa schifo, il 7300 che invece sta per uscire dovrebbe essere praticamente uguale se non leggermente meglio del gamepad. E infatti sto aspettando qualche recensione, in particolare per vedere se recupera sui punti negativi del gamepad. Anche solo una manciata di ore di batteria potrebbero farmi cambiare subito idea

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    il jxd s7100 fa schifo,....
    Scusa, riesci ad essere + preciso/a? Questo genere di commenti aiuta ben poco. Fa schifo per quali motivi? Con quale tipo di giochi/applicazioni?

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyse7en Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato io vendo un gamepad archos come nuovo a 140 spedito con garanzia ufficiale archos
    Già stufo? Come mai lo vendi?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rispetto al gamepad ovviamente. Basta guardare la scheda tecnica

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Space1999 Visualizza il messaggio
    Già stufo? Come mai lo vendi?
    no non e' che sono stufo o non mi piace, anzi.. e' che cambio diversi tablet al mese giusto per provarli. comunque io sono di parte ma a parte la batteria che col wifi acceso dura poco poi vi assicuro che e' un ottimo tablet e una superba console per retrogaming

Pagina 10 di 67 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy