CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di LookedPath


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho installato la tua rom Custom rom SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04 e va perfettamente... il problema è che non riesco ad aggiungere l'account di google... dice che c'è una connessione non stabile con i server di google quando la wifi è perfetta a cui ho anche un LG Optimus Black collegato...
    e in più quando viene spento se premo il tasto di accensione si illuminano i tasti per un secondo per poi spegnersi e non fare nulla...allora lo attacco al pc, lo metto in fastboot e da li gli faccio fare il boot...
    come cavolo li risolvo questi problemi?
    Ultima modifica di LookedPath; 17-06-12 alle 18:09

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    SIMON,sg fst.r1 ibrida nosd v.04. Problema icona GPS penso..Ordine delle mini icone,da destra : ore e minuti-perc.carica batteria-y sim non inserita-sd-wifi-cerchio PENSO AL GPS che però rimane sempre acceso anche con gps spento...ecco il problema-per ultimo bluet.Per ultimissimo forse manca icona lucchetto per tablet orrizzontale ??
    Non capisco, hai qualche problema con il tablet o semplicemente non sai a cosa serve un icona?
    Nel caso allega una foto dell'icona incriminata.

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LookedPath Visualizza il messaggio
    ciao, ho installato la tua rom Custom rom SG_FsT.r1-Ibrida3_NoSd_V.04 e va perfettamente... il problema è che non riesco ad aggiungere l'account di google... dice che c'è una connessione non stabile con i server di google quando la wifi è perfetta a cui ho anche un LG Optimus Black collegato...
    e in più quando viene spento se premo il tasto di accensione si illuminano i tasti per un secondo per poi spegnersi e non fare nulla...allora lo attacco al pc, lo metto in fastboot e da li gli faccio fare il boot...
    come cavolo li risolvo questi problemi?
    Non è che hai saltato questo passaggio?
    Una volta in recovery selezionate " wipe data/factory reset" , " wipe cache partition" e poi su advanced "Wipe Davik Cache", non saltate per nessun motivo i tre wipe!
    Prova a rifare i 3 wipe e nel caso il problema persista reinstalla anche la rom.

  5. #354
    Baby Droid L'avatar di LookedPath


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i wipe li avevo già fatti e infatti anche ripetendoli non ho risolto nulla... adesso provo a riflashare tutto...

    EDIT:
    nada... neanche riflashando la rom...
    Ultima modifica di LookedPath; 17-06-12 alle 20:03

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LookedPath Visualizza il messaggio
    i wipe li avevo già fatti e infatti anche ripetendoli non ho risolto nulla... adesso provo a riflashare tutto...

    EDIT:
    nada... neanche riflashando la rom...
    Guarda, non ho idea di cosa possa succedere se usi la CWMrecovery sbagliata, probabilmente non si accende più il tablet, ma te lo chiedo lo stesso, stai usando la CWMrecovery FsT.r1 ?
    Ultimo tentativo, prova a formattare dalla recovery le partizioni system, data e cache nell'ordine (menu "mounts and storage") e poi senza uscire dalla recovery reinstalla la rom, una volta terminata l'installazione vai nel menu "advanced" e selezioni "report error", questa operazione creerà il file "recovery.log" nella cartella clockworkmod della SD, ti chiedo di allegarlo al tuo post di risposta in modo che io possa analizzarlo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    LookedPath (19-06-12)

  8. #356
    Baby Droid L'avatar di LookedPath


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Guarda, non ho idea di cosa possa succedere se usi la CWMrecovery sbagliata, probabilmente non si accende più il tablet, ma te lo chiedo lo stesso, stai usando la CWMrecovery FsT.r1 ?
    Ultimo tentativo, prova a formattare dalla recovery le partizioni system, data e cache nell'ordine (menu "mounts and storage") e poi senza uscire dalla recovery reinstalla la rom, una volta terminata l'installazione vai nel menu "advanced" e selezioni "report error", questa operazione creerà il file "recovery.log" nella cartella clockworkmod della SD, ti chiedo di allegarlo al tuo post di risposta in modo che io possa analizzarlo.
    pensando che fosse un problema della rom ho provato a flashare la tua rom base ma i problemi sono rimasti...
    si,ho utilizzato la tua recovery... quello che mi da più fastidio è la storia che se spengo il tablet non si accende se non tramite il comando fastboot continue facendolo ovviamente entrare in modalità fastboot... adesso ho fatto come hai detto tu... vediamo...
    EDIT:
    niente stessi problemi di prima... ecco il log
    Ultima modifica di LookedPath; 18-06-12 alle 00:15

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LookedPath Visualizza il messaggio
    pensando che fosse un problema della rom ho provato a flashare la tua rom base ma i problemi sono rimasti...
    si,ho utilizzato la tua recovery... quello che mi da più fastidio è la storia che se spengo il tablet non si accende se non tramite il comando fastboot continue facendolo ovviamente entrare in modalità fastboot... adesso ho fatto come hai detto tu... vediamo...
    EDIT:
    niente stessi problemi di prima... ecco il log
    Scoperto l'arcano!
    Formatting /system...
    mtd: not erasing bad block at 0x07700000
    Done.
    Formatting /data...
    mtd: not erasing bad block at 0x087c0000
    mtd: not erasing bad block at 0x0b080000
    Done.
    Formatting /cache...
    Done.
    Ci sono 3 bad block e questo ti porta ad avere il problema, inoltre hai sicuramente altri bad block nello spazio della recovery perchè i dati sono sbagliati, ti consiglio di rimettere subito il firmware stock (https://www.androidiani.com/forum/ar...-briccato.html) e verificare bene se si presenta qualche problema (sperando di si) nel qual caso lo puoi portare in assistenza e te lo fai sostituire.
    Se invece con il firmware stock non ti da problemi la vedo dura dimostrare che il tablet ha problemi di memoria.
    Nel caso non ti sia possibile farlo riparare e la versione stock funziona, puoi tenere la versione stock o provare la mia versione precedente che utilizzava le partizioni in configurazione originale (nel caso fammi sapere che ti mando il link).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    LookedPath (19-06-12)

  11. #358
    Baby Droid L'avatar di LookedPath


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    5
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riflashato la rom originale e tutto é tornato a funzionare correttamente... Ho provato ad installare manualmente le varie google apps ma anche così mi da lo stesso errore della tua rom... Ho il dubbio che siano dei settori della memoria che sono stati bloccati appositamente... Cavolo creano problemi solo alle app google... Anche se é davvero strano...
    EDIT:
    per le Google appari bastava abilitare i dati in background... :banghead:
    Rimane da capire perché non si accende quando viene flashata la tua rom...
    Ultima modifica di LookedPath; 19-06-12 alle 01:06

  12. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LookedPath Visualizza il messaggio
    ...Rimane da capire perché non si accende quando viene flashata la tua rom...
    I tre bad block non ti bastano?
    Il fatto che non si accende è un caso, essendo la struttura della memoria gestita diversamente casualmente una delle celle di memoria guaste ti genera questo problema.
    Ripeto, se ti interessa ti giro il link della mia vecchia versione che usa la memoria nella configurazione originale, se ti funziona l'originale dovrebbe funzionare anche quella.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato simongabry per il post:

    LookedPath (19-06-12)

  14. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao simon ho deciso di installare la tua rom SG_FsT.r1-Ibrida3_SD_V.14 ho formattato la scheda sd e partizionato in fat32, ora quando installo le applicazioni su sd nessun problema ma se li installo sul dispositivo si spegne e si riavvia dove sbaglio? sono esatte le partizioni da 2 giga circa in fat32 visto che ho la sd da 4 giga? grazie

Pagina 36 di 46 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy