CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 261
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli e Assistenza per Danni al Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Al corriere non penso di dover allungare un euro, c'è che però la mia accettazione del pacco darebbe un implicito "avallo" alla loro richiesta di "pagare il rifiuto del preventivo".

    Mah.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    sono un possessore di un ZE551ML e da qualche tempo il display in modo random si blocca e per alcuni secondi non posso effettuare alcuna operazione, riesco solo ad accendere il display o riavviare il telefono in modalità forzata. Ho provato anche un hard reset ma la situazione non è cambiata.

    Secondo voi è un problema hardware? Devo mandare il telefono in assistenza? Ha poco più di un anno.

    Grazie mille
    epezone79

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho problema con il mio zenfone2 nuovo di appena due mesi... praticamente su sfondo nero o comunque molto scuro ha una macchia di pixel più chiari veramente fastidiosa che però non si vede in alcun modo su sfondi più chiari. Come dovrei procedere?

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barta Visualizza il messaggio
    Ho problema con il mio zenfone2 nuovo di appena due mesi... praticamente su sfondo nero o comunque molto scuro ha una macchia di pixel più chiari veramente fastidiosa che però non si vede in alcun modo su sfondi più chiari. Come dovrei procedere?
    Buonasera,
    sto avendo anche io questo problema, questi pixel neri appaiono nel lato sinistro del display e lampeggiano. Sto inviando il terminale in assistenza anche perché la retroilluminazione dello stesso display sfarfalla.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bunasera androidiani, il mio zenfone 2 si è bagnato nell'acqua salata, non si è spento ma si è inserito un tema simil smartwatch che non mi permette di compiere alcun movimento ( non mi fa mandare messaggi, chiamare o altro). Sembra uno smartwatch in un telefono. Appena lo accendo compare come schermata home un cerchio con all'interno l'ora e la data ( come se fosse un orologio). Non posso inserire immagini in quanto sono nuova del forum. Ho cercato di andare nelle impostazioni ma c'è solo " impostazione rapida" dove mi permette solo di inserire la modalità aereo, inserire il muto e cambiare il tema del "quadrante" (nonchè schermata home).

    Adesso ho tolto le sim e l'ho messo nel riso.

    Spero qualcuno possa e sappia aiutarmi su come poter tornare al tema precedente o comunque resettarlo e risolvere questo problema.

    Grazie a tuttii

  7. #196
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao Giulia
    Penso che quella che vedi è la "vista cover"

    Se riesci (ma dovrai accedere almeno una volta alla schermata normale) vai in impostazioni/asus cover e prova ad armeggiare un po' con le Impostazioni, in particolare disattiva "vista cover".

    Temo che lo smartphone dopo il problema incorso con l'acqua, erroneamente attivi il sensore della cover smart view (quella con l'oblo che, mi pare di capire, tu non hai, vero?) e ti restituisce dunque la schermata che vedi

    Facci sapere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mickmike; 26-06-16 alle 22:00

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao Giulia
    Penso che quella che vedi è la "vista cover"

    Se riesci (ma dovrai accedere almeno una volta alla schermata normale) vai in impostazioni/asus cover e prova ad armeggiare un po' con le Impostazioni, in particolare disattiva "vista cover".

    Temo che lo smartphone dopo il problema incorso con l'acqua, erroneamente attivi il sensore della cover smart view (quella con l'oblo che, mi pare di capire, tu non hai, vero?) e ti restituisce dunque la schermata che vedi

    Facci sapere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    il problema è che non so come si accede alla schermata principale :/

  9. #198
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Prova e riprova, lascialo nel riso per un po' e riavvialo. E poi riprova a rifarlo.
    Altro non possiamo suggerire, a questo punto non dipende dal software.
    In bocca al lupo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #199
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliacozz Visualizza il messaggio
    Bunasera androidiani, il mio zenfone 2 si è bagnato nell'acqua salata, non si è spento ma si è inserito un tema simil smartwatch che non mi permette di compiere alcun movimento ( non mi fa mandare messaggi, chiamare o altro). Sembra uno smartwatch in un telefono. Appena lo accendo compare come schermata home un cerchio con all'interno l'ora e la data ( come se fosse un orologio). Non posso inserire immagini in quanto sono nuova del forum. Ho cercato di andare nelle impostazioni ma c'è solo " impostazione rapida" dove mi permette solo di inserire la modalità aereo, inserire il muto e cambiare il tema del "quadrante" (nonchè schermata home).

    Adesso ho tolto le sim e l'ho messo nel riso.

    Spero qualcuno possa e sappia aiutarmi su come poter tornare al tema precedente o comunque resettarlo e risolvere questo problema.

    Grazie a tuttii
    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao Giulia
    Penso che quella che vedi è la "vista cover"

    Se riesci (ma dovrai accedere almeno una volta alla schermata normale) vai in impostazioni/asus cover e prova ad armeggiare un po' con le Impostazioni, in particolare disattiva "vista cover".

    Temo che lo smartphone dopo il problema incorso con l'acqua, erroneamente attivi il sensore della cover smart view (quella con l'oblo che, mi pare di capire, tu non hai, vero?) e ti restituisce dunque la schermata che vedi

    Facci sapere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da giuliacozz Visualizza il messaggio
    il problema è che non so come si accede alla schermata principale :/
    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Prova e riprova, lascialo nel riso per un po' e riavvialo. E poi riprova a rifarlo.
    Altro non possiamo suggerire, a questo punto non dipende dal software.
    In bocca al lupo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    post uniti a thread problemi hardware
    Current Device: Iphone 11 Pro

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    giusto per aggiungere un post in più
    ieri acquisto da un ragazzo uno Zenfone 2 551ML usato, il ragazzo all'appuntamento è molto gentile e mi chiede di provare il telefono.
    Gli do una veloce controllata, touch screen a posto, connettore di carica integro, nessun danno o riga o altro difetto alchè vista anche la sua gentilezza pago prendo il telefono e me ne vado.
    Ieri sera vado a installare Real Racing 2 e mi accorgo che il sensore accelerometro è tutto sballato, è come se rilevasse sempre il dispositivo inclinato a sinistra, anche facendo diversi test con diverse applicazioni mi rileva la stessa cosa.
    Ho contattato l'assistenza (per fortuna ho scontrino, scatola, e tutto quanto) ora spero soltanto che non mi facciano pagare per la riparazione.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con il sensore sopra indicato?

    (la cosa che non capisco è che funziona tutto, anche la bussola o gli altri sensori, l'unico che non va è solo quello... mah... provato hard reset e cacchi e mazzi e ma niente... me sa che mi aspetta solo l'assistenza, fortunatamente il vecchio proprietario non sembra aver neanche aver sbloccato il bootloader ed effettuato il root)

    Ultimo edit, facendo delle ricerche su un forum straniero ho letto che è un problema della scheda madre, domani chiamerò l'assistenza, ho comunque lo scontrino scatola e tutto ed è ancora in garanzia anche se l'ho comprato usato, l'alternativa è che vado a cercare quello che me lo ha venduto e lo costringo a riprenderselo e a restituirmi i soldi.
    Ultima modifica di madmax1977rm; 28-06-16 alle 23:29

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy