CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 182 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bel sito, è conveniente la batteria averne un altra a portata di mano è molto utile, però per quanto riguarda le cover su aliexpress sono molto più convenienti.. =)

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ci sto comprando da un pezzo su Aliexpress e non mi posso lamentare se non del fatto che un pacchetto da 21 euri è stato fermato in dogana e pretendono le tasse per un valore di 65 euri, mi hanno mandato la fattura commerciale in più ho spedito la transazione postepay.... adesso aspetto di vedere quanto só ladri quelli delle dogane... nonostante le prove che il pezzo è stato pagato 21 euro e non 65 come pretenderebbero loro....

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah capisco io gli ho comprato solo la flip cover spero che arrivi

  5. #1334
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Guarda pure la mia é marcata 3200, ma fidati, Testa con un attrezzo che ne misura la carica in entrata e poi quella rilasciata arriva a mala pena sui 2400 che comunque se usi app come auto3g riesci a farci tranquillamente 2 giorni... non di più, a meno che lo tieni acceso e non lo usi.
    oppure prova Nova Battery Tester app , dovrebbe svelarti la reale capacita' della batteria, come successo per esempio alla batteria da 3200 del clone (Sesonn N9000+) dell'Elephone P8 che in realta' e una 2800 , uguale uguale a quella del P8 ..

    https://play.google.com/store/apps/d...vaTester&hl=it
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. #1335
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Per cortesia non postare link diretti a shop online, citare solo fonte ed eventualmente prezzo, ed evitare post consecutivi, grazie.
    Spoiler:

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un neo possessore da poche ore del K1 Turbo.

    Faccio due domande che forse sono banali per voi ma che mi aiuterebbero a capire un po' meglio il telefono:
    1) versione Android è 4.3.9 - ho letto che esiste la 4.2.2 ma non ho capito come di aggiorna visto che se lancio "controlla aggiornamenti" mi dice che è aggiornato
    2) come funziona l'Art Gesture ? -- ho attivato la funzionalità ma non so quali siano le gesture da utilizzare e come farlo

    Grazie mille | Marco

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    oppure prova Nova Battery Tester app ....
    Non è compatibile con il nostro K1T e quindi non consente di scaricarlo.

  9. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 67 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlau Visualizza il messaggio
    Salve, sono un neo possessore da poche ore del K1 Turbo.

    Faccio due domande che forse sono banali per voi ma che mi aiuterebbero a capire un po' meglio il telefono:
    1) versione Android è 4.3.9 - ho letto che esiste la 4.2.2 ma non ho capito come di aggiorna visto che se lancio "controlla aggiornamenti" mi dice che è aggiornato
    2) come funziona l'Art Gesture ? -- ho attivato la funzionalità ma non so quali siano le gesture da utilizzare e come farlo

    Grazie mille | Marco
    1) ti arriva automaticamente un messaggio (OTA) quando sei collegato ad internet che è disponibile un nuovo aggiornamento.
    Puoi anche testare, preferibilmente con collegamento WiFi, da:
    Impostazioni sistema-->Info sul telefono-->Aggiornamenti sistema (come pare tu abbia fatto)

    Comunque devi attendere la notifica di aggiornamento che potrebbe anche non arrivare subito, ma vedrai a breve.
    2) l'Air Gesture (non Art ) usa dei movimenti delle mani per navigare sui menù, per lo scroll nel browser, per scorrere le foto dalla galleria, ...
    Principalmente dovrebbe servire per evitare di toccare lo schermo quando si hanno le mani sporche.
    Dallo spot del K1T sembrerebbe che si possa anche disattivare la sveglia, ma in pratica non funziona, così come ti accorgerai che ai tuoi gesti non sempre seguirà l'azione desiderata .

    Comunque prova a guardare ad es. qui tra i primi risultati

    PS l'unica cosa certa delle Air Gesture è che contribuiscono al maggior consumo di batteria, quindi se non le usi è meglio disattivarle.
    Ultima modifica di adso; 22-10-14 alle 17:35 - Motivo: Evitare link a siti italiani concorrenti a meno che non si posta nel forum la procedura / guida linkata

  10. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    1) non ho ancora ricevuto alcun messaggio e se verifico come suggerisci anche tu mi dice che è tutto aggiornato (però ho ancora la fantomatica 4.3.9)

    2) Air (;-)) Gesture - l'ho attivato ma prima di tutto non trovo dove si possono configurare i gesti che mi interessano e poi, in ogni caso, facendo una piccola prova sulla home non si muove nulla. c'è qualcosa che mi sfugge...

    Ho scritto anche a GrossoShop dove ho comprato il K1T visto che si sono dimostrati molto cortesi e pazienti.

    Grazie | Marco

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi viene il sospetto che sia qualcosa legata al sensore. Anche la funzione Smart Pause non la capisco. attiva o non, il telefono anche con me di fronte spegne il display dopo pochi secondi (ca 5).

    come testo il funzionamento del sensore? esiste qualche app?

Pagina 134 di 182 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy