CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 261 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    keep calm ....and relax
    La dogana esiste da sempre, qualcuno lo esaminano qualcuno no...
    Aspetta che arrivi poi ci dirai. Ora per 20 giorni non puoi spammare con ipotesi, se qua, se là. Quando arriva ci racconti e se serve aiuto il forum è per quello....
    @ginopaneg potresti aprire un post dedicato ai problemi, questo comincia ad essere incasinato, consigli per gli acquisti, guide,e flash....un po troppa roba
    Il bello k al cinese c ho mandato prima na mail ieri dicendo k me lo deve spedire cn la scritta gift...poi ho letto su internet k kosi e peggio.... E ho mandato altre mail dicendo no gift e mo stamattina alle 5 mi dice ok sir no problem nel messaggio ke dico ke deve mettere gift uffffff ke ansia poi subito ho risposto no gift no gift spero ke sta in tempo per leggere prima di mandare... No 20 gg ma sui 5 dato k ho fatto corriere dhl
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ok gira la ruota e compra una vocale
    :thumbup:
    Però non cambia il discorso, a parte la merce contrabbandata tutta l'altra passa per la dogana... poi che mettano accise o no è anche un colpo di fortuna
    Ultima modifica di s8vuoto; 09-01-13 alle 11:58
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #563
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma e vero ke se questo spedisce Con la scritta gift passo i guai con un bel multone!?? E poi il valore se non e contrassegnato decide la dogana che valore ha... Mette 400 euro e so fregato...
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  5. #564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sui regali non dovrebbe esserci dogana (credo fino ad un certo valore) in quanto non è una vendita.
    Nelle transazioni chi vende paga le tasse nel proprio paese. Se però la vendita e all'estero e chi compra che deve preoccuparsi di pagarle, per cui chi vende lo fa esente IVA, e chi compra la vera nel proprio paese, se è una ditta farà una denuncia per il valore corrispondente, la dogana dovrebbe proprio controllare questo è se l'acquirente non è una ditta si preoccupa di quantificare e far pagare.
    Per quanto riguarda il valore non penso che possano metterlo a caso, non ci vuole molto a scoprire il valore di Internet del bene (soprattutto se elettronico)
    2 giga free online? [link rimosso ]

  6. #565
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Sui regali non dovrebbe esserci dogana (credo fino ad un certo valore) in quanto non è una vendita.
    Nelle transazioni chi vende paga le tasse nel proprio paese. Se però la vendita e all'estero e chi compra che deve preoccuparsi di pagarle, per cui chi vende lo fa esente IVA, e chi compra la vera nel proprio paese, se è una ditta farà una denuncia per il valore corrispondente, la dogana dovrebbe proprio controllare questo è se l'acquirente non è una ditta si preoccupa di quantificare e far pagare.
    Per quanto riguarda il valore non penso che possano metterlo a caso, non ci vuole molto a scoprire il valore di Internet del bene (soprattutto se elettronico)
    E la dogana dove prende il vero valore dell mk808 none un aggeggio che si trova nei negozi!!! Poi geek non so perke come retail price ha messo sui 400 euro scontato poi 38 euro... Se poi la dogana vede quel prezzo iniziale e me lo kiede a me...???
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  7. #566
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    E la dogana dove prende il vero valore dell mk808 none un aggeggio che si trova nei negozi!!! Poi geek non so perke come retail price ha messo sui 400 euro scontato poi 38 euro... Se poi la dogana vede quel prezzo iniziale e me lo kiede a me...???
    Che mi faccio scrivere sul pacco gift or not gift?
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  8. #567
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    Che mi faccio scrivere sul pacco gift or not gift?
    ciao a tutti, posso solo postare la mia esperienza (con alixpress) il primo mk808 mi e' arrivata con dicitura "sample of no commercial use" spedito con dhl nessuna tassa aggiuntiva alla consegna, seecondo e terzo mk sempre dhl nessuna tassa aggiuntiva dicitutra sul pacco nessuna, due telecomandi rc11 con poste di honkkong scritta gift (non richiesta) tasse nessuna, ora attendo il quarto con dhl diciamo che ho una ragionevole certezze che andra' tutto bene (non la sicurezza).

    Cmq secondo me il valore indicato e' importante, se considerato "di poco valore" secondo me neanche guardano cosa contiene e' logico pensare che un pacco "gift" del valore di 100 e passa dollari comincia a puzzare

    xs8 fin'ora le prove di backup/restore non sono andate a buon fine, ma ho letto una guida di finless da usare con adb stasera prova anche quella
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io vi posto la mia di esperienza... un paio di anni fa ho preso una maglia da calcio spedita dalla fabbrica (cina) e dopo circa un mese mi arriva una carta dalla dogana, in cui mi spiegavano che il valore della merce non può essere pari a 0 (quindi valore dichiarato 0 e "gift" facilmente sono segnali che aprono i pacchi per accertarsi di cosa c'è). I casi poi sono due, o si lascia il pacco in dogana (costo zero, ma perdita del pagamento già effettuato al venditore), oppure bisogna spedire un fax alla dogana, in cui si dichiara quanto tale oggetto è stato pagato, con tanto di attestato (ricevuta o pagina della transazione ecc). A quel punto vengono appliccate delle tasse doganali (NON MULTE COME HO LETTO ) corrispondenti alla categoria di cui fa parte l'oggetto (ad esempio una maglia ha una percentuale di tassa diversa da un frullatore). Dopo tale tasse, sul totale viene applicata l'IVA (e quindi GENIALMENTE, da buona Italia, si paga una tassa di una tassa!!!).

    Un mese fa ho acquistato da hong kong un obbiettivo/zoom da applicare al cellulare, spedito con posta aerea. Mi è arrivato in 20 giorni, ma il pacco (busta) era leggermente aperto.. mi sa che ci hanno sbirciato, ma fortuna non lo hanno fermato (anche perché non è colpa mia se in Italia non si trova).
    Quindi va un po' a fortuna.. male che vada ti rassegni e spendi qualcosa in più..

  10. #569
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    xs8 fin'ora le prove di backup/restore non sono andate a buon fine, ma ho letto una guida di finless da usare con adb stasera prova anche quella
    Hai un link? Per un ora sono ancora s casa e magari riesco a provare
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ginopaneg e @s8vuoto= scusate se vi rompo in sti giorni, ma vedo che ne capite a go go
    stanotte mi son messo a flashare l'MK808B non con la finless (che se ho capito bene è ottimizzata per l'808 e non per l'808B), ma con un FW che ho scaricato da geekbuying, dove specificano sia per l'808B. Allora.. il primo ostacolo è stato che avendo Windows7 a 64bit non son riuscito ad installare i driver.. ho risolto installando quelli per architettura AMD64... lo so che non è il massimo, ma i driver sono stati installati subito e l'MK808B è stato riconosciuto.
    Ho appunto flashato il tutto e ho provato a riprodurre i video.
    Dunque.. la sensazione è che i video siano più fluidi e che i player siano molto più reattivi, sia sulla partenza, sia sul cambio del punto di visualizzazione.
    Da USB il video in MKV è migliore rispetto alla rete, mentre dalla rete tende a scattare più vistosamente.
    Ho notato però che rallenta sempre negli stessi punti!!! o l'MKV è fatto male o può essere che sia troppo pesante? Perché è come se avesse dei cali di frame.
    Installato flash player 11, su youtube va che è un piacere.
    PS ogni tanto noto ancora qualche rallentamento del sistema, lo capisco dal cursore del mouse che si blocca per un decimo di secondo..
    Ho scaricato un programma per monitorare l'uso della memoria e che in teoria permette anche di chiudere i processi attivi (ho provato a chiudere programmi che non mi servono, tipo Maps, eHomeCenter, Skype, GoogleTalk.. ma dopo qualche istante si riavviano da soli) il risultato è che ho circa 650MB di memoria libera.

Pagina 57 di 261 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy