CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 228
Discussione:

Arnova 9 G2 - e vai di IPS !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho installato MOON READER... molto bello con lo scaffale dei libri

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' arrivato venerdi 9 marzo con la carica pre-esistente ha funzionato quasi 4 ore con prove varie. Dopo averlo ricaricato le cose son migliorate, navigando e scaricando di continuo ha superato le sei ore e non si è ancora scaricato del tutto. Unico difetto una piccola macchia più chiara sul bordo laterale dx quando il monitor è completamente nero, cosa trascurabile, a mio modesto avviso. Si riesce anche ad aprire siti che di solito riesco ad aprire solo con IE, parlo del sito di prenotazione di Cinergia, con il PC ho avuto dei problemi con altri SO che non fossero WIN. Per il resto lo trovo molto fluido e solo un paio di volte ha fatto le bizze e si è rifiutato di aprire un sito.
    Vi faccio una domanda da neofita dei tablet, se voglio salvare un'immagine da internet come si fa?
    Grazie.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da openspace Visualizza il messaggio
    ...
    Vi faccio una domanda da neofita dei tablet, se voglio salvare un'immagine da internet come si fa?
    Grazie.
    Tieni premuto il dito sull'immagine da salvare, dopo circa 1s si apre una window con le opzioni, tra cui "Salva immagine" ... diciamo che in Android grosso modo "dito premuto" = "tasto destro mouse" in Windows ...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Spock66 per la risposta. Per la conessione g3 ho provato la key Archos 3G G9, che è stata riconosciuta immediatamente e la conessione è stata istantanea e senza nessun problema si è posizionata sulla rete 3g. Lo schermo è molto buono il touch a volte è un poco titubante, non è sempre velocissimo ad accendersi o spegnersi per il resto, visto il prezzo pagato, lo trovo un buon compromesso.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Avevo accennato all'inizio riguardo alla difficoltà di trovare App free che supportassero il sensore accelerometrico del "Nine".

    Ne ho trovato una, Space Cat, che è veramente, veramente carina. Ve la consiglio. Inoltre ha una sensibilità perfetta con gli spostamenti del tablet. Purtroppo invece il bellissimo Helicopter 3D, pur funzionando, non si riesce a comandare inclinando il tablet.

    Risolti anche i problemi con ebook reader, ho disinstallato kindle e caricato un programma italiano (Libri) che funziona bene, supporta lo zoom (purtroppo non con il touch) e ha una libreria on-line gratis in italiano (beh, certo, i titoli gratis sono robe tipo Pirandello, Verga, Shakespeare, etc ... non certo cose di ultimissimo grido, ma che si vuole...).

    Altre osservazioni: Google Street View va che è una meraviglia, mentre Google Maps ha dei problemi tali che ho finito per disinstallarlo (lentissimo, presenta dei "disturbi" grafici senza senso).

    Comunque per ora, l'unica "stranezza" che ha presentato il "Nine" è che a volte si rifiuta di installare delle App mandando il messaggio "memoria insufficiente", che è falso perchè di memoria libera ne ha a bizzeffe (memoria attualmente libera sul mio: 5,8 GB di HD interno e 3,2 GB sulla SD). Infatti, a volte, riprovando l'installazione subito dopo, la App viene correttamente installata.

    Confermo durata della batteria "operational" di almeno 5 ore, peccato però che il tempo di ricarica full sia intorno alle 4 ore ...

    Riguardo al touch, anch'io noto a volte alcuni "impuntamenti", ma imparando la tecnica giusta di utilizzo sto migliorando molto: ho scoperto ad es. che funziona molto meglio se si fanno scorrere le pagine con il pollice, invece che con l'indice. Infatti il pollice imprime un'accelerazione tangenziale corretta, mentre con l'indice è facile fare più una pressione verticale.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi !!! Ho visto oggi che l'Arnova 9 G2 è in offerta da Darty (Darty Italia) a 199 euro !!!! ...mi mangio le mani ...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    50 euro in meno????? noooo

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di PitbullM


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io ho approfittato dell'occasione Darty ...sabato scorso .
    Ho installato una rom trovata da un collega che emula il nuovo ICS e migliora e fixa dei bug alla WiFi ed altre cosucce.
    Ragazzi tutto un'altro andare bellissimoooo

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    fermi tutti.... una ROM cucinata dell'ICS?? in che senso emula?? io sarei moooolto intreressato sulle prestazioni e su qualche screenshot

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah, non so, ne vale la pena ?

    Dici che fixa dei bug, quali ? Ho seguito un po' la discussione su questa ROM in un forum inglese (non so se si può mettere il link) ... sinceramente siamo già arrivati alla pagina 23, e continuano a venire fuori dei nuovi bachi di questa ROM ... sarò tradizionalista, ma per ora mi tengo la 2.3 che va benissimo e finora di stranezze ne ha avute ben poche

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy