CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 234
Discussione:

Riparazione cell/smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocky19750 Visualizza il messaggio
    Un clone è un telefono che non ha un'azienda dietro che apertamente dice che lo ha fatto lei in quanto commetterebbe un reato. I march samsung o apple ecc sono registrati. Uno zopo, feiteng haipai costruiscono solo telefono che somigliano ed è diverso dire clone.
    Infatti i pezzi per la riparazione vengono rilasciati tranquillamente cosa che io faccio settimanalmente. esempio: se rompi il touch ad un haipai io contatto il fornitore lui va in fabrica e mi dà il pezzo. se tu compri una ciofega contraffatta esempi marchiato samsung(magari lo ha fatto la star ma sarà difficile scoprirlo in quanto costituinte reao ed in cina sono più severi nelle leggi). esempio i miei telefoni esempio feiteng, zopo ecc passano dalla dogana ed a volte sono sottoposti a controlli, mi rilasciano un verbale regolare di ispezione e pago l'iva ed è tutto ok. provaci tu a passare un controllo con un telefono contraffatto, ti fanno un c.............. gigantesco per te sono 4000 euro di multa ed il rischio di vedersi appiappato contrabbandi di merce contraffatta. Lavoro con la cina da 10 anni.
    Morale della favola ti piace fare il fighetto con i contrattatti usali divertiti e pensa che sono usa e getta
    spero di eesere stato chiaro.
    Suicidio di massa, rituale, all'Accademia della Crusca.

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Honour per il post:

ClaudiaPaw (05-03-15),Giaki (04-02-14),jbravo (09-02-14)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    cosa intendevi con questa affermazione non capisco. puoi spiegarti meglio?

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio

........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

6. Il seguente Utente ha ringraziato mavaf per il post:

LaFouineFARCEP (06-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei dare la mia opinione su Tecnoprodotti, leggendo sul forum ho visto che poteva essermi utile servirmi del loro servizio per la riparazione di un thl w8, sapendo già il problema mi ero procurato il ricambio (scheda microfono) ma al momento della sostituzione non me la sono sentita di effettuare saldature e ho richiuso il tutto, dopo averli contattato via mail lunedi e marted per prendere accordi e preventivo sul costo della riparazione mercoledì spedisco il telefono, giovedì arriva da loro e mi arriva mail con avviso che lo avrebbero controllato subito, venerdì sera altra mail mi avvisa che il telefono era stato riparato, sabato effettuo il pagamento e oggi martedì mi arriva il telefono riparato.
    Che dire, sono decisamente soddisfatto sia della velocità sevizio che della comunicazione quasi giornaliera avuta.
    In poche parole lo consiglio a chi dovesse averne bisogno di riparazione.
    Ultima modifica di mmm66; 11-02-14 alle 17:59

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Anche io ho spedito telefoni a Tecnoprodotti, e sono contento di aver letto il thread positivo di mmm66 nei loro confronti.
    Volevo chiedere a mmm66, come hai fatto il pagamento ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggiungo anche la mia esperienza su 1 anno di acquisto diretto in Cina.
    Concordo con rocky19750 nel dire che ci sono le Marche Cinesi, e i cloni cinesi.
    Sono 2 cose distinte, per le marche tipo lo Star N9500 che è molto conosciuto in italia perchè un ottimo telefono, si trovano ricambi e software.
    Per i cloni (di S4 , o altro..) non si trova niente, ne come software ne come hardware, perchè un clone non si sa mai bene che hardware usa, appunto perchè chi lo costruisce non dichiara niente.

Se si compra un telefono cinese di marca, in un sito italiano/cinese in italia è difficile avere una valida assistenza, nessuna poi se si tratta di un clone, per motivi di contraffazione.
    Io ho creato un contatto diretto in Cina, compro da lui e spedisco a lui per riparazione tutti i tipi di tel anche cloni, lui ripara in 10 giorni circa.
    Il problema sono i grandi costi di spedizione e dogana ogni volta.
    Un pacco costa entro 1 kg:
    40 euro per spedire
    40 euro per tornare
    21 euro per la tassa di pagamento MoneyGram
    35 euro di dogana circa
    Operazione fattibile solo per 4-5 o più telefoni.

Posso concludere come avete detto tutti che uun telefono cinese ha un grande risparmio di costi e anche buone prestazioni ma è un grande rischio usa e getta.
    Non pretendete e non sperate una riparazione, sia hardware (escluso i vetri che sono fattibili) che software.
    Ogni riparazione andata è un colpo di fortuna.

A disposizione per rom di cloni cinesi (S4).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    io ho un Jiake. Ho da sostituire la presa usb e l'antenna che è totalmente mancante. Già ho spedito a Tecnoprodotti ma purtroppo essendo un clone non si riescono a reperire i pezzi di ricambio.
    Se qualcuno sa darmi qualche dritta su come poter farmi arrivare i pezzi.
    In anticipo vi ringrazio per la disponibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

contrariamente alle mie abitudini, uso prevalentemente paypal, tecnoprodotti mi ha chiesto di effettuare una ricarica postapay, tutto bene lo stesso anche se, ripeto non uso ricaricare carte altrui come forma di pagamento

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per ciò che riguarda la garanzia sui telefoni cinesi non me la sento di dire che non esiste,dipende da chi vi servite come fornitore, forse si, è un po laboriosa e le mail non mancano, ma dal sito da dove mi procuro i telefoni (circa 40 tra thl e jiayu in 8 mesi) un paio hanno avuto problemi e li ho mandati in cina, mi sono tornati indietro riparati con il costo della spedizione (lenta) di ritorno a carico loro. unica spesa il costo per spedirli che non supera i 12€ con raccomandata internazionale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Diemticavo una domanda , sempre per mmm66 : visto che hai preso Jiayui, io ho comperato solo 1 ed ora ha un problema che non si accende, cioè quando lo attacco in carica mi fa il segno della batteria in carica , con quantità zero, con 2 schermate alternate, una in inglese e una con scritte cinesi, durano 2 secondi l'una e poi spariscono per qualche minuto, poi ritornano... fa sempre così. Qualche consiglio? Grazie.

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio