CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 186 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Fatti vivo quando arriva!



    Quale A31? Sono curioso ...



    Beh, forse ho parlato troppo presto, non avevo controllato i bench delle CPU!
    Nei benchmark la SGX540 non sembra essere superiore alla Mali400; solo in alcuni test è più performante. Pensavo che se Rockchip ha sostituito la GPU, era per migliorare le performance, non per peggiorarle; speriamo che perlomeno con la PowerVR si possa sfruttare l'accelerazione HW.



    E' decisamente meglio un Cortex-A9, non c'è partita se parliamo di potenza pura; il set di istruzioni è più completo e più prestante ma ha lo svantaggio di consumare più energia.
    le ultime power vr le preferisco alle mali perche' piu' prestanti e compatibili (benche' non siano disponibili i source)

    davvero, mi ha bloccato un po' il tuo post...mi ero quasi convinto...e poi ero in fase preselling...

    ...aspetto, ancora una settimana valuto bene (sperando di avere piu' tempo libero) e decido

    per lo zopo, in opportune sedi, faro' sapere nessun problema
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    le ultime power vr le preferisco alle mali perche' piu' prestanti e compatibili (benche' non siano disponibili i source)

    davvero, mi ha bloccato un po' il tuo post...mi ero quasi convinto...e poi ero in fase preselling...

    ...aspetto, ancora una settimana valuto bene (sperando di avere piu' tempo libero) e decido

    per lo zopo, in opportune sedi, faro' sapere nessun problema
    Avessero inserito una Powervr 543mp2 sarebbe stata un'altra storia, ma anche il prezzo forse........

  4. #103
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    davvero, mi ha bloccato un po' il tuo post...mi ero quasi convinto...e poi ero in fase preselling...
    Grazie, così mi fai sentire parzialmente in colpa ...
    Non puoi comunque dirmi qual'era la tua stick A31 candidata?

    Io sono entrato in un gruppo d'acquisto che si è bloccato perché Smallart sembra che abbia modificato le specifiche della Uhost2; sembra che stiano migliorando la parte wifi, che strano!
    Visto che stiamo andando per le lunghe stavo valutando alternative ...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da un sacco di tempo, cosa che mi ha reso molto più consapevole. ma anche più confuso.
    Vorrei comprare un mini pc per fare le seguenti cose:
    Navigare in rete
    guardare you tube e altri siti streaming
    Collegare un HD esterno alimentato da 1TB, per guardare i file generati dalla mia telecamera HD Canon (sono file AVCHD h264 con estensione .mts molto difficili da riprodurre)
    Collegarlo ad una tv HD 1080p.
    Collegarlo al mio wifi che in quel punto arriva un po' debole ( con lo smatrphone samsung mini 2 navigo con una sola tacca)

    Pensavo di spendere una 60-70€, che ne dite dell mk809ii? Con quale mouse?
    Grazie a presto

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io come Braga70 vorrei comprare un mini pc. Queste le mie esigenze :

    -l'HD da collegare è un 2.5" da 160GB non alimentato con normalissimi video DIVX/MPEG
    -Collegarlo ad una tv HD 1080p.
    -Avere la possibilità di smanettare con custom rom
    -Utilizzare smartphone android come telecomando
    -Poterci collegare mouse e tastiera wireless

    Anche per me budget previsto 60/70€,
    Grazie

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Braga70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Vorrei comprare un mini pc...
    Quote Originariamente inviato da leopoldo17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, anche io come Braga70 vorrei comprare un mini pc.
    Rispondo ad entrambi.
    Lasciamo un attimo da parte i nuovi quad core che stanno uscendo in queste settimane, per i quali ci sono poche info e recensioni e per i quali consiglio di seguire il thread dedicato al Tronsmart in questo forum.

    Prendendo in considerazione i dual core, l'MK808 si è dimostrato il miglior compromesso tra costo e potenzialità. E' fortemente consigliato l'acquisto di un hub usb alimentato, in modo da poterci collegare qualsiasi periferica senza rischiare di non avere la corrente sufficiente (specialmente hard disk esterni). L'MK808 è uscito in un'unica versione, non esistono cloni, e sul mercato cinese costa dai 50-60$ (più spese, dogana, ecc).

    Esiste una versione identica ma con l'aggiunta di bluetooth, l'MK808B. Il problema di questa versione è che ne esistono diversi cloni, è bene quindi acquistare da venditori affidabili per non ritrovarsi un mini PC non originale. Infatti la differenza di componenti hardware comporta l'impossibilità di flashare alcune rom; in ogni caso, ad oggi esistono custom rom per praticamente tutti i cloni (vedi Finless rom) quindi state tranquilli.

    Per evitare l'acquisto di un hub usb, l'alternativa è spendere qualche soldo in più ed acquistare il Minix Neo X5. Questo mini pc è più grande degli altri perché è dotato di molte più porte fisiche (vedi lista nel thread wiki in questo forum); inoltre l'alimentatore in dotazione è da 3A, sufficienti per alimentare il sistema e contemporaneamente periferiche ad alto consumo come gli hard disk esterni. Costicchia un po' di più, tra gli 80 ed i 100$ sempre in Cina.

    Questi modelli soddisfano le esigenze che avete elencato, tranne per quanto riguarda il wifi. E' noto, infatti, che qualsiasi mini pc acquistiate è dotato di chip wifi relativamente deboli, la ricezione non è quindi garantita. Ci sono rom che migliorano, accorgimenti hardware (es: saldare antenna esterna) per migliorarne la ricezione, però sappiate fin da subito che non potete paragonarli ad un pc portatile o ad un cellulare per quanto riguarda la qualità del wifi.

    ALTRE INFO UTILI: https://www.androidiani.com/forum/mi...q-e-guide.html
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zxbreak per il post:

    ginopaneg (30-04-13),leopoldo17 (30-04-13)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    saro kissa il quinto e il milionesimo che faccio la domanda?? comunque venendo a noi! e da quasi una settimana che leggo forum recenzioni e chissa quant'altro ho letto e mi sono sorti milioni di dubbi!
    Vi spiego vorrei fare un acquisto di un mini-pc o di una box ma andrebbe bene anche una chiavetta, ma sono un po dubbio per la dissipazione di calore e poche porte usb. Ho letto della minix neo x5 che sembra essere un ottimo prodoto ma non ha una porta usb 3.0, ho letto della plunk, che vedo solo una made in cina italianizzato e pure un po cara,tutti con sistemi dual core, ma poi mi è saltato all'occhio Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM e mi ha un po colpito! io sono uno smanettone ma sono un po dubbioso perchè un prodotto troppo nuovo! avete un consiglio su dove direzionare i miei acquisti!
    io vorrei un prodotto di qualità!!
    aspetto vostre notizie!! impaziente di fare l'acquisto!!

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei un consiglio sull'acquisto, ci vorrei navigare, usare skype qualche gioco inoltre il dispositivo dovrebbe essere bt inquanto vorrei comandarlo con il mio s2(o è meglio una tastiera dedicata? Non vorrei salire col prezzo).il mio router wifi è un po distantuccio ma il telefono mi da segnale pieno con potenza - 50 db,nel caso di problemi potrei attaccare un commutatore wifi-Lan(comprato per la tele ma non lo uso mai)tramite adattatore usb-rj 45?spesa intorno 50 60€e se non è troppo anche da chi comprare.grazie

  11. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Chiedo consiglio per l'acquisto di un minipc.
    È già da un pó che seguo le varie discussioni ma non riesco a decidermi,. Sarei interessato ad un mk808 (con Bluetooth) ma ho letto in giro che è superato e non ha un gran wifi :\
    L'utilizzo sarebbe quello di sostituire il mio attuale media player (wd live) e collegarlo in rete per la visione di filmati a 720p/1080p.
    Ho letto della pocket key (cloudpocket) ma onestamente mi sembra caruccia rispetto ad altri terminali, ovvio che se è un buon prodotto se li merita tutti.
    L'importante che abbia il Bluetooth così riesco ad usare la tastiera e il mouse senza fili in giro
    Fiducioso dei vostri consigli! Tnx


    Sent from Tapatalk

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    @yukedj@fabiofax@vash_90@tutti quelli che decidono in questo momento

    quoto in toto quanto scritto da zxbreak o vi orientate sui modelli conosciuti oppure vi lanciate nella nuova avventura rk3188 ( con tutte le incognite del caso )

    miglior consiglio di questo non si puo' dare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    zxbreak (06-05-13)

Pagina 11 di 186 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy