CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 261 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    R: Android mini pc MK808

    Io per alimentare uso direttamente una usb sulla tv, in questo modo quando spengo la tv si spegne anche l'mk802iii
    2 giga free online? [link rimosso ]

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    cari utenti di questo magnifico forum. Mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto e questo è l'unico forum che parla di questo argomento. Sono venuto in possesso della stupenda chiavetta mini pc android mk 808 di cui si parla qui. Mi sono letto tutte le pagine ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica non riesco ad aggiornare i driver, ho provato di tutto seguendo le guide postate in queste pagine ma non c'è assolutamente verso di aggiornare i driver per poi installare finless 1.6. Dove sbaglio ? forse i driver postati non sono quelli ? Mi potete aiutare per favore ?
    entrambi i driver, cioe' sia nella normale connessione o quello del loader del flashtool?
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    rayko (08-01-13)

  5. #543
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
    strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
    ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
    perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...
    abbiamo creato un mostro
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    entrambi i driver, cioe' sia nella normale connessione o quello del loader del flashtool?
    Cioè ? scusa ma non sono molto pratico. mi potresti spiegare quali driver installare ?

  7. #545
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gino cmq la sped è dhl come la tua...

    ps una curiosita ma il nostro telecomando android dato che non è touch come funziona tipo wii cioè ha il raggio puntatore grz
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  8. #546
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Cioè ? scusa ma non sono molto pratico. mi potresti spiegare quali driver installare ?
    i driver sono due, sono lo scoglio forse piu' difficile da superare quando si vuole rootare/flashare, dopo aver escluso problemi riguardanti il pc, l'os che si usa etc

    Il primo set di driver e' contenuto nei rockchiptool v.1.5 e anche nella rom finless 1.6 e serve a far riconoscre l'mk dal pc (anche come mass storage)
    Il secondo che serve al flashtool di finless per riconoscre l'mk, dopo averlo messo in flash mode (rkloader drivers) ed e' contenuto nel pack della rom stessa nella cartella drivers

    Le guide per collegare l'mk e il flash sono pagine indietro (e anche i commenti e le difficolta' avute da alcuni utenti) e nel file readme della rom stessa stessa.

    Prova a cambiare usb e/o pc vedrai che ce la fai
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    i driver sono due, sono lo scoglio forse piu' difficile da superare quando si vuole rootare/flashare, dopo aver escluso problemi riguardanti il pc, l'os che si usa etc

    Il primo set di driver e' contenuto nei rockchiptool v.1.5 e anche nella rom finless 1.6 e serve a far riconoscre l'mk dal pc (anche come mass storage)
    Il secondo che serve al flashtool di finless per riconoscre l'mk, dopo averlo messo in flash mode (rkloader drivers) ed e' contenuto nel pack della rom stessa nella cartella drivers

    Le guide per collegare l'mk e il flash sono pagine indietro (e anche i commenti e le difficolta' avute da alcuni utenti) e nel file readme della rom stessa stessa.

    Prova a cambiare usb e/o pc vedrai che ce la fai
    Le porte Usb le ho provate tutte. Sarà forse perchè ho Windows 8 ?

  10. #548
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gino cmq la sped è dhl come la tua...

    ps una curiosita ma il nostro telecomando android dato che non è touch come funziona tipo wii cioè ha il raggio puntatore grz
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  11. #549
    Androidiano L'avatar di impazzito87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    101
    Smartphone
    confidential

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayko Visualizza il messaggio
    Le porte Usb le ho provate tutte. Sarà forse perchè ho Windows 8 ?
    ma perchè ci si puo mettere anke win 8 qui su?? non ci credo....
    Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!

  12. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito87 Visualizza il messaggio
    strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
    fai sapere come si è comportata la dogana...
    io ne debbo acquistare un paio di MK e un paio di tastiere e spendendo 140 USD ho paura che lo scherzetto me lo fanno...

    ciao

Pagina 55 di 261 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy