CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 261 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Le porte Usb le ho provate tutte. Sarà forse perchè ho Windows 8 ?
    direi che e' mooooolttoooo probabile che il problema sia li'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non esiste una sezione in rilievo in questo forum che sia apposita per gli aggiornamenti e le guide per flashare? Magari con una lista di quello che occorre ecc.

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    img 2.jpg
    questo è quello che mi esce quando cerco di installare i driver

  5. #554
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miki2605 Visualizza il messaggio
    fai sapere come si è comportata la dogana...
    io ne debbo acquistare un paio di MK e un paio di tastiere e spendendo 140 USD ho paura che lo scherzetto me lo fanno...

    ciao
    ma perchè male che vada che succede???? tanto mica è un oggetto contraffatto?? quindi???

    raga una info se per caso vorrei flashare in futuro posso farlo dal mio pc che monta windows 7???? o ci vuole per forza xp??? grazie mille!!!!
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ,
    lo preso anchio da geek lo scorso novembre con spedizione DHl,
    ma appena arrivato mi sono visto addebitare 25 euro di dogana, geek non specifica che vi sono spese doganali!

  7. #556
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ginopaneg ascolta, ho un mk808B e sto seguendo le tue istruzioni al post #412, è giusto?

  9. #558
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........


    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
    ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  10. #559
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
    keep calm ....and relax
    La dogana esiste da sempre, qualcuno lo esaminano qualcuno no...
    Aspetta che arrivi poi ci dirai. Ora per 20 giorni non puoi spammare con ipotesi, se qua, se là. Quando arriva ci racconti e se serve aiuto il forum è per quello....
    @ginopaneg potresti aprire un post dedicato ai problemi, questo comincia ad essere incasinato, consigli per gli acquisti, guide,e flash....un po troppa roba
    Ultima modifica di s8vuoto; 09-01-13 alle 11:04
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
    strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
    ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
    perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...
    Un saluto a tutti...ciao e scusami, mi potresti spegare passo per passo in che modo hai eseguito l'ordine di entrambi i componenti? Ti sei prima iscritto? E come hai scelto la modalità di spedizione? Sai sn interessato al tuo identico ordine...ti ringrazio

Pagina 56 di 261 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy