CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fagus Visualizza il messaggio
    salve ho appena aggiornato alla 4.0.7. Ho un problema con i caratteri, la "è" non la riconosce, ad esempio se vado a vedere se il tablet è aggiornato nelconfermarmelo sbaglia carattere, a voi?
    Si, ma mi sembra che lo facesse anche prima della 4.0.7

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti: funzionano più periferiche (specialmente la webcam Dexxa, che volevo usare per leggere QR codes), acquistando il cavetto host su archos 80 g9 250Gb Turbo, rispetto alla porta USB sul retro (quella per la internet key 3G)?

  4. #283
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io so che le uniche periferiche in più che funzionano attraverso il cavo host sono tastiera e mouse. Non credo che Android supporti una seconda foto/video camera senza prima aver apportato modifiche al software. In fondo, Archos ha impacchettato il suo firmware per una sola videocamera. Se hai già registrato il tuo Archos, chiedi inviando una mail se una webcam funziona, se sei fortunato ti becchi un tecnico competente che ti aiuta. Ciao
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo che qualcosa si stia muovendo per l'aggiornamento dei nostri G9, come potete leggere in questo post di Charbax:

    Gen10 just got the 4.0.24 firmware update and Archos confirms that Gen9 is getting the matching firmware update next week. Thus you can be sure Gen9 is going to keep getting updated as Gen10 gets updates, that Archos expects it to be manageable work required to bring firmware updates back to Gen9 too, thus when Jelly Bean is ready for Gen10, maybe next month, expect Gen9 to get it too shortly after that.

    Quindi, al momento, niente JB, ma un aggiornamento (4.0.4?) intermedio. In futuro, chissà ?!?!

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Eccoci all'aggiornamento ad Android 4.0.4 x i Gen9.

    Ecco le novità:
    Version 4.0.24 – October 10th, 2012

    Android: IceCream Sandwich 4.0.4 version
    Media Center: network indexing on network shortcut menu (+), network shortcuts creation is proposed on network share directory long press
    Media Center: new simplified Movie/TV Shows/All Video views
    Media Center Video: new video information view with backdrop display and chooser (click on backdrop to change it)
    Media Center Video: poster can be changed by clicking on it in the video Information view
    Video Scraper: faster media information retrieval process. Note that in the migration process, all your video scraper information will be lost.
    Subtitles: ability to download and save subtitles for network shares
    Media Center: add video search
    Media Center Music: Album art swipe gesture support
    Remote control: control your tablet with your TV remote through HDMI on TV compatible hardware (directional pad, multimedia and color TV remote keys)
    Archos Remote: support of remote touch pad
    Wi-Fi: new more robust driver
    Media Center Video: fix audio desync for some MPEG4/AVI files
    Media Center Video: fix MPEG PS/VOB audio track selection
    Media Center Video: fix UPNP playback of large files (>4GB)
    Media Center Video: fix seeking in some TS files
    Media Center Video: fix playing certain MKV files
    Media Center Video: fix playing certain H264 files
    Media Center Video: improve DVD/VOB playback in case there are IFO files present
    Media Center Video: add support for MPL2 subtitle format
    Media Center Video: improve playback of H264/AAC TS files


    Qualcuno l'ha già provato ?!?

    Ciao

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    OK, non ho saputo resistere e l'ho aggiornato.

    Inizio subito con l'avvisarvi. Alcune persone che l'hanno fatto si sono ritrovate con il tablet brikkato.
    Ancora non si è capito il perchè; forse il solito problema delle millemila versioni diverse di HW, SW, o qualcosaltro dei G9.
    Alcuni sostengono che per fare l'aggiornamento bisogna staccare tutto (3G stick, SD card...) tranne l'alimentazione.
    Onestamente io l'ho fatto con tutto inserito e non ho avuto (per fortuna) problemi.

    Al momento, per quello che ho provato, funziona tutto (WiFi, aGPS...), ma non ho ancora testato la 3G ed il GPS senza WiFi.
    Le prime impressioni sono buone, tranne che (da verificare bene) mi sembra un po' più lento nella gestione dello schermo.

    Vi terrò aggiornati.
    Cmq, vi consiglio di aspettare. Se non avete problemi con il WiFi, le migliorie introdotte (tranne il kernel) da Archos non mi sembrano sconvolgenti.

    Ciao

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Infatti: Non è possibile scaricarlo. Ci saranno novità?

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jolly3
    OK, non ho saputo resistere e l'ho aggiornato.

    Inizio subito con l'avvisarvi. Alcune persone che l'hanno fatto si sono ritrovate con il tablet brikkato.
    Ancora non si è capito il perchè; forse il solito problema delle millemila versioni diverse di HW, SW, o qualcosaltro dei G9.
    Alcuni sostengono che per fare l'aggiornamento bisogna staccare tutto (3G stick, SD card...) tranne l'alimentazione.
    Onestamente io l'ho fatto con tutto inserito e non ho avuto (per fortuna) problemi.

    Al momento, per quello che ho provato, funziona tutto (WiFi, aGPS...), ma non ho ancora testato la 3G ed il GPS senza WiFi.
    Le prime impressioni sono buone, tranne che (da verificare bene) mi sembra un po' più lento nella gestione dello schermo.

    Vi terrò aggiornati.
    Cmq, vi consiglio di aspettare. Se non avete problemi con il WiFi, le migliorie introdotte (tranne il kernel) da Archos non mi sembrano sconvolgenti.

    Ciao

    Mi peoccupa il tuo " mi sembra un po' più lento nella gestione dello schermo" ... ancora di più? Quanta ram ha il tuo? 512mb o 1gb?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho un A80 "Classic" (512Mb).
    Comunque stasera farò un po' di prove e vi farò sapere.

    Nel frattempo credo che abbiano "cavato via" l'aggiornamento dal sito Archos e rimesso il 4.0.7.

  11. #290
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio si è brikkato

    Non si riesce neanche a entrare nel menu di "recovery". Lo accendi, si vede il logo Archos, fermo.

    Infatti hanno tolto l'aggiornamento. Li sto chiamando.

    EDIT.. Li ho chiamati. il 29 settembre ho ricevuto il tablet dall'assistenza. Tra qualche giorno glielo dovrò rispedire.
    MORALE della favola: Aspettare qualche giorno prima di effettuare un aggionamento.

    Se può essere utile a scopo didattico, avevo lasciato nel tablet lo stick 3G e la MicroSD.
    Ultima modifica di dre; 11-10-12 alle 17:00
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy