CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 283 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    La provo e ti faccio sapere vediamo se riesco a risolvere questo odioso problema...ma ci sono aggiornamenti firmware per questo modello?
    Puoi aggiornare anche online, segui le eventuali precauzioni scritte in prima pagina prima di farlo. Non hai mai provato l'aggiornamento di sistema? (Update & Backup) Quale versione hai? (Impostazioni - informazioni - build).

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Puoi aggiornare anche online, segui le eventuali precauzioni scritte in prima pagina prima di farlo. Non hai mai provato l'aggiornamento di sistema? Quale versione hai? (Impostazioni - informazioni - build).
    La versione a memoria non la ricordo dovrei verificarla quando torno a casa..ho provato l'aggiornamento di sistema un pò di tempo fa circa 1 mese fa e non mi dava nulla. E' uscita di recente? Farla manuale da una parte sono un pò scettico non vorrei che qualcosa andasse storto..

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Puoi aggiornare anche online, segui le eventuali precauzioni scritte in prima pagina prima di farlo. Non hai mai provato l'aggiornamento di sistema? (Update & Backup) Quale versione hai? (Impostazioni - informazioni - build).
    Ciao ho verificato la build che c'è sul mio è la GT1_309M0 se provo ad aggiornarlo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili....quale dovrei mettere secondo te? Grazie 1000

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Current version: GT1_704NO_AP6255
    Based version: GT1_703NO_AP6255
    Android Version: 7.1.2
    Board Configuration:
    Mainboard: S912
    Memory: DDR4 3G/ DDR3 2G
    Storage: EMMC 8G/16G/32G
    WIFI&BT: AP6255
    Ethernet: 1000M

    Firmware:
    Flash by USB cable:
    https://beelink-my.sharepoint.com/pe...4103985418f0ef 9b2dbc&authkey=AdwTWxiZ-HjHhjCU7I4Qob8
    This is burning tool for USB cable:
    https://beelink-my.sharepoint.com/pe...54045c1935491b 144077bd1&authkey=AS7fTBFZpqdYpmON8jG9NqA
    This is the tutorial:
    https://www.youtube.com/watch?v=m8chkgcfcwQ

    Flash by SD card:
    https://beelink-my.sharepoint.com/pe...48d4a8199e149a 87ff71945&authkey=AZdp2uBsXaYBSbDx3uYr3h8
    This is the tutorial:
    https://www.youtube.com/watch?v=saZWCyXVETQ&t=333s

    Improvement:
    1. Application of vertical screen shows full.
    2. Integrate AurtoReboot.apk
    3.On the main interface, please continuously press the Key 8 on remote three times to enable AutoReboot.apk.
    4. There is no icon of AutoReboot.apk in APP List.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #835
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Ciao ho verificato la build che c'è sul mio è la GT1_309M0 se provo ad aggiornarlo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili....quale dovrei mettere secondo te? Grazie 1000
    Dipende se vuoi mantenere Marshmallow (la 313 è stabile, quella definitiva per MM io ho questa), in tal caso se l'aggiornamento ota è disattivato o non rileva nulla, l'ideale è fare l'aggiornamento con chiavetta usb come spiegato qualche pagina fa. Se invece vuoi Nougat a quanto pare è uscita la 704, come vedi sopra, flashabile da pc con Amlogic usb burning tool (attenzione che quella è la versione per wifi 6255, eventualmente cerca quella per 9377).

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Dipende se vuoi mantenere Marshmallow (la 313 è stabile, quella definitiva per MM io ho questa), in tal caso se l'aggiornamento ota è disattivato o non rileva nulla, l'ideale è fare l'aggiornamento con chiavetta usb come spiegato qualche pagina fa. Se invece vuoi Nougat a quanto pare è uscita la 704, come vedi sopra, flashabile da pc con Amlogic usb burning tool (attenzione che quella è la versione per wifi 6255, eventualmente cerca quella per 9377).
    Ma non c'è modo di sbloccare la mia OTA in qualche modo e fargli prendere l'aggiornamento e i futuri in automatico...l'operazione manuale è un pò macchinosa e non si sa mai come si comportano questi aggeggi...

  8. #837
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Ma non c'è modo di sbloccare la mia OTA in qualche modo e fargli prendere l'aggiornamento e i futuri in automatico...l'operazione manuale è un pò macchinosa e non si sa mai come si comportano questi aggeggi...
    Se in qualche modo l'update ota è bloccato non c'è modo di ripristinarlo, in quanto è un bug dellle versioni precedenti. Però considera che anche l'ota non era esente da rischi, e che la procedura di update da usb key fa esattamente quello che fa l'ota, con l'unica differenza che i file risultano già scaricati, non c'è nessun altra differenza. Se vedi a pagina 77 è spiegata in modo chiarissimo la procedura nel video per MiniMXIII. L'aggiornamento ota fa esattamente la stessa operazione, solo che li scarica online invece di indicargli tu il percorso. L'esito dei due update sarebbe lo stesso, i file gli stessi (ovvero quelli per update da sdcard, messi in questo caso su chiave usb), eventualmente ci sono da seguire le precauzioni descritte per l'ota linkate a pag. 1.

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se in qualche modo l'update ota è bloccato non c'è modo di ripristinarlo, in quanto è un bug dellle versioni precedenti. Però considera che anche l'ota non era esente da rischi, e che la procedura di update da usb key fa esattamente quello che fa l'ota, con l'unica differenza che i file risultano già scaricati, non c'è nessun altra differenza. Se vedi a pagina 77 è spiegata in modo chiarissimo la procedura nel video per MiniMXIII. L'aggiornamento ota fa esattamente la stessa operazione, solo che li scarica online invece di indicargli tu il percorso. L'esito dei due update sarebbe lo stesso, i file gli stessi (ovvero quelli per update da sdcard, messi in questo caso su chiave usb), eventualmente ci sono da seguire le precauzioni descritte per l'ota linkate a pag. 1.
    Si effettivamente ho visto il video per l'aggiornamento con chiavetta usb e non dovrebbe essere difficile...soltanto che ho provato a scaricare la 313 dal link del forum ma non mi apre il link sharepoint indicato nel documento..altro passaggio che non mi è chiaro una volta aperta l'app update e backup dal tv box e selezioni il file per effettuare l'update, il reset del tv box con la "spilletta" da sotto lo devo fare prima? e come me ne accorgo se è andato a buon fine?

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato programmi di video comunicazione con successo?

    Io ho provato skype e google duo collegando una webcam logitech alla porta usb. La voce funziona, ma il video a volte va e a volte no, come se fosse tutto instabile.

  11. #840
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente ho visto il video per l'aggiornamento con chiavetta usb e non dovrebbe essere difficile...soltanto che ho provato a scaricare la 313 dal link del forum ma non mi apre il link sharepoint indicato nel documento..altro passaggio che non mi è chiaro una volta aperta l'app update e backup dal tv box e selezioni il file per effettuare l'update, il reset del tv box con la "spilletta" da sotto lo devo fare prima? e come me ne accorgo se è andato a buon fine?
    Veloce che adesso il link funziona!
    A quanto pare con la spilletta va premuto prima di selezionare il tasto "Update", perlomeno è questo che dice chiaramente il video.

    ---------------


    Quote Originariamente inviato da maximuss Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato programmi di video comunicazione con successo?

    Io ho provato skype e google duo collegando una webcam logitech alla porta usb. La voce funziona, ma il video a volte va e a volte no, come se fosse tutto instabile.
    Credo che possa dipendere solo da un problema di connessione, prima di tutto hai testato la tua linea adsl?
    http://www.speedtest.net/it/
    Poi posta qui i risultati.

Pagina 84 di 283 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy