CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    salve
    ho un laboratori a cesenatico per la riparazione di telefoni cinesi. Riparo 150 telefoni in media al mese. Ho tutti i componenti che mi servono considerato che importo regolarmente con dhl a settimana. Se serve aiuto nell'assistenza Tecnoprodotti.it di Sabrina Contardi
    bhe io ho mandato una mail a tecnoprodotti e mi hanno risposto che non fanno riparazioni di cinafonini

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Te la sei cavata con una mail. Io ho spedito il cell e mi è tornato con un problema in più ed ovviamente non riparato

  4. #43
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe io ho mandato una mail a tecnoprodotti e mi hanno risposto che non fanno riparazioni di cinafonini
    salve
    guardi che noi ripariamo per lo più telefoni cinesi. che modello di telefono ha? è impossibile che le abbiamo risposto che non ripariamo telefoni cinesi. Forse il suo telefono è un telefono contraffatto con scritte samsung ossia telefono usa e getta in quanto i componenti non si trovano neanche a comprarli a peso d'oro..

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    spett.le cliente
    le ho detto che io riparo 150 telefoni al mese può succedere che un telefono non venga riparato il suo telefono ha un problema alla scheda madre. ho sostituito tutto il blocco suoneria il flet che si collega alla scheda madre. cosa voleva di più? vuole pagare la scheda madre nuova non le conviene. vada in un centro e veda solo per aprirlo quanti soldi si prendono lei non ha sostenuto nulla per il nostro intervento io ho comprato i pezzi e mi sono rimasti comunque mi capisca quello che voglio dire non attacchi sempre perchè non ho colpe.

  6. #45
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altgrafico Visualizza il messaggio
    Te la sei cavata con una mail. Io ho spedito il cell e mi è tornato con un problema in più ed ovviamente non riparato
    bastava contattarci e riprendevamo il telefono nostre spese e risolvevamo l'altro problema che lei dice che c'era. siamo sempre a disposizione per tutto.

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    salve
    guardi che noi ripariamo per lo più telefoni cinesi. che modello di telefono ha? è impossibile che le abbiamo risposto che non ripariamo telefoni cinesi. Forse il suo telefono è un telefono contraffatto con scritte samsung ossia telefono usa e getta in quanto i componenti non si trovano neanche a comprarli a peso d'oro..
    scusi,ma che io sappia i cinafonini sono cloni di telefoni originali.....quindi chi compra dei telefonini cinesi è ovvio che fa mettere il marchio dell'originale!
    comunque il mio è un clone di un samsung s4,single sim,mtk6572,acquistato come "STAR GT-I9500" ed ha semplicemente bisogno di una rom funzionante.
    Attualmente ho messo una rom trovata in rete,ma il telefono si rifiuta di effettuare o ricevere chiamate,pur avendo l'imei.
    Le tacchette di segnale si alternano ad un cerchietto rosso barrato (tipo divieto di sosta).

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusi,ma che io sappia i cinafonini sono cloni di telefoni originali.....
    mica vero.

    i "cinesi" producono anche cloni, ma mica soltanto quelli, anzi.

  9. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    mica vero.

    i "cinesi" producono anche cloni, ma mica soltanto quelli, anzi.
    io infatti non ho detto che fanno solo cloni.
    pero il dire che riparano i cinafonini è vero solo in parte per come la vedo io.
    Allora sarebbe piu corretto dire che riparano solo i cinafonini marchiati (zopo,goophone,ecc,ecc).

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Allora sarebbe piu corretto dire che riparano solo i cinafonini marchiati (zopo,goophone,ecc,ecc).
    sono d'accordo con te, tra l'altro i cosiddetti cloni lo sono esteticamente.

    dentro usano la stessa piattaforma mediatek dei vari zopo, thl, lenovo, huawei ecc.

    quindi nemmeno io capisco la differenza, ai fini della riparazione, tra un "clone" e uno zopo....

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te, tra l'altro i cosiddetti cloni lo sono esteticamente.

    dentro usano la stessa piattaforma mediatek dei vari zopo, thl, lenovo, huawei ecc.

    quindi nemmeno io capisco la differenza, ai fini della riparazione, tra un "clone" e uno zopo....

    Un clone è un telefono che non ha un'azienda dietro che apertamente dice che lo ha fatto lei in quanto commetterebbe un reato. I march samsung o apple ecc sono registrati. Uno zopo, feiteng haipai costruiscono solo telefono che somigliano ed è diverso dire clone.
    Infatti i pezzi per la riparazione vengono rilasciati tranquillamente cosa che io faccio settimanalmente. esempio: se rompi il touch ad un haipai io contatto il fornitore lui va in fabrica e mi dà il pezzo. se tu compri una ciofega contraffatta esempi marchiato samsung(magari lo ha fatto la star ma sarà difficile scoprirlo in quanto costituinte reao ed in cina sono più severi nelle leggi). esempio i miei telefoni esempio feiteng, zopo ecc passano dalla dogana ed a volte sono sottoposti a controlli, mi rilasciano un verbale regolare di ispezione e pago l'iva ed è tutto ok. provaci tu a passare un controllo con un telefono contraffatto, ti fanno un c.............. gigantesco per te sono 4000 euro di multa ed il rischio di vedersi appiappato contrabbandi di merce contraffatta. Lavoro con la cina da 10 anni.
    Morale della favola ti piace fare il fighetto con i contrattatti usali divertiti e pensa che sono usa e getta
    spero di eesere stato chiaro.

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy