CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 598 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Baby Droid L'avatar di GingerSandwich


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    2 Huawei ideos, Nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono letto molte pagine di topic e ho visto molti utenti insoddisfatti, però vedo che hanno tutti comprato G2/G3 o Nexus 5. Mi chiedevo se sia possibile avere dei feedback da chi non ha comprato i telefoni citati ma qualcos'altro tipo HTC One M8 che vorrei acquistare in tempi brevi e vorrei vedere se qualcuno lo ha preso li.
    Grazie

  2.  
  3. #4282
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerSandwich Visualizza il messaggio
    Mi sono letto molte pagine di topic e ho visto molti utenti insoddisfatti, però vedo che hanno tutti comprato G2/G3 o Nexus 5. Mi chiedevo se sia possibile avere dei feedback da chi non ha comprato i telefoni citati ma qualcos'altro tipo HTC One M8 che vorrei acquistare in tempi brevi e vorrei vedere se qualcuno lo ha preso li.
    Grazie
    tempi brevi?????? ahahahahah
    a parte questo..spendi un po' di più e acquistalo da store affidabili!
    nessuno ti consiglierà di prenderlo da questi esseri..

  4. #4283
    Baby Droid L'avatar di GingerSandwich


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    2 Huawei ideos, Nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    tempi brevi?????? ahahahahah
    a parte questo..spendi un po' di più e acquistalo da store affidabili!
    nessuno ti consiglierà di prenderlo da questi esseri..
    Ora come ora conosco una persona che ha ricevuto nexus 5 in 10 giorni, e come ho scritto sopra, vorrei vedere dei feedback da chi ha comprato prodotti un po più di 'nicchia'.
    Ovviamente sono la mia ultima spiaggia in attesa di un restock dagli stockisti.

  5. #4284
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerSandwich Visualizza il messaggio
    Mi sono letto molte pagine di topic e ho visto molti utenti insoddisfatti, però vedo che hanno tutti comprato G2/G3 o Nexus 5. Mi chiedevo se sia possibile avere dei feedback da chi non ha comprato i telefoni citati ma qualcos'altro tipo HTC One M8 che vorrei acquistare in tempi brevi e vorrei vedere se qualcuno lo ha preso li.
    Grazie
    Davvero non posso credere che dopo aver letto tutto quello che gira su internet si possa voler fare acquisti presso di loro... Ti sconsiglio vivamente di fare questo tragico errore!
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

  6. #4285
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerSandwich Visualizza il messaggio
    Ora come ora conosco una persona che ha ricevuto nexus 5 in 10 giorni, e come ho scritto sopra, vorrei vedere dei feedback da chi ha comprato prodotti un po più di 'nicchia'.
    Ovviamente sono la mia ultima spiaggia in attesa di un restock dagli stockisti.
    come ho scritto prima e come ti ha scritto anche l'utente thorfinio, ti sconsigliamo vivamente di acquistare da loro anche se loro sono l'ultima spiaggia.. poi decidi tu..ma se hai letto tutto (o buona parte) della discussione, capirai da solo che conviene spendere di più piuttosto che patire attendendo il telefono (che chissà da quale parte del mondo arriverà!).

    per curiosità: quanto è la differenza di prezzo rispetto, ad es., ad amazon?

  7. #4286
    Baby Droid L'avatar di GingerSandwich


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13
    Smartphone
    2 Huawei ideos, Nexus s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    come ho scritto prima e come ti ha scritto anche l'utente thorfinio, ti sconsigliamo vivamente di acquistare da loro anche se loro sono l'ultima spiaggia.. poi decidi tu..ma se hai letto tutto (o buona parte) della discussione, capirai da solo che conviene spendere di più piuttosto che patire attendendo il telefono (che chissà da quale parte del mondo arriverà!).

    per curiosità: quanto è la differenza di prezzo rispetto, ad es., ad amazon?
    Su amazon il garanzia europa sta a 100 euri in più, temo dovrò aspettare gli stockisti

  8. #4287
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GingerSandwich Visualizza il messaggio
    Ora come ora conosco una persona che ha ricevuto nexus 5 in 10 giorni, e come ho scritto sopra, vorrei vedere dei feedback da chi ha comprato prodotti un po più di 'nicchia'.
    Ovviamente sono la mia ultima spiaggia in attesa di un restock dagli stockisti.
    eccomi qui,io in attesa di un moto g, che dovrebbe essere un prodotto meno "richiesto" e comunque ti posso assicurare che i tempi di consegna restano lunghi,prodotto ordinato il 17/10 e spedizione prevista tra il 24/11 e il 28/11 quindi sempre un mese,nel caso in cui i tempi verrano rispettati(ma ho i miei dubbi al riguardo)

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  9. #4288
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    eccomi qui,io in attesa di un moto g, che dovrebbe essere un prodotto meno "richiesto" e comunque ti posso assicurare che i tempi di consegna restano lunghi,prodotto ordinato il 17/10 e spedizione prevista tra il 24/11 e il 28/11 quindi sempre un mese,nel caso in cui i tempi verrano rispettati(ma ho i miei dubbi al riguardo)
    non capisco.. che risparmio hai avuto sul Moto G rispetto ad Amazon? davvero vale i 20/30€ in meno?
    se hai qualche problema, Amazon in un gg ti manda il telefono nuovo sostitutivo e non ti chiede nemmeno spese extra.. il tuo non funzionante lo rimandi entro 30gg.. sempre senza spese.. dici che techmania fa così???
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #4289
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non capisco.. che risparmio hai avuto sul Moto G rispetto ad Amazon? davvero vale i 20/30€ in meno?
    se hai qualche problema, Amazon in un gg ti manda il telefono nuovo sostitutivo e non ti chiede nemmeno spese extra.. il tuo non funzionante lo rimandi entro 30gg.. sempre senza spese.. dici che techmania fa così???
    Dopo quasi un mese mi sono reso conto dell'errore che ho commesso, sapevo della lentezza del negozio, ma non immaginavo fino a questo punto, il problema è che il cellulare non è neanche per me ma è per la mia ragazza che ha distrutto il suo Nexus...

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  11. #4290
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi un mese mi sono reso conto dell'errore che ho commesso, sapevo della lentezza del negozio, ma non immaginavo fino a questo punto, il problema è che il cellulare non è neanche per me ma è per la mia ragazza che ha distrutto il suo Nexus...
    non ti conveniva annullare l'ordine e prenderlo da Unieuro quando ha fatto lo sconto dell'IVA? Il moto G veniva a costare pochissimo!

Pagina 429 di 598 primaprima ... 329379419427428429430431439479529 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy