Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayko
Le porte Usb le ho provate tutte. Sarà forse perchè ho Windows 8 ?
direi che e' mooooolttoooo probabile che il problema sia li'
-
ma non esiste una sezione in rilievo in questo forum che sia apposita per gli aggiornamenti e le guide per flashare? Magari con una lista di quello che occorre ecc.
-
1 allegato(i)
Allegato 40482
questo è quello che mi esce quando cerco di installare i driver
-
Quote:
miki2605
fai sapere come si è comportata la dogana...
io ne debbo acquistare un paio di MK e un paio di tastiere e spendendo 140 USD ho paura che lo scherzetto me lo fanno...
ciao
ma perchè male che vada che succede???? tanto mica è un oggetto contraffatto?? quindi???
raga una info se per caso vorrei flashare in futuro posso farlo dal mio pc che monta windows 7???? o ci vuole per forza xp??? grazie mille!!!!
-
Ciao ,
lo preso anchio da geek lo scorso novembre con spedizione DHl,
ma appena arrivato mi sono visto addebitare 25 euro di dogana, geek non specifica che vi sono spese doganali!
-
Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
@ginopaneg ascolta, ho un mk808B e sto seguendo le tue istruzioni al post #412, è giusto?
-
Quote:
arnombo
Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........
Inviato dal mio MK808 usando
Androidiani App
ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
-
R: Android mini pc MK808
Quote:
impazzito87
ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
keep calm ....and relax
La dogana esiste da sempre, qualcuno lo esaminano qualcuno no...
Aspetta che arrivi poi ci dirai. Ora per 20 giorni non puoi spammare con ipotesi, se qua, se là. Quando arriva ci racconti e se serve aiuto il forum è per quello....
@ginopaneg potresti aprire un post dedicato ai problemi, questo comincia ad essere incasinato, consigli per gli acquisti, guide,e flash....un po troppa roba
-
Quote:
impazzito87
ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...
Un saluto a tutti...ciao e scusami, mi potresti spegare passo per passo in che modo hai eseguito l'ordine di entrambi i componenti? Ti sei prima iscritto? E come hai scelto la modalità di spedizione? Sai sn interessato al tuo identico ordine...ti ringrazio