CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 643
Discussione:

[Ufficiale] Mediacom Winpad w801 [M-WPW801]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rootw801

    C:\WINDOWS\system32>
    C:\WINDOWS\system32> adb shell /system/xbin/su --install
    root WinPad:/ #
    Ciao a tutti questo è il risultato, qualcuno può aiutarmi? ho provato in 1000 modi ma senza successo, volevo effettuare il root per ampliare la memoria di android, vi ringrazio.
    Ultima modifica di Massimo84; 14-02-16 alle 17:45

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXxmau Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualche giorno fa ho acquistato questo tablet e da subito ho notato un problema con la scheda micro sd, se da Windows passo ad Android e torno successivamente a Windows , non riesco a vedere più la scheda.
    Qualcuno può aiutarmi?
    nessun problema nei passagi di os...scheda formattata in fat32....nel caso di formattazione exFat windows la vede ma android no...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toto71 per il post:

    Massimo84 (14-02-16),xXxmau (15-02-16)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    nessun problema nei passagi di os...scheda formattata in fat32....nel caso di formattazione exFat windows la vede ma android no...
    Grazie, finito di aggiornarlo riproverò.
    Me lo hanno sostituito questa mattina perché sul vecchio (aveva 6 giorni) la microsd non si bloccava nello slot.

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Le procedure postate funzionano, almeno a me, per cortesia non contattatemi in privato perchè non rispondo, scrivete qui così eventuali risposte possono servire anche ad altri, grazie.
    Ciao erario non riesco proprio a portare a termine la procedura puoi aiutarmi?grazie

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ebbene si ragazzi la settimana scorsa l'ho preso anche io.......... quando ho letto 32GB in dual boot ho pensato tipo 16GB per windows e 16 x android ma io non so chi è quel CANE che ha pensato di riservare soli 4GB ad Android che in pratica è totalmente INUTILIZZABILE!
    In pratica solo installando il PLAYSTORE e senza installare nessuna APP ho almeno 12 APP di quelle che ho trovato preinstallate di sistema (quella porcheria di KASPERSKY INUTILE AD ESEMPIO) da aggiornare e tutti gli aggiornamenti FALLISCONO per mancanza di spazio............ COMPLIMENTI a chi è al capo del progetto OS di questo tablet.

    Confermo poi che la batteria non dura quasi niente............... obbiettivamente anche io domani mattina lo riporto indietro perchè nel caso sono quasi 100€ buttati nel gabinetto..............

    La cosa ideale sarebbe metterci giù di modding pesantemente e togliere di brutto windows e riservare tutti i 32GB della flash per android allora si che si potrebbe ragionare visto che ci sono smartphone che con la stessa capacità e senza espansione SD si riesce tranquillamente a gestire android senza grossi problemi (addirittura anche con 16GB si potrebbe riuscire...... ma con 4 è veramente un insulto).

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    Ebbene si ragazzi la settimana scorsa l'ho preso anche io.......... quando ho letto 32GB in dual boot ho pensato tipo 16GB per windows e 16 x android ma io non so chi è quel CANE che ha pensato di riservare soli 4GB ad Android che in pratica è totalmente INUTILIZZABILE!
    In pratica solo installando il PLAYSTORE e senza installare nessuna APP ho almeno 12 APP di quelle che ho trovato preinstallate di sistema (quella porcheria di KASPERSKY INUTILE AD ESEMPIO) da aggiornare e tutti gli aggiornamenti FALLISCONO per mancanza di spazio............ COMPLIMENTI a chi è al capo del progetto OS di questo tablet.

    Confermo poi che la batteria non dura quasi niente............... obbiettivamente anche io domani mattina lo riporto indietro perchè nel caso sono quasi 100€ buttati nel gabinetto..............

    La cosa ideale sarebbe metterci giù di modding pesantemente e togliere di brutto windows e riservare tutti i 32GB della flash per android allora si che si potrebbe ragionare visto che ci sono smartphone che con la stessa capacità e senza espansione SD si riesce tranquillamente a gestire android senza grossi problemi (addirittura anche con 16GB si potrebbe riuscire...... ma con 4 è veramente un insulto).
    Parole sante a me però il tablet piace molto è un peccato non avere lo spazio adeguato, anche perché per i soldi spesi è davvero veloce , ha solo una pecca speriamo di risolvere

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    ...ho letto 32GB in dual boot ho pensato tipo 16GB per windows e 16 x android ma io non so chi è quel CANE che ha pensato di riservare soli 4GB ad Android che in pratica è totalmente INUTILIZZABILE....solo installando il PLAYSTORE e senza installare nessuna APP ho almeno 12 APP di quelle che ho trovato preinstallate...da aggiornare e tutti gli aggiornamenti FALLISCONO per mancanza di spazio...Confermo poi che la batteria non dura quasi niente...domani mattina lo riporto indietro perchè nel caso sono quasi 100€ buttati nel gabinetto...ideale sarebbe togliere di brutto windows e riservare tutti i 32GB della flash per android
    togliere windows? Ma allora che lo hai comprato a fare? Sai quanti tablet esistono con android? Chi compra questo tablet lo compra per windows, non per android. Questo a prescindere se ci si sia informati prima di ciò che si stava acquistando, come ho fatto io, o lo si abbia acquistato senza informarsi prima, come hai fatto tu.
    Io sapevo che ad android erano riservati 4GB, ma siccome lo ho acquistato per windows mi va bene così. Se ci fosse stata la possibilità di installare le applicazioni android anche su sd sarebbe stata una cosa molto utile...ma purtroppo non è così.
    Comunque, stai dicendo fesserie, perchè io non ho problemi di app preinstallate che non si aggiornano...anzi ho installato anche 26 app:

    a1sdbench, antutu, area clienti 3, codice fiscale, controllo veicoli, cpu-z, dolphin, doveconviene, google earth, es file explorer, ilmeteo, k9 mail, mxplayer, my vodafone, newsrepublic, news24, quickpic, raitv, realcalc, recforgepro, sfondipremiumhd, smarttools, torque, ttorrent, tubamate, zarchiver

    spazio disponibile residuo 420MB, quindi ne posso installare ancora parecchie

    di certo non andrò ad installarci real racing 3...ma lo sapevo prima che non era un tablet android per giocare

    Un tablet che con windows vero e non in versione castrata, mi consente di utilizzare tutti i software importanti che utilizzo sul pc, di installare lo scanner e la scheda tv usb, di creare una vera rete con il notebook o il pc fisso in modo semplice ed efficace...con il 3g per navigare e la possibilità di telefonare sotto android in caso di emergenza...boh...non sò cosa volere di più per 99 euro...ricordo che ai tempi costava di più il samsung galaxy tab 2...e non aveva ne 3g, ne consentiva chiamate, non aveva l' usb otg ed ovviamente non aveva windows

    per quanto riguarda la batteria, ho la sensazione che il sistema android la consumi molto più rapidamente che windows...con windows la durata mi sembra corretta...ps. spesso il sistema indica un basso livello di carica residua, di fatto se lo si continua ad utilizzare (sotto windows) la batteria dura ancora parecchio...come se il sistema sbagliasse ad indicare lo stato di carica reale, sottostimandolo
    Ultima modifica di Toto71; 19-02-16 alle 01:56

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One 64GB EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    togliere windows? Ma allora che lo hai comprato a fare? Sai quanti tablet esistono con android? Chi compra questo tablet lo compra per windows, non per android. Questo a prescindere se ci si sia informati prima di ciò che si stava acquistando, come ho fatto io, o lo si abbia acquistato senza informarsi prima, come hai fatto tu.
    Io sapevo che ad android erano riservati 4GB, ma siccome lo ho acquistato per windows mi va bene così. Se ci fosse stata la possibilità di installare le applicazioni android anche su sd sarebbe stata una cosa molto utile...ma purtroppo non è così.
    Comunque, stai dicendo fesserie, perchè io non ho problemi di app preinstallate che non si aggiornano...anzi ho installato anche 26 app:

    a1sdbench, antutu, area clienti 3, codice fiscale, controllo veicoli, cpu-z, dolphin, doveconviene, google earth, es file explorer, ilmeteo, k9 mail, mxplayer, my vodafone, newsrepublic, news24, quickpic, raitv, realcalc, recforgepro, sfondipremiumhd, smarttools, torque, ttorrent, tubamate, zarchiver

    spazio disponibile residuo 420MB, quindi ne posso installare ancora parecchie

    di certo non andrò ad installarci real racing 3...ma lo sapevo prima che non era un tablet android per giocare

    Un tablet che con windows vero e non in versione castrata, mi consente di utilizzare tutti i software importanti che utilizzo sul pc, di installare lo scanner e la scheda tv usb, di creare una vera rete con il notebook o il pc fisso in modo semplice ed efficace...con il 3g per navigare e la possibilità di telefonare sotto android in caso di emergenza...boh...non sò cosa volere di più per 99 euro...ricordo che ai tempi costava di più il samsung galaxy tab 2...e non aveva ne 3g, ne consentiva chiamate, non aveva l' usb otg ed ovviamente non aveva windows

    per quanto riguarda la batteria, ho la sensazione che il sistema android la consumi molto più rapidamente che windows...con windows la durata mi sembra corretta...ps. spesso il sistema indica un basso livello di carica residua, di fatto se lo si continua ad utilizzare (sotto windows) la batteria dura ancora parecchio...come se il sistema sbagliasse ad indicare lo stato di carica reale, sottostimandolo
    Hai scritto un marea di roba ma io ti giro la domanda:
    io compro un tablet con 32GB di flash e tu con 32GB vuoi usarci windows come un noteboook???

    E vieni a chiedere a me perchè voler togliere windows...................................... hai citato 2 tablet della samsung e ti dico che alla destra sullo stesso scaffale c'erano il tab 3 e il tab 4 ed entrambi hanno un flash da 16GB e che tu ci creda o no in quella vetrina era l'unico e dico L'UNICO tablet con la flash da 32 e la possibilità di montare una SD!

    Poi cosa vuoi farmi credere......... che io sia uno sprovveduto ?? Trovami sulla scatola una sola informazione dove dice che la partizione riservata ad android è solo di 4GB..........

    Ah......... e spiegami l'utilità di usare Windows senza la possibilità di usare il Windows Update perchè voglio vedere cos'è che uscirà fuori al rilascio dei primi Service Pack per questo sistema operativo dove li installi. Poi tu dici che lo usi per montare lo scanner......... poi magari ci metti photoshop con 1GB di RAM..............

    Per 99€ infatti è quello che è.... un tablet namo male e progettato peggio.

    E cmq non mi sembra di esserne l'unico ad essermene liberato............... personalmente ho risparmiato 99€ ma ripeto se ci sarebbe stata la possibilità di togliere windows e lasciare i 32GB della flash dedicati per android appunto per 99€ non potevi pretendere di farci girare Real Racing 3 ma a quella cifra poteva essere un buon acquisto sopratutto se calcoli che era un regalo per mia madre che oltre ai vari Candy Crush e Pet Rescue ed altro non ci avrebbe fatto.................
    Ultima modifica di DjDiabolik; 20-02-16 alle 20:12

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    mi sono iscritto in quanto possessore del modello in questione


    1 ------------------

    a proposito di batteria... vi basate sull'indicatore o l'avete lasciato acceso fino all'esaurimento della stessa?

    la mia esperienza riporta che l'indicatore non è affidabile quindi è necessario testarlo fino ad esaurimento...

    quando mi indica il 100% ovviamente è totalmente carica 4980mA. Si scarica linearmente fino al 42% dopo tracolla nel giro di pochi minuti al 17% però da questo momento in poi dura come se il 17% residuo corrispondesse al 42% poi al 2% si spegne.

    in sintesi, in android alla massima luminosità, ho misurato, in riproduzione continua 720p da youtube via wireless, 3-3.5 ore di autonomia che arrivano a 5 riducendo la luminosità a 2/3 dello slider.
    In lettura ebook al 50% di luminosità ho toccato le 7 ore. L'ho tenuto acceso al buio, con la luminosità al minimo, per 11+ ore
    in windows mi consuma di più ovvero mi dura solo il 70-75% di android.Ps: le rilevazioni in windows sono state approssimative.

    mi devo ritenere fortunato?



    2 ------------------

    dopo 20+ app installate e qualcuna rimossa son rimasto agli sgoccioli con la memoria e mi appresterò a aggiungere la partizione.

    ho una sd da 64gb e riflettevo sulla opportunità di lasciare inalterata il partizionamento della memoria interna ed installare la partizione aggiuntiva sulla sd.

    Ps: la memoria interna è veloce nell'ordine dei ~90mb/s la sd esterna pur essendo data per 80/90mb/s mi va a ~28, credo per via del controller del tablet...

    ho già iniziato ad utilizzare adb...


    qualcuno mi indica quali sono i modi per fare un backup completo (immagine) della memoria interna (es: quello che si può fare con 'dd' di linux)?

    fastboot può flashare ma non mi sembra possa leggere. cosa ne pensate di MCW?

    Ps: lo so che google è amico, solo che invece di dover filtrare tanta spazzatura potete dirmi SOLO il nome dei sistemi che poi me li vado a vedere.



    3 ------------------

    premettendo che lo uso quasi sempre sotto android, tutto sommato per l'utilizzo che ne sto facendo (ebook reader, browser, youtube, manutenzione remota, possiblità di utilizzarlo come mini-notebook per semplici compiti) e per il fatto che lo porto nella tasca interna del giaccone sono soddisfatto.



    un piccolo OT: come posso far funzionare dei contenuti flash (corsi interattivi) localmente?
    Ultima modifica di nandry; 21-02-16 alle 10:36

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjDiabolik Visualizza il messaggio
    ...io compro un tablet con 32GB di flash e tu con 32GB vuoi usarci windows come un noteboook???...alla destra sullo stesso scaffale c'erano il tab 3 e il tab 4 ed entrambi hanno un flash da 16GB e che tu ci creda o no in quella vetrina era l'unico e dico L'UNICO tablet con la flash da 32 e la possibilità di montare una SD!...spiegami l'utilità di usare Windows senza la possibilità di usare il Windows Update perchè voglio vedere cos'è che uscirà fuori al rilascio dei primi Service Pack per questo sistema operativo dove li installi...
    naturalmente posso utilizzare windows entro i limiti consentiti dall' hardware...l' installazione dei programmi dovrebbe essere possibile anche su sd, essendo appunto windows
    per un' eventuale service pack al momento di installarlo ti chiederà di aggiungere una memoria esterna su cui appoggiarsi, tipo un disco usb...quindi nessun problema in tal senso
    ripeto...è un tablet nato per windows, si chiama appunto winpad...mi dispiace che tu non abbia trovato altro in negozio, però sapendo quanto occupa un' installazione di windows potevi anche immaginartelo che ci sarebbe entrata appena quella e che non sarebbe rimasto molto spazio a disposizione di android

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy