CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

che ne pensate del Devo WeWeb Antorid Tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obinna Visualizza il messaggio
    buone feste a tutti

    domandina mi interesserebbe molto questo devo weweb ne vale la pena???

    la cosa che mi interesserebbe di piu e' l' uso di you tube megavideo e leggera navigazione web

    si puo collegare al cellulare x magari far vedere foto o video???

    confermate che posso agganciarci una tastierina bluetooth??

    meglio questo o il playo??

    grazie

    Per youtube e megavideo secondo me meglio la revue...
    Per tutto il resto vince il weweb...

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con youtube va che è uno spettacolo. Megavideo non l'ho ancora provato. A me piace ascoltare la musica con le casse dell'home theatre mentre navigo.

    Ottimo anche per vedere le foto. Anche gli mkv non si impiantano.

    Sarebbe perfetto con una tastierina bluetooth con un pad.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lascia stare.
    Se vuoi usarlo come mediaplayer non è adatto, compra il WD TV HD live, che costa meno e riproduce bene tutto , anche i flac a 24bit, il weweb addirittura non riproduce i brani in sequenza, e non riproduce dalla rete.
    Se vuoi usarlo per i giochi va benone invece , ma non è compatibile con quelli che usano il tilt , come i giochi di guida purtroppo.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBlanch Visualizza il messaggio
    Lascia stare.
    Se vuoi usarlo come mediaplayer non è adatto, compra il WD TV HD live, che costa meno e riproduce bene tutto , anche i flac a 24bit, il weweb addirittura non riproduce i brani in sequenza, e non riproduce dalla rete.
    Se vuoi usarlo per i giochi va benone invece , ma non è compatibile con quelli che usano il tilt , come i giochi di guida purtroppo.
    Allora... il weweb i brani in sequenza li riproduce benone basta usare l'app giusta (Mortplayer ad esempio). Lo streaming dalla rete per alcune applicazioni non funge ma per altre va perfettamente (Winamp ad esempio funge benissimo).
    I divx e mkv li legge...

    Che volere di più ?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La tua risposta ha fatto rinascere in me la speranza.
    Ma purtroppo il weweb è allergico a molti router, quindi non mi è possibile collegarlo via wifi al router che fa da streaming al NAS.
    In pratica solo il modem wifi alice viene visto, ne ho provati due o tre diversi, nulla da fare.
    E in ogni caso ha un wifi solo G , e non N, quindi in ogni caso le prestazioni sarebbero insufficienti per lo streaming di musica a 24bit.
    Winamp gestisce solo le connessioni wifi e non le connessioni wired, solo il file expert nonostante tutto non vedendo il wifi attivato consente in ogni caso di connetersi wired.
    Non sono riuscito nemmeno a fare il mount delle cartelle smb, ho provato 3 programmi differenti, ma nulla da fare (il mio è rootato).

    Ribadisco, salve fortunate coincidenze, il weweb non è adatto come mediacenter, se devi acquistarlo per quell' uso, lascia perdere e prenditi un vero mediaplayer.
    Non solo, sto provando il Winamp con il cellulare, lo streaming lo fa solo con l 'uso del winamp sul pc, non riproduce musica in streaming via smb o upnp, insomma non è un software mediaplayer vero.

    L 'unico modo per riuscire sarebbe il mount della cartella remota tramite smb, riproducendo la musica con PowerAmp, ma serve il root.
    Ultima modifica di CarloBlanch; 27-12-11 alle 18:37

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P7; Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fai così.
    Usa un sistema powerline (io ce li ho e fungono a meraviglia) e colleghi il weweb via cavo di rete. In pratica dal router di alice fai partire un cavo che va ad un hub con 5 uscite (costa pochissimo). Un uscita dell'hub va ad un access point ed un altra uscita va alla powerline. L'altra powerline la metti vicino alla presa del weweb.
    Winamp mi funziona bene anche collegato col cavo di rete. Alcune applicazioni in effetti rompono le scatole e vogliono solo il wifi e non vedono la rete ma non dispero in futuro di scovare su internet una soluzione.

    Per il root ho letto che Z4root funziona.
    Ultima modifica di Stalker1971; 28-12-11 alle 14:48

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli, ma non mi sono utili.

    Sto già usando i powerline a 200Mb per la connessione.
    Ma il problema rimane sempre che non è possibile accedere al Nas per lo streaming.
    Fileexpert riesce ad accedere, ma per riprodurre un file lo deve scaricare.
    Si anche io ho usato lo z4root.
    Credo che un mount della cartella smb risolverebbe la questione, è l 'unico sistema per considerare il weweb un mediaplayer, altrimenti è solo un buon sistema di giochi e (leggera) navigazione web.
    Usare il pc per accedere al winamp sul weweb è inutile e stupido, questi apparecchi servono proprio per evitare di usare il computer.
    E' incredibile, basterebbe una piccola applicazione, ma così non serve a nulla.
    Ho provato decine di applicazioni, alcune rilevano il mediaserver via upnp, ma non riproducono i media, nemmeno gli mp3, altri proprio non lo vedono.

    Ripeto e ripeto: Un mediaplayer è una scatola che riproduce via rete, via usb, via internet, attraverso un proprio hard disk i contenuti multimediali.
    Ce ne sono da 60 euro in su e svolgono bene il loro compito senza fare nulla, basta attaccarli alla rete ed eventualmente fornire la password.

    Il weweb non lo fa, punto e basta, l 'unica applicazione che va bene è Youtube, gli unici contenuti che riesce a riprodurre sono quelli su un hard disk o una pennetta collegati via Usb.

    Un mediaplayer ha di solito anche un uscita analogica e digitale, toslink e /o spdif, il weweb ha solo l 'Hdmi, che non veicola il DTS per esempio e ti saluto tutte le mie registrazioni audio multicanale.

    Quindi se lo volete usare per giocare ad Angry birds o a World of Goo (bellissimo!) va bene, se vi serve un media player cercate altrove.
    Io nonostante tutto sono soddisfatto, Youtube funziona benissimo, e ho un sacco di belle playlist con cartoni animati per i miei figli, sono solo un po' deluso perché con poco ne potevano fare un buon device, ma attualmente non posso sostituire il WD TV HD Live.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ho scoperto che l 'impossibilità di montare le cartelle smb è data dalla mancanza del supporto cifs del kernel.
    La cosa si potrebbe risolvere con un modulo, il cifs.ko specifico per questo kernel, che però non sono riuscito a trovare.
    In teoria si potrebbe compilare, chi è in grado di farlo?
    Se funzionasse, qualsiasi applicazione potrebbe leggere le cartelle remote , come se fossero fisicamente nel device.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloBlanch Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli, ma non mi sono utili.

    Sto già usando i powerline a 200Mb per la connessione.
    Ma il problema rimane sempre che non è possibile accedere al Nas per lo streaming.
    Fileexpert riesce ad accedere, ma per riprodurre un file lo deve scaricare.
    Si anche io ho usato lo z4root.
    Credo che un mount della cartella smb risolverebbe la questione, è l 'unico sistema per considerare il weweb un mediaplayer, altrimenti è solo un buon sistema di giochi e (leggera) navigazione web.
    Usare il pc per accedere al winamp sul weweb è inutile e stupido, questi apparecchi servono proprio per evitare di usare il computer.
    E' incredibile, basterebbe una piccola applicazione, ma così non serve a nulla.
    Ho provato decine di applicazioni, alcune rilevano il mediaserver via upnp, ma non riproducono i media, nemmeno gli mp3, altri proprio non lo vedono.

    Ripeto e ripeto: Un mediaplayer è una scatola che riproduce via rete, via usb, via internet, attraverso un proprio hard disk i contenuti multimediali.
    Ce ne sono da 60 euro in su e svolgono bene il loro compito senza fare nulla, basta attaccarli alla rete ed eventualmente fornire la password.

    Il weweb non lo fa, punto e basta, l 'unica applicazione che va bene è Youtube, gli unici contenuti che riesce a riprodurre sono quelli su un hard disk o una pennetta collegati via Usb.

    Un mediaplayer ha di solito anche un uscita analogica e digitale, toslink e /o spdif, il weweb ha solo l 'Hdmi, che non veicola il DTS per esempio e ti saluto tutte le mie registrazioni audio multicanale.

    Quindi se lo volete usare per giocare ad Angry birds o a World of Goo (bellissimo!) va bene, se vi serve un media player cercate altrove.
    Io nonostante tutto sono soddisfatto, Youtube funziona benissimo, e ho un sacco di belle playlist con cartoni animati per i miei figli, sono solo un po' deluso perché con poco ne potevano fare un buon device, ma attualmente non posso sostituire il WD TV HD Live.
    Ciao,
    io non ho il devo weweb, ma il flexiview-fw1, che dovrebbe essere la stessa cosa....ho risolto il problema dello streaming usando file manager hd, con il quale vedo tranquillamente le cartelle del Nas, e riproduco mp3, avi con mx video player. Fammi sapere se funziona...ciao

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ragazzi domanda per me importantissima: sapete se su questo device funziona la app slingplayer?nel caso qualcuno la proverebbe per me?tanto per evitare un acquisto senza senso

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy