CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 186 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1854
Discussione:

[Topic ufficiale] Consigli per Acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p4sky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come molti mi associo anche io alla richiesta di aiuto per la scelta di un mini pc,ne stavo cercando uno che mi permettesse di vedere i film in 1080p in modo fluido e che mi permetta di navigare in rete in modo fluido...inoltre dato che gli collegherò o un HD o una micro ne cercavo uno con queste uscite =),grazie
    Se i film li devi vedere solo in locale, qualunque modello anche il più economico mk808 è in grado di riprodurre i titoli full HD in locale senza problemi. Riguardo la navigazione in rete, se il tuo router non è troppo distante non dovresti avere problemi di ricezione (si parla di 8-10metri max). Per quanto riguarda le porte disponibili, escluso mi pare l'mk809 che ha solo 1 mini usb per l'alimentazione + 1 usb standard per collegamento periferiche, tutti gli altri in formato chiavetta hanno sempre 2 mini usb di cui una per l'alimentazione e l'altra otg/host + una standard usb otg/host. Tutti i modelli invece hanno lo slot micro SD. Se hai bisogno di una ricezione wifi leggermente migliore ci sono i modelli MK802III e MInix Neo G4 che costano però di più.

@gatsuuu

mk808b ha in più il bluetooth e una porta mini usb

il neo X5 costa di più perchè fornisce un maggior numero di connessioni rispetto agli altri due (soprattutto l'uscita ethernet e quella audio digitale ) oltre a garantire una migliore dissipazione del calore.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok diciamo che il miglior duo per qualita' prezzo sembra essere il mk808b+rc11
    qualcuno puo consigliarmi un venditore di aliexpress o geek affidabile e sicuro via pm?(purtoppo e' la prima volta che uso tali siti)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

@gatsuuu
    provata la riproduzione di file 720p mkv con codifica 10bit nessun problema sia con player stock che con Mx
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    sto valutando l'acquisto di uno di questi mini pc ma quale?
    - Ci sarebbe l'IMITO MX1 il quale mi pare di capire abbia un supporto alle versioni Android, più veloce di altri (Vedi versione 4.2.2 stock). Il prezzo è di 59€
    - C'è il modello UG807 circa 50€
    - Tronsmart Prometheus circa 110€ ma offre molte più connessioni integrate con un ingombro maggiore.
    - GK802 Quad Core 1.2 GHz circa 90€ ma con Android 4.0

Inoltre vi chiedo: c'è realmente bisogno di una tastiera, oppure si può ovviare con controllo remoto da smartphone?
    Esiste un adattatore USB->RJ45 per evitare di usare il wifi?

Grazie in anticipo per i consigli.
    Fabio

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famiddi Visualizza il messaggio
    ...
    -l'imito e' una buona chiavetta ne' migliore ne' peggiore delle altre, sul supporto non sono d'accordo ma se il prezzo ti sta' bene e' un buon acquisto
    -la ug807 la scarterei, poco diffusa
    -tronsmart prometheus scartato pure lui, costa di piu', non ha prestazioni elevate, poco supportato (e ancor meno diffuso) in piu' soffre di bug non ancora risolti, meglio (di parecchio) l'X5 se vuoi oreintarti in questa direzione

la tastiera non e' assolutamente necessaria basta un mouse

alcuni adattatori usb/rj funzionano, acquistalo insieme al device e praticamente sarai certo che funzioni
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

famiddi (21-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho bisogno di voi perchè vorrei prendere un media center da collegare alla mia tv

le caratteristiche che deve avere sono:
    DLNA client deve potersi collegare al mio media center
    wi-fi n
    supporto mkv

attendo speranzoso i vostri consigli

girando ho visto il WD TV live o MINIX x5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e del MK808B, in confronto con l'IMITO MX1?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

e del MK808B, in confronto con l'IMITO MX1?
    l'mk808b ha un chipset wifi meno efficiente dell'Imito e poi ne esistono dei cloni, se non si acquista da venditore affidabile si rischia di incappare in uno dei cloni che ovviamente sono meno supportati dell'originale.

@zaz5

Quasi tutti i mini pc hanno già in dotazione un DLNA client (nel mk808 si chiama eHome Media Center) ma ce ne sono a disposizione molti altri nel Play Store tipo UPnPlay o BubbleUPnP.
    Se ti serve il wifi n l'X5 non fa per te, ti devi orientare sempre su Minix sul Neo G4 oppure sul MK802III della Rikomagic. Il supporto agli mkv ce l'hanno tutti, però potresti avere qualche problema con lo streaming di filmati full HD a causa della non eccelsa ricezione del chip wifi.
    Ultima modifica di bilukez; 21-05-13 alle 11:11

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    l'mk808b ha un chipset wifi meno efficiente dell'Imito e poi ne esistono dei cloni, se non si acquista da venditore affidabile si rischia di incappare in uno dei cloni che ovviamente sono meno supportati dell'originale.
    Quindi meglio dirigersi sull' IMITO con adattatore usb-rj45, e comandare il mini pc direttamente da smartphone con app tipo Droidmote?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quindi meglio dirigersi sull' IMITO con adattatore usb-rj45, e comandare il mini pc direttamente da smartphone con app tipo Droidmote?
    Beh, se non vuoi incappare in brutte sorprese direi di sì. Per quanto riguarda la questione telecomando, l'opzione Droidmote va benissimo anche se non scarterei a priori la possibilità come suggerito da Ginopaneg di utilizzare un mouse wireless che, per l'utilizzo come telecomando è veramente comodo imho. Lo si può anche utilizzare per fare qualche partitina con i vari Angry Birds e volendo del breve chatting usando la tastiera android, ovvio che per scrivere magari qui sul forum è più indicata una tastiera tradizionale oppure la tastiera qwerty del telefono o meglio ancora del tablet tramite Droidmote

Pagina 21 di 186 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio