CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 431
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCD-MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 6 ad Android 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    solo per portare la mia testimonianza
    avevo un android 6.0 px5 2gb di ram senza tasti e non si avviava piu' credo per via che essendo sotto chiave i diversi spegnimenti ad ogni giro di chiave
    si sia sputtanato il s.o.

    bene scaricato il pacchetto con le varie immagini e i 2 programmini per programmare e formattare la sd
    ho eseguito alla lettera il video https://www.youtube.com/watch?v=34GS...ature=youtu.be

    mi sono fatto una microsd per fare il boot ,la prima fase.....e su una penna usb ho messo il file Finish-UpdateZIP-recovery-Oreo

    quindi basta formattare le memorie in fat32 copiare i necessari file sulle memorie ed il gioco è fatto,si detto cosi è stata una cavolata ..

    non credo!...se non sai cosa devi fare è impossibile!grazie alla Vostra collaborazione ed ai Vostri suggerimenti alla fine risolvi

    a me purtroppo non si avviava piu' e cmq qualcosa dovevo fare,i problemi sono arrivati quando dovevo entrare nella recovery

    ma non sapevo come si entrava,ero coscente che dovevo passare tutto il pomeriggio a fare tentativi,poi la disperazione mi ha fatto ricercare su youtube

    vabè vi metto il video https://www.youtube.com/watch?v=lPQgV_55Rkk

    questo è il sistema per gli autoradi senza tasti,alla fine una volta entrato in recovery è stata una passeggiata

    sembra funzionare tutto ma mi è scomparso il navigatore che era installato e che mi piaceva molto e vorrei rimetterlo

    ma non ricordo il nome del software,magari avete idea di dove reperirlo e sopratutto il nome del software...

    Altra cosa importante,ora che ho messo android 8.0 la domandona è.......

    è possibile ora montare il modulo DSP?????????????????????????????

    GRAZIE INFINITE BLUEMASK e a tutti Voi grazie MAX


    https://www.aliexpress.com/item/DSP-...0-c8f9a6bb20fc
    Ultima modifica di albanomax; 11-08-18 alle 18:01

  2. Il seguente Utente ha ringraziato albanomax per il post:

    Cesco67 (18-08-18)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    solo per portare la mia testimonianza
    avevo un android 6.0 px5 2gb di ram senza tasti e non si avviava piu' credo per via che essendo sotto chiave i diversi spegnimenti ad ogni giro di chiave
    si sia sputtanato il s.o.

    bene scaricato il pacchetto con le varie immagini e i 2 programmini per programmare e formattare la sd
    ho eseguito alla lettera il video https://www.youtube.com/watch?v=34GS...ature=youtu.be

    mi sono fatto una microsd per fare il boot ,la prima fase.....e su una penna usb ho messo il file Finish-UpdateZIP-recovery-Oreo

    quindi basta formattare le memorie in fat32 copiare i necessari file sulle memorie ed il gioco è fatto,si detto cosi è stata una cavolata ..

    non credo!...se non sai cosa devi fare è impossibile!grazie alla Vostra collaborazione ed ai Vostri suggerimenti alla fine risolvi

    a me purtroppo non si avviava piu' e cmq qualcosa dovevo fare,i problemi sono arrivati quando dovevo entrare nella recovery

    ma non sapevo come si entrava,ero coscente che dovevo passare tutto il pomeriggio a fare tentativi,poi la disperazione mi ha fatto ricercare su youtube

    vabè vi metto il video https://www.youtube.com/watch?v=lPQgV_55Rkk

    questo è il sistema per gli autoradi senza tasti,alla fine una volta entrato in recovery è stata una passeggiata

    sembra funzionare tutto ma mi è scomparso il navigatore che era installato e che mi piaceva molto e vorrei rimetterlo

    ma non ricordo il nome del software,magari avete idea di dove reperirlo e sopratutto il nome del software...

    Altra cosa importante,ora che ho messo android 8.0 la domandona è.......

    è possibile ora montare il modulo DSP?????????????????????????????

    GRAZIE INFINITE BLUEMASK e a tutti Voi grazie MAX


    https://www.aliexpress.com/item/DSP-...0-c8f9a6bb20fc
    Riguardo il DSP, come indicato nel link che hai messo "This CHIP can't be sell alone. buyer can't install DSP by yourself" non è venduto separatamente (da Google traduttore: "Questo CHIP non può essere venduto da solo. l'acquirente non può installare DSP da solo")
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Bene, bene. Fin'ora tutto ok allora.

    Malaysk ha intenzione di lavorare su un firmware Android 8 come si poteva presupporre. L'inconveniente è che dovrebbe acquistare un'unità px5 con Android 8 nativo o acquistare una scheda px5 ad un costo molto più conveniente. A tal proposito sta chiedendo donazioni per acquistare o l'una o l'altra( anche se la scheda dice di avercela già, mah..!) per poter lavorare sulla rom Oreo. Logicamente prima si arriva al budget e prima si può mettere a lavoro.
    Fonte :

    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3113
    Ma se posso chiedere dove si possono trovare solo la scheda px5?grazie

  6. #334
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoverardo Visualizza il messaggio
    Ma se posso chiedere dove si possono trovare solo la scheda px5?grazie
    https://www.androidiani.com/forum/au...nuove-px5.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_6ZZnr.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_LLbTa.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_QeBMS.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_9etmI.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_VfXbk.jpg[/img]

    Ragazzi mi aiutate lo vorrei portare ad Oreo, grazie.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 05-10-18 alle 07:04

  8. #336
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_6ZZnr.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_QeBMS.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_9etmI.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/10/image_VfXbk.jpg[/img]

    Ragazzi mi aiutate lo vorrei portare ad Oreo, grazie.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    e' una normale PX5 con MCU KLD con 4 gb ram , resta da vedere se hai lo slot GPS bootabile
    Ultima modifica di bluemask; 05-10-18 alle 07:06
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bluemask ti ringrazio per la risposta, come faccio a capirlo? Non sono molto pratico ma vorrei aggiornare dato che Android 6 ha un po' scocciato, tu cosa mi consigli? Quale scaricare? Leggendo qui ho capito che molti lo sconsigliano ai neofiti 😭😭😭

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App

  10. #338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone1986 Visualizza il messaggio
    @bluemask ti ringrazio per la risposta, come faccio a capirlo? Non sono molto pratico ma vorrei aggiornare dato che Android 6 ha un po' scocciato, tu cosa mi consigli? Quale scaricare? Leggendo qui ho capito che molti lo sconsigliano ai neofiti ������

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    devi per prima cosa riuscire ad entrare in recovery della radio e poi provare a vedere i passaggi delle guide degli utenti linkate al primo post. Se pensi sia troppo difficile per te lascia stare.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    leone1986 (05-10-18)

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @bluemask hai ragione per me è un pò complicato ma devo riuscirci ad aggiornare, sembra che ho un autoradio con interfaccia di 10 anni fa ....
    se c'è qualcuno capace in zona benevento mi farebbe un piacere gigantesco, ho paura a provarci butterei 300 euro :-)

  13. #340
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , per chi di voi è interessato al root su il firmware stock Oreo vi comunico se già non lo sapeste , una procedura semplicissima presa dal sito russo dove ne ho preso atto e messo in pratica sulla mia unità . Finalmente con questo semplice metodo chiunque può ottenere i permessi di root senza l'ausilio di driver ADB da installare sul pc , tanto meno scrivere nulla da emulatore terminale .Basta solo installarlo e installare poi un semplice Apk sviluppato da un utente di 4pda che vi farà saltare tutti i passaggi da ADB ! Proverò il root per qualche giorno e metterò il link della discussione di 4pda o se siete interessati subito metterò le info e il file apk per chi non può accedere al Sito russo per scaricarlo.Poi Magari Bluemask provvederà a postarlo al posto giusto insieme a una mini guida che farò dopo aver testato per bene il funzionamento dei permessi di root .
    Ultima modifica di bettuccio; 16-10-18 alle 01:22

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bettuccio per il post:

    bluemask (16-10-18),Cesco67 (16-10-18),DreamReaper (16-10-18)

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy