CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 511
Discussione:

[NEWS] AGGIORNAMENTO ICS TF101G 05/04/2012 info&pareri&problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cifeand68 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "posporlo per un po'"? Che puoi rinviarlo, ma sono per periodo di tempo limitato o puoi posporlo anche illimitatamente?
    Come forse si sarà capito, non sono ancora sicuro di volerlo installare al momento.
    ricordo che te lo fa posporre per un po' di volte. non ricordo se all'ultima postposizione puoi dire "non installarlo manco adesso"
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Primo riavvio da st by, trovato completamente scarico. E' la prima volta da quando lo ho acquistato a dic 11. non sara' x caso l'ultimo aggiornamento?


    Inviato dal mio Transformer TF101G

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Se decidi di aggiornarlo, ti suggerisco di fare un wipe da sistema operativo, è più semplice rispetto all'operazione con i tasti, e dopo il riavvio senza ripristinare il backup di google avviare l'update.
    Al riavvio dopo l'update non ripristinare con il backup di google ma reinstalla le applicazioni direttamente dal market, così eviti di installare applicazioni magari non compatibili con ICS o non del tutto messe a punto per ICS che avevi già con HC. .
    Scusa, con questa procedura perdo anche le e-mail ricevute/inviate oppure quelle me le recupera dal server non appena ripristino il nome dell'account utente?
    Grazie

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat
    Originariamente inviato da giulore65

    Se decidi di aggiornarlo, ti suggerisco di fare un wipe da sistema operativo, è più semplice rispetto all'operazione con i tasti, e dopo il riavvio senza ripristinare il backup di google avviare l'update.
    Al riavvio dopo l'update non ripristinare con il backup di google ma reinstalla le applicazioni direttamente dal market, così eviti di installare applicazioni magari non compatibili con ICS o non del tutto messe a punto per ICS che avevi già con HC. .
    Scusa, con questa procedura perdo anche le e-mail ricevute/inviate oppure quelle me le recupera dal server non appena ripristino il nome dell'account utente?
    Grazie

    Le mail rimangono sui server, una volta riconfigurato tutto ti ritornano nel client.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Elephone P9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho gli stessi problemi degli utenti che si lamentano: ho preso il mio tf101g in promozione da wellcome con dock inclusa con un mio amico e, mentre a lui va stupendamente, il mio ha sempre problemi: oltre a riavviarsi quando gli pare si accende pure quando gli pare dopo uno spegnimento completo, ogni tanto lampeggia metà schermo sotto la diagonale che va da sx in alto a dx in basso, e il browser mentre compilo dei campi di un form fa sparire tutto il contenuto eccetto il campo che sto trattando... a parte l'ultimo bug che credo si possa risolvere con un altro browser, i precedenti sono causa dell'update a ics... sentivo leggendo qua e la che è stato rilasciato un aggiornamento miracoloso per il tf101 normale e a breve ci sarà anche per il g, è vero? E poi come è possibile che abbia un B80 che l'ho comprato neanche 1 mese fa? Grazie a tutti per l'attenzione! Buona giornata!

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhd79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buondi, io ho un TF101G b80k, da quando ho aggiornat,o alla v.9.2.2.4 quando lo collego al pc (XP) non lo riconosce piu, il tablet si accende ma è come se non è proprio collegato, volevo sapere se c'è un programmino sul market, o meglio ci sono ne ho provati un Po ma non va comunque,
    Voi ne conoscete qualcuno funzionante
    Grazie
    Ciao. A me è successa la stessa cosa. Poi, casualmente, mi sono accorto che c'era il debug usb abilitato, cosa che non avevo fatto. Comunque, togliendo la. spunta, è tornato tutto nella norma. Prova, magari è questo

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma l'aggiornamento a ICS setta l'usb su debug.
    Ricordo di averlo dovuto disabilitare dopo update a ICS , di sicuro non l'avevo settato io .

    .

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    una domanda a chi ha già inviato il tablet in assistenza: dopo quanto vi è stato riconsegnato?
    Mi si è rotto l'alimentatore ma ,nonostante gli abbia dimostrato che è solo quello il componente guasto, vogliono comunque anche il tablet.
    Sinceramente, se impiegano molto, quasi quasi non glielo mando .......
    Consigli? Grazie ed un saluto.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

  10. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat
    Buonasera,
    una domanda a chi ha già inviato il tablet in assistenza: dopo quanto vi è stato riconsegnato?
    Mi si è rotto l'alimentatore ma ,nonostante gli abbia dimostrato che è solo quello il componente guasto, vogliono comunque anche il tablet.
    Sinceramente, se impiegano molto, quasi quasi non glielo mando .......
    Consigli? Grazie ed un saluto.


    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

    15 giorni per me

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Sergionat.

    Io ho inviato il mio tf101g martedi' 22 maggio alla Asus per un problema allo sportellino della sim, me l'hanno riconsegnato ieri (lunedi' 28 maggio). Direi che sono stati superveloci. In realtà non era nemmeno necessario inviare tutto il tablet perché mi hanno semplicemente sostituito la slitta. Il problema è noto alla ASUS per i tf101g, ho visto su altri forum e su FB altri utenti con problemi del genere. Quella che mi è stata mandata è di un nuovo tipo, ristudiata quindi da Asus per ovviare al problema noto. Oltretutto ora ho messo in vendita il mio tablet (v.sez. mercatino) perché mi serve un notebook completo. Seriale C20, l'ultimo ICS sembra abbastanza stabile.

Pagina 40 di 52 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 18-04-12, 23:29

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy