Non so che dirti, io dagli ultimi volantini che ho potuto vedere è quasi tutta roba europea.
Avranno cambiato rotta anche in negozio!
Visualizzazione stampabile
Non so che dirti, io dagli ultimi volantini che ho potuto vedere è quasi tutta roba europea.
Avranno cambiato rotta anche in negozio!
Il volantino mica riporta tutti i prodotti in negozio, ma solo quelli in offerta (che quasi sempre sono appunto prodotti europei)
Arrivati a questo punto il mio unico desiderio è che questa porcata si concluda (rimborso) nel migliore dei modi per tutti, sono stato contattato venerdi a mezzo giorno naturalmente con chiamata anonima (tanto per essere ancora più onesti) dopo averli tartassati con molte Pec di annullamento e rimborso, hanno anche avuto la faccia tosta di chiedermi se volevo ancora il telefono oppure confermavo l'annullamento... secondo voi cosa avrò risposto?
In più di un mese che aspetto sarei andato e tornato dall'altra parte del mondo dove lo assemblano quel cavolo di HTC venti volte, questa comunque è una vera e propria organizzazione criminale e non vedo l'ora che mi rimborsano perché non li conoscevo prima, spero che venga fatta una campagna informativa a riguardo in modo che altri sventurati come noi non possano cadere delle fauci di queste M°°°E, ma non vedo l'ora di non averci più a che fare.
A me hanno provato a contattarmi 5/6 volte con numero nascosto ( a cui io non ho risposto ) poi dopo averli minacciati che sarei andato a fare denuncia formale presso la stazione dei carabinieri per poi iniziare con la pratica di chargeback mi hanno inviato la mail tramite PEC al mio indirizzo di posta tradizionale ( e non alla mia PEC....) ove garantivano il rimborso entro il 31/12/14 ( la mia disdetta dell'ordine è stata fatta il 29/11/14.......) .
Il giorno dopo al mio indirizzo PEC mi è arrivata un'altra loro mail ove non citavano più alcun giorno ma che sarebbero stati entro i limiti della legge........
Io seccato gli ho risposto che se entro il 31/12/14 non riceverò l'accredito oltre alla denuncia gli farò pure causa....anche perchè infrangono più di un articolo del decreto legislativo 205/2006 aggiornato a Giugno del 2014.
E' incredibile l'atteggiamento di questi "signori"...........
Dopo un mese di attesa e l'ennesimo rinvio della spedizione al 15 dicembre , venerdi' ho deciso di annullare tutto tramite pec.
Mi scoccia anticipare i soldi per prenderlo da "gli-stockisti" , ma la soddisfazione di non dare i soldi a techmania vale lo sforzo.
Tanto non cambia niente...questo è il paese dei balocchi. Siamo marionette. Ci fanno credere di valere qualcosa solo per tenerci buoni. La vera giustizia in italia è quella che ti fai da solo. Lo sapete anche voi come funziona in questo paese di merda. Le cose restano cosi nonostante gli evidenti disagi, e ironia della sorte cambiano laddove un pazzo, preso dalla disperazione, li minaccia pesantemente con fuoco e benzina. In quel caso i giornali partano, iniziano a girare i soldi...i signori di techmania diventano immediatamente martiri famosi, scrivono libri, fanno film...e quel povero cristo viene fatto passare per pazzo, drogato e rinchiuso a vita.
tommi a te spediscono oggi o domani? Puoi contattarli per chiedere conferma?
Gli ho già scritto chiedendo conferma. La scorsa settimana mi scrissero cosi :
Gentile Cliente
La informiamo che l'evasione del suo ordine è previsto per l'inizio della prossima settimana.
All'evasione dell'ordine riceverà lettera di vettura per monitorare la consegna dal sito del vettore incaricato della spedizione
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo. Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti
Oltre a questa poi mi hanno riscritto dicendo che avrebbero spedito a partire dal 9 Dic (quindi da oggi). Io gli do tempo oggi e domani...dopo di che prendo la macchina e vado la. Al costo di spendere il triplo di benzina!