CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è la possibilità di cambiare il modulo moden su la Malaysh 8, prima avevo la versione 1 poi per sbagli sono passato alla versione normale della 8,con l'uscita della versione 2 della Malaysh l'ho rinstallata ma mi sembra che il wi-fi la potenza sia molto bassa se provo tramite telefono a passare la linea alla radio il segnale mi mostra appena a metà dell'indicatore e continua a sconnettersi,dove devo agire per eventualmente provare a combiare il modulo moden penso sia quello la causa.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di cambiare il modulo moden su la Malaysh 8, prima avevo la versione 1 poi per sbagli sono passato alla versione normale della 8,con l'uscita della versione 2 della Malaysh l'ho rinstallata ma mi sembra che il wi-fi la potenza sia molto bassa se provo tramite telefono a passare la linea alla radio il segnale mi mostra appena a metà dell'indicatore e continua a sconnettersi,dove devo agire per eventualmente provare a combiare il modulo moden penso sia quello la causa.

    In impostazioni di fabbrica (126) alla voce App se non ricordo male.

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale di queste voci devo modificare grazie
    https://1drv.ms/u/s!Ar2cV2ka6obEg-MAVwxO8LPnQJjEBQ
    Ultima modifica di baffobaffone; 19-06-18 alle 19:34

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    Quale di queste voci devo modificare grazie
    https://1drv.ms/u/s!Ar2cV2ka6obEg-MAVwxO8LPnQJjEBQ

    La prima BT ovviamente. Rispondi quotando la prox volta. ; )

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    La prima BT ovviamente. Rispondi quotando la prox volta. ; )
    Scusa la mia ignoranza ma pensavo che BT stesse per il modulo bluetooth oppure comprende anche il moden

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffobaffone Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma pensavo che BT stesse per il modulo bluetooth oppure comprende anche il moden

    No , hai ragione, ricordavo male . Quello si riferisce al Bluetooth e non penso proprio che comprende anche il modem. Non credo che tu possa fare tanto. Può anche darsi che sia un difetto della nuova rom che hai installato .Prova ad aggiornare la MCU in quanto che io sappia , non si può agire via impostazioni software a meno che non provi la voce "wifi aggressivo " nell' opzioni sviluppatore ma la butto così eh..?

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Procedura Per Avviare Recovery Mode Senza Combinazione Tasti, Per Chi Come Me Non Riesce In Alcun Modo a Far Andare L'Autoradio In Recovery Mode Con Nessuna Delle Procedure Tasti Trovate In rete e Qui' Sul Forum.

    Salve a tutti Ragazzi, ho da poco comprato quest'autoradio Android "Erisin ES7818V"
    https://www.erisin.com/erisin-es7818...tem_p1057.html
    Ho Provato molte combinazioni tasti per farlo andare in recovery mode, ma nessuna è riuscita a farlo andare in tale modalità, volendo io installare la rom Android 8 di Malaysk e avendo pur letto in tale procedura che bisognava prima conoscere la procedura per entrare in recovery mode, ho voluto azzardare lo stesso l'installazione della rom, quindi ho prima eseguido la procedura per installare la recovery modificata da Malaysk (procedura andata a buon fine) dopo di che (e quì sono stato fortunato) avendo già android 8 stock installato dalla casa, l'autoradio si è avvito normalmente pur avendo la recovery modificata, da quì ho potuto instarrare la rom di Malaysk tramite il menù di Android. Avendo però un abbonamento a TimVision non mi era più possibile utilizzare l'app per vedere film e quant'altro perchè quest'ultima riconosce che il dispositivo è Rootato, in quanto il Root installato con la rom è visibile a quest'app e similari, quindi ho cercato e trovato una procedura per installare il Root Magisk il quale non è visibile all'app in questione, ma ahimè finita la procedura l'autoradio dopo il logo dell'auto dava schermo nero e non si avviava più. Dopo molte prove senza riuscire a far avviare nuovamente Android, ho reinstallato la recovery Malaysk Mod, ho rieseguito la procedura che avevo fatto per il Root, tralasciando però la fase del root e creando l'SD in modo che caricasse la recovery Malaysk Mod invece di quella della procedura, ho inserito l'SD nello slot e acceso l'autoradio, quest'ultimo ha caricato come sperato la recovery Malaysk e da li ho reinstallato la rom Malaysk Mod con Android 8. Spero che Malaysk Possa creare in seguito una versione di rom contenente come Root il Magisk che permette di utilizzare app che fanno il controllo del Root. Mi scuso per essermi dilungato tanto, ma volevo illustrare più o meno bene la mia esperienza e ho voluto condividerla quì in modo che chi come me eventualmente si troverà in difficoltà a ripristinare Android, perchè non riesce ad andare in recovery mode, facendo come ho fatto io probabilmente riuscirà anch'egli al ripristino della propria autoradio. Allego l'indirizzo per poter scaricare lo zip contenente la procedura che ho utilizzato, al suo interno ho messo un file di testo con la procedura da seguire. https://drive.google.com/file/d/1KYy...ew?usp=sharing

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreab52 per il post:

    albanomax (10-08-18)

  10. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @ andreab52

    Per favore puoi mettere anche le rom da installase su microsd,da xda non riesco a registrarmi sull'host dove mettono i file

    ho una PX5 con android 6.0.1 2gb ram 32 rom octacore 2din e sono 2 giorni che non mi si riavvia piu' il sistema operativo rimanendo impuntata a caricare sul logo "android"

    grazie infinite max

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho acquistao una Erisin ES8898V, l'ho installa. per fare aggiornamento quale è la procedura? (attualmente ha un mtce_kgl_V2.80_4, di marzo 2018, in rete ho trovato aggiornamento a luglio...) inoltre quale modifiche contiene la rom malaysk rispetto alla stock?
    grazie
    Ultima modifica di lamacchiamichele; 09-08-18 alle 13:29

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se dopo l'aggiornamento ad android 8 con Malaysk, volessi ritornare ad una versione stock di android cosa dovrei fare? basta effettuare solo update.zip da recovery o è necessario effettuare i vari wipe? se si quale wipe esattamente.

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy