CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 140
Discussione:

nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    nuovi Arnova G2 ( A8, capacitivi, android 2.3 )

    dovrebbero uscire a settembre.
    Stando al sito ufficiale

    ARNOVA

    pare sfruttino tutti il processore Cortex A8, siano dotati di schermo capacitivo e montino android 2.3, un ottima base hardware per chi non necessità di un tablet per giocare.

    i prezzi se non ho capito male dovrebbero essere nell'ordine dei 150€ per il 7'' e 200€ per il 10.

    sul 7'' poi sembra sia installato anche un modulo GPS che lo renderebbe anche un fantastico navigatore.

    la domanda ora è se saranno dei mattoni come i primi arnovo o se sfrutteranno a dovere l'hardware a disposizione ma credo che non ci resti che aspettare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi stavo informando sugli Arnova 8 e 10 ed ho visto che a Settembre dovrebbero uscire queste due nuove versioni 7c G2, si sa qualcosa di più sulla data di uscita e sul prezzo? Grazie in anticipo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho cercato review ovunque e non ho trovato notizie. della prima serie di arnova ho sentito parlare unicamente male, sia per costruzione che per prestazioni. questi pare abbiano un hardware molto più performante, rimane il dubbio se la qualità sarà scadente o se raggiungeranno almeno gli standard di un advent vega, in quel caso se le cifre sono quelle dichiarate saranno dei prodotti molto interessanti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto cercando informazioni su questi terminali e fino ad ora l'unica cosa che ho trovato è questa
    Arnova 10 G2 (Android 2.3, Capacitive multitouch 10.1″ screen, RK2918 CPU, 512 Mb memory) tablet review
    Non sembra male come review.. Io sono un po' dubbioso per la scattosità del menu..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    credo che, come per tutti i dispositivi di questo genere, il suo vero potenziale lo vedremo se si creerà una comunità che ci metterà le mani e migliorerà le prestazioni del firmware con qualche rom cucinata. Il fatto che ci siano degli scatti è dovuto sicuramente alla non ottimizzazione software perchè l'hardware che c'è sotto dovrebbe fare girare il tutto senza problemi.

    Se interessa nella catena Darty pare lo vendano già a 199 € il che mi pare un buon prezzo.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora speriamo che si crei questa comunità!
    Io sarei intenzionato ad acquistarlo, però boh, è un prodotto talmente nuovo che sono un po' indeciso, tra l'altro sono un novice dei tablet.. Sarebbe il primo in assoluto!
    Il prezzo è molto interessante, bisogna vedere se vale realmente ciò che spendi o se conviene spendere qualcosina in più e magari avere maggiore qualità..
    Andrò a fare un giro da Darty! Sperando che li abbiano già..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che si crei questa comunità!
    Io sarei intenzionato ad acquistarlo, però boh, è un prodotto talmente nuovo che sono un po' indeciso, tra l'altro sono un novice dei tablet.. Sarebbe il primo in assoluto!
    Il prezzo è molto interessante, bisogna vedere se vale realmente ciò che spendi o se conviene spendere qualcosina in più e magari avere maggiore qualità..
    Andrò a fare un giro da Darty! Sperando che li abbiano già..
    Sono andato al Darty per dare un occhio e non l'avevano in esposizione, ce l'hanno in magazzino.. In esposizione hanno solo l'Arnova 10 G1 e l'Archos 101.. Il commesso lì mi ha detto che non lo esporranno perchè è uguale all'Archos 101.. In effetti sarà molto simile, però boh, ho qualche dubbio, sembra che debba prendere qualcosa a scatola chiusa

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io invece sono andato al darty e ce l'avevano in esposizione, sono riuscito a giocarci anche un po'. Pessima impressione. Avevano un po' di tablet in esposizione di quelli economici, sotto i 300 euro per intenderci, sia 7 che 10 pollici e l'arnova era quello che offriva l'impressione peggiore di tutti. Lo schermo poi non ho capito se vi era una sorta di foglio di plastica applicato sopra o cosa perchè di quelli in esposizione era l'unico sul quale, cliccando sullo schermo, questo si piegava vistosamente.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si piegava? o.O
    Quasi come se fosse resistivo?
    Io questa impressione l'ho avuta con il G1 che appunto era la prima volta che lo vedevo, con l'Archos 101 è stato normale, buon tocco..
    Il G2 non l'ho visto.. Poi mi sono anche trattenuto poco per fare ulteriori test, tornerò..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMav Visualizza il messaggio
    Si piegava? o.O
    Quasi come se fosse resistivo?
    Io questa impressione l'ho avuta con il G1 che appunto era la prima volta che lo vedevo, con l'Archos 101 è stato normale, buon tocco..
    Il G2 non l'ho visto.. Poi mi sono anche trattenuto poco per fare ulteriori test, tornerò..
    era una sensazione strana. era come se sopra lo schermo ci fosse un foglio di plastica, vincolato solo sui bordi e sollevato dallo schermo come se tra schermo e foglio ci fosse un intercapedine di un millimetro.. Continua a venirmi il dubbio che fosse una protezione ma di quelli esposti era l'unico ad averla.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy