CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    io ho avuto la stessa identica risposta da un mio amico che vende pc che ha chiamato a un grossista di bari...gli han detto che la serie 96x è uscita fuori produzione e sarà sostituita dalla serie 93x
    Detto questo, qual'ora ne avessimo conferma ed i nostri modelki 960/962 non si trovassero piú in commercio da qui a un mese (non ouó volerci di piú a riavere una fornitura...credo) ci vuole poco...mio padre é avvocato vorró ottenere un rimborso od una sostituzione...stanno iniziando ad innervosirmi...non si crea una nuova linea di tablet con l'intento di abbandonare color che in buona fede hanno acquistato un loro prodotto...ripeto nel caso in cui tutto ció fosse vero e riconfermato da piú venditori...non sono allarmista o disfattista, si tratta del fatto che io i soldi glieli do buoni cosí loro devono garantirmi un prodotto buono funzionante e supportato.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato care2doc per il post:

    brumbrum (31-05-12),Starsim (31-05-12)

  3.  
  4. #732
    Androidiano L'avatar di brumbrum


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quoto care2....non ci possono abbandonare, uno se li suda i soldi e questi giocano a fare le prove con noi!

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  5. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Detto questo, qual'ora ne avessimo conferma ed i nostri modelki 960/962 non si trovassero piú in commercio da qui a un mese (non ouó volerci di piú a riavere una fornitura...credo) ci vuole poco...mio padre é avvocato vorró ottenere un rimborso od una sostituzione...stanno iniziando ad innervosirmi...non si crea una nuova linea di tablet con l'intento di abbandonare color che in buona fede hanno acquistato un loro prodotto...ripeto nel caso in cui tutto ció fosse vero e riconfermato da piú venditori...non sono allarmista o disfattista, si tratta del fatto che io i soldi glieli do buoni cosí loro devono garantirmi un prodotto buono funzionante e supportato.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    c'è da dire che è un po' strano che a meno di un mese dal lancio della serie 96x invece di sistemare i difetti abbiano provveduto all'improvviso a pubblicare sul sito la serie 93x...altro fatto anomalo della serie 96x si parlava già da marzo, della 93x non esiste nulla sul web se non sul sito mediacom!

  6. #734
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carbons Visualizza il messaggio
    vince ma quindi usciranno aggiornamenti? Cmq io gia l ho fatto e l unica differenza è che nn ci sn quei programmi preinstallati e market disattivato...in questo modo ho potuto installare l ultima versione di facebook funzionante e nn si blocca



    Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
    Carbons dove lo hai preso facebook?
    ci puoi passare il link?
    grazie

  7. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono stato in mediacom a milano oggi.
    Devo dire che uno dei due tecnici che è salito è stato gentilissimo, disponibile, e onesto!
    Il tablet me l hanno cambiato senza dire nulla, funziona perfettamente.
    Ho parlato un po' con il ragazzo, dicendo tutti i nostri dubbi, problemi, ecc.
    Innanzitutto ho detto delle risposte ricevute da tutti noi via email, risposte senza senso. Lui si è scusato dicendomi che non ha risposto lui. (aveva lo sguardo molto perplesso come se pensasse "ma come ca**o risponde l altro!!)
    Gli ho detto del wi-fi, e del ritiro dal mercato. Me l ha confermato, e mi ha detto che ci sono problemi con le saldature delle resistenze (tecnicamente l ha detto meglio di me, ma il senso è quello XD). Quindi uscirà la serie 93x, che però chi ha uno della serie 96x funzionante, se lo tenesse, perchè il 930 monterà il cortex a8. Certo, l unica mia perplessità è se qualcuno, non commercializzando più il prodotto, riuscirà mai a fare qualche rom custom migliorando prestazioni e stabilità.
    Ho detto dei link per scaricare il firmware dal sito che non andavano, ed anche li era perplesso dicendo "grazie, controllo subito".
    Poi della webcam che ad alcuni non andava, e di questo problema non ne sapeva niente.
    L ultima cosa che gli ho detto riguarda se potrà mai esserci un software per la gestione come rk29 dell 810c, ma purtroppo la risposta non è stata positiva. Peccato.
    Quello scaricabile non è un aggiornamento, come già detto, però forse potrebbe essere utile a qualche cuoco per poterci effettuare modifiche sopra, magari anche non avendo il tablet (magari così non si può fare, ma io azzardo lo stesso l ipotesi).
    Non so se ci saranno aggiornamenti, mi sono dimenticato di chiedere purtroppo scusatemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VinceCK per il post:

    mfilippi (09-06-12)

  9. #736
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Detto questo, qual'ora ne avessimo conferma ed i nostri modelki 960/962 non si trovassero piú in commercio da qui a un mese (non ouó volerci di piú a riavere una fornitura...credo) ci vuole poco...mio padre é avvocato vorró ottenere un rimborso od una sostituzione...stanno iniziando ad innervosirmi...non si crea una nuova linea di tablet con l'intento di abbandonare color che in buona fede hanno acquistato un loro prodotto...ripeto nel caso in cui tutto ció fosse vero e riconfermato da piú venditori...non sono allarmista o disfattista, si tratta del fatto che io i soldi glieli do buoni cosí loro devono garantirmi un prodotto buono funzionante e supportato.

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Care2doc, come ho scritto nel mio ultimo commento (che forse non hai ancora letto XD), te lo sostituiscono se ha qualche problema.
    Purtroppo non tutti hanno la possibilità di andare in sede a milano, però spedendolo te lo sostituiscono sicuramente.
    A me ne hanno dato uno testato direttamente da loro in sede.

  10. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Care2doc, come ho scritto nel mio ultimo commento (che forse non hai ancora letto XD), te lo sostituiscono se ha qualche problema.
    Purtroppo non tutti hanno la possibilità di andare in sede a milano, però spedendolo te lo sostituiscono sicuramente.
    A me ne hanno dato uno testato direttamente da loro in sede.
    Il mio tablet ha sempre funzionato anche se ogni tanto si diverte ad autocancellare la sd card, o a non riconoscerla...nel primo caso devo reinstallare tutte le app da un backup (mi é successo il giorno dopo l'acquisto...e l'avevo scritto sulla discussione del 962i e da lí ho scoperto come andare in recovery, e questo pomeriggio...)...qualche problema di saldatura all'angolo alto dello schermo che si solleva per qualche millimetro dal case e slot per la sd profondo, nel sendo che non riesco a far fare "click" alla sd a meno di non spingerla dentro con una penna....tuttavia cose da poco...il problema é che io ho speso soldi per comprare un tablet nuovo non uno fuori produzione..e tutto ció che ne consegue in termini di sviluppo e longevitá..questo non lo trovo serio ed ora che ne abbiamo la conferma credo che qualcosa faró

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  11. #738
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Il mio tablet ha sempre funzionato anche se ogni tanto si diverte ad autocancellare la sd card, o a non riconoscerla...nel primo caso devo reinstallare tutte le app da un backup (mi é successo il giorno dopo l'acquisto...e l'avevo scritto sulla discussione del 962i e da lí ho scoperto come andare in recovery, e questo pomeriggio...)...qualche problema di saldatura all'angolo alto dello schermo che si solleva per qualche millimetro dal case e slot per la sd profondo, nel sendo che non riesco a far fare "click" alla sd a meno di non spingerla dentro con una penna....tuttavia cose da poco...il problema é che io ho speso soldi per comprare un tablet nuovo non uno fuori produzione..e tutto ció che ne consegue in termini di sviluppo e longevitá..questo non lo trovo serio ed ora che ne abbiamo la conferma credo che qualcosa faró

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Hai tutte le ragioni del mondo ovviamente.
    Fai sapere cosa riesci a fare e come!

  12. #739
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire come non sia un aggiornamento visto che il mio build è cambiato. L'unica cosa che posso dire piu fluido, applicazioni non preinstallate, play presente ma non riesco a caricare nulla gira sempre il timer

  13. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    Carbons dove lo hai preso facebook?
    ci puoi passare il link?
    grazie
    ecco romapao Facebook 1.9.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download

  14. Il seguente Utente ha ringraziato carbons per il post:

    care2doc (01-06-12)

Pagina 74 di 96 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy