CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Clone S5 fake Octa core consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Clone S5 fake Octa core consigli

    Mi è arrivato ieri un clone S5 chiamato Bepa G900W dichiarato e venduto come MTK 6592 octa core .

    Insospettito dal fatto che avesse una versione di antutu sconosciuta come app di sistema non aggiornabile, ho provveduto a fare il root del dispositivo e a mettere l'originale, naturalmente il valore del test è stato intorno ai 17000 punti e anche quadrant ha dato circa 5800 perfettamente in linea con il quad core MTK 6582, ho naturalmente provveduto a contattare il venditore per avere chiarimenti .

    Ho controllato anche con MTKuncle tool e in MTK build mi da ovviamnete ro.mediatek.platform=MT6582

    Il dispositivo ha 1 GB di RAM e 4 GB di rom con fotocamera da 13MP interpolati da non si sa quale risoluzione effettiva e monta kitkat 4.4.2 .

    Qualcuno sa indicarmi una rom adatta al dispositivo in modo da ripristinare i suoi valori effettivi perlomeno da avere le esatte caratteristiche per il rilevamento dell'hardware e della fotocamera ?

    Non posso allegare foto perché non ho ancora i permessi il dispositivo è identico al no. 1 S7 se occorrono altri dati del mio in particolare chiedete pure .

    Vi ringrazio per l'aiuto .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolotto per il post:

    Ciancinino (19-08-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolotto Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri un clone S5 chiamato Bepa G900W dichiarato e venduto come MTK 6592 octa core .

    Insospettito dal fatto che avesse una versione di antutu sconosciuta come app di sistema non aggiornabile, ho provveduto a fare il root del dispositivo e a mettere l'originale, naturalmente il valore del test è stato intorno ai 17000 punti e anche quadrant ha dato circa 5800 perfettamente in linea con il quad core MTK 6582, ho naturalmente provveduto a contattare il venditore per avere chiarimenti .

    Ho controllato anche con MTKuncle tool e in MTK build mi da ovviamnete ro.mediatek.platform=MT6582

    Il dispositivo ha 1 GB di RAM e 4 GB di rom con fotocamera da 13MP interpolati da non si sa quale risoluzione effettiva e monta kitkat 4.4.2 .

    Qualcuno sa indicarmi una rom adatta al dispositivo in modo da ripristinare i suoi valori effettivi perlomeno da avere le esatte caratteristiche per il rilevamento dell'hardware e della fotocamera ?

    Non posso allegare foto perché non ho ancora i permessi il dispositivo è identico al no. 1 S7 se occorrono altri dati del mio in particolare chiedete pure .

    Vi ringrazio per l'aiuto .
    ciao, ho un problema del tutto analogo al tuo. mi piacerebbe chiederti consiglio...
    intanto ti dico questo:

    CPU
    hardware= MTK MT6592

    MTK build
    ro.mediatek.platform=MT6582
    mediatec.wlan.chip=mt6620

    che significa tutto ciò?

    ho comprato un cellulare Bepa g 900 w
    pensi sia una sola o è un buon cellulare?

    grazie

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono i miei stessi valori, come detto sopra non è male, si tratta appunto di un quad core le prestazioni sono buone ma non eccezionali, dipende anche dal prezzo che l'hai pagato, io l'ho preso a 90 euro + spedizione e mi ritengo soddisfatto, avrei potuto pagarlo meno solo prendendolo direttamente dalla Cina .

    Dato che hai il mio stesso terminale avrei bisogno di una cortesia, visto che io ho incasinato il boot cambiando la bootanimation non è che potresti mandarmi un backup di quella del tuo cellulare ?
    Grazie .

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    100 euro più spedizione.
    ma mi sembra un po' lento come cellulare...
    per la cortesia che mi chiedi, devi indicarmi passo per passo cosa e come devo fare... non ci capisco molto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma all'interno del cellulare sono salvate le bootanimation samsung così ho messo una di quelle .
    Per la velocità sarà che io vengo da un lumia 610 ( tartaruga ) e da un Xperia U sono piuttosto soddisfatto ho provato GT racing 2 ed è fluidissimo, oltre ai giochi non so dove potresti apprezzare un terminale più veloce .

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolotto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma all'interno del cellulare sono salvate le bootanimation samsung così ho messo una di quelle .
    Per la velocità sarà che io vengo da un lumia 610 ( tartaruga ) e da un Xperia U sono piuttosto soddisfatto ho provato GT racing 2 ed è fluidissimo, oltre ai giochi non so dove potresti apprezzare un terminale più veloce .
    guarda, io al massimo gioco a ruzzle... però vedo che sia con il gioco che apreno facebook a volte si impianta per alcuni secondi...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi pare strano, sono entrambe app che utilizzano internet, prova ad installare un gioco che non abbia bisogno di collegarsi alla rete e vedi come si comporta .
    Hai provato Antutu ( non quello farlocco che c'è preinstallato ) o quadrant per vedere che risultati ti dà ?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryan73 Visualizza il messaggio
    guarda, io al massimo gioco a ruzzle... però vedo che sia con il gioco che apreno facebook a volte si impianta per alcuni secondi...
    Normale: con solo 1 GB di RAM resta poco per un gioco, così se lo lanci finisce la memoria e... ciao.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bè, però prima avevo un newman sempre con 1 gb di ram e non si bloccava mai... mi accontenterei delle stesse prestazioni sinceramente

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere quanto e cosa carica, rispetto a quel clone S4.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy