Ok ottimo allora puoi seguire la guida per la rom malaysk sul post che ti ho mandato sopra o anche qui trovi il link alla rom
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Ok ottimo allora puoi seguire la guida per la rom malaysk sul post che ti ho mandato sopra o anche qui trovi il link alla rom
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Ultima modifica di Kgiorgionek; 09-05-18 alle 12:03
Ragazzi grazie... Davvero grazie a tutti...... Ieri non con pochi timori sono riuscito nell'intento.. Ora ho Oreo sul dispositivo... Ora lo provo un po' e poi vi faccio sapere...
Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi.
Io che possiedo già la ROM Malaysk 7.2 (Android 6) posso seguire la procedura di xda in prima pagina?
Mi è venuto il dubbio se fosse la procedura solo per chi deve passare da rom originale.
Grazie
guardian76 (18-05-18)
Kgiorgionek (11-05-18)
Ciao a tutti....
si guardian76 io ho installato quella proprio l'altro ieri tutto Ok funziona.....consiglio di prendere prima un po di dimestichezza con la funzione di reset e recovery, poi vedrai andrà tutto liscio i tempi sono stressanti, specie quando lo schermo diventa nero, ma abbi pazienza e tutto si aggiorna....
Oggi ho cercato di approfondire la conoscenza e ci sono due cose che volevo portare alla vostra attenzione:
1 - la luminosità del display è piuttosto bassa anche se è settata al massimo, non so come risolvere, ho cercato in giro e parlano di mod per aumentare oltre il limite la luminosità, sapete darmi consigli???
2 - come devo settare l'orologio?? all'avvio segna l'ultima ora di quando l'ho spento, poi si posiziona su 00:00 per poi indicare l'orario un'ora avanti, eppure io credo di averlo impostato bene anche con il fuso orario... booo!!! consigli??
Grazie....
guardian76 (18-05-18)
guardian76 (18-05-18)
Per aumentare la luminosità del display , in alcune unità c'è una rotellina all'interno della scocca . Prova a vedere se anche la tua ce l'ha . Per quanto riguarda l'orologio , vedi bene nei settaggi , lo vedo più come un problema di fuso orario se comunque l'orologio funziona .Se invece l'orologio si azzera , avrai fatto qualche collegamento sbagliato nel momento del montaggio dell'autoradio secondo me . Probabilmente sarà più un problema di alimentazione . Questa è solo una supposizione , se è corretta non lo so magari ti può aprire gli occhi.
Ultima modifica di bettuccio; 12-05-18 alle 14:17
Rotellina??? Scocca????.... Davvero non ne sapevo nulla, fammi capire all'interno dell'apparecchio, quindi dovrei smontare tutto.
Inviato dal mio Power_2 usando Androidiani App