CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

[MP84S4 Smartpad S4 8.0] prova altre rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto in rete i driver stanno dentro il boot.IMG o kernel.IMG o entrambe. I file da inserire sono due, uno .DLL l'altro non mi ricordo l'estensione, e vanno tolti quelli della ROM oma prima per non mandarli in conflitto. Farlo Su windows é una cavolata ma invece su android é roba da programmatori. Con adb ci vuole che il tablet di default ha il debug USB attivato, ma cosi non é di solito appena acceso, fermo sulla schermata "inizia" da cliccare, che indica che l'istallazione della ROM é andata a buon fine ma ancora non é completata.

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di LolloPS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Mediacom M-MP82S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto in rete i driver stanno dentro il boot.IMG o kernel.IMG o entrambe. I file da inserire sono due, uno .DLL l'altro non mi ricordo l'estensione, e vanno tolti quelli della ROM oma prima per non mandarli in conflitto. Farlo Su windows é una cavolata ma invece su android é roba da programmatori. Con adb ci vuole che il tablet di default ha il debug USB attivato, ma cosi non é di solito appena acceso, fermo sulla schermata "inizia" da cliccare, che indica che l'istallazione della ROM é andata a buon fine ma ancora non é completata.
    Ciao ho risolto il problema del touch adesso funziona perfettamente ...ho usato la rom Oma 4.4.2 per il Pipo S6 ....vedi il thread che ho aperto "[W.I.P]Porting Rom Kitkat 4.4.2 Oma su Mediacom M-MP82S4 (Touch Funzionante!!)"....solo che non funziona il wifi e il bluetooth ...forse fenice riesce a fare qualcosa... non sono un esperto e quindi non so minimamente come si fa il porting di un driver

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy