CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 188 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @simotdi

    Se ti serve il sinotinizzatore DVB-T un buon box è il Wetek Play 2
    Se non serve il DVB-T una buona alternativa è il Minix Neo U1.

    @giuepp
    Sono box cinesi senza un produttroe definito e senza nessuna garanzia di fix/aggiornamenti firmware.
    Se vuoi spensere poco assicurati almeno di acquistarli da un venditore che ti permetta di restituirlo (es. Amazon)
    Se li compri in Cina o da un venditore che non accetta il reso in caso di possibili problemi (non infrequenti sulla fascia bassa di box cinesi senza marca) non potrai farci nulla.
    Non è possibile dare una indicazione perchè i box cinesi low cost hanno molte volte nomi simili ma contenuto harwdare differente con qualità differenti.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. Sicuramente acquisterò su Amazo, il mini costa abbastanza.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @guiuepp

    Io sono del parere che se si spende bene si spende una volta sola.
    Comprando un Wetek/Minix è probabile che non devi fare nessun reso.

    Con gli altri modelli meno costosi no brand va a fortuna.
    Al minimo problema c'è un rischio molto alto di doverselo tenere così o doverlo restirtuire e provare a caso uno degli altri box cinesi.

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @simotdi

    Se ti serve il sinotinizzatore DVB-T un buon box è il Wetek Play 2
    Se non serve il DVB-T una buona alternativa è il Minix Neo U1.

    @giuepp
    Sono box cinesi senza un produttroe definito e senza nessuna garanzia di fix/aggiornamenti firmware.
    Se vuoi spensere poco assicurati almeno di acquistarli da un venditore che ti permetta di restituirlo (es. Amazon)
    Se li compri in Cina o da un venditore che non accetta il reso in caso di possibili problemi (non infrequenti sulla fascia bassa di box cinesi senza marca) non potrai farci nulla.
    Non è possibile dare una indicazione perchè i box cinesi low cost hanno molte volte nomi simili ma contenuto harwdare differente con qualità differenti.
    grazie, avevo già letto tra i post questo play2 ... vediamo un pò. comunque sia non ho pretese di 4k , il fullHD sarà gia tanto se riesco a vederlo con la mia connessione, piuttosto un prodotto che faccia di tutto e stabile nell'uso. si possono usare con una tastiera usb? la cifra è altina ma se è un prodotto che si presta a tutti gli usi.. visto che siamo in tema di regali natalizi


    ho visto box anche da 30 40 euro che supportano kodi.. però poi premium play ? so che non va su dispositivi del genere. lo volevo sfruttare visto che ho l'abbonamento di mio padre.. va a finire che mi tocca tornare sul chromecast 2 per spendere una cifra di quel genere senza cascare nella trappola cinese ?
    Ultima modifica di simotdi; 03-12-16 alle 20:15

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho reso il mio smart box economico e sono alla ricerca di qualcosa di piu' "serio" e supportato.
    Tra Minix NEO U1 - ZIDOO X9S - Wetek play 2 -(altro) ?
    Premetto che non mi interessa la parte registrazione dal Dtv del Wetek mentre potrebbe essere piu' interessante la registrazione su Hdmi delllo Zidoo ( se funziona )
    Uso principale Kodi e lettore multimediale.
    Collegherei l'uscita audio ottica ad un sintoav.
    Grazie

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    vorrei acquistare un tv box aggiornabile nei vari anni, budget 100 euro spese di spedizione comprese.
    Ho visto il Minix Neo U1, bel prodotto, ma come mai non è octacore e ha 3 GB di ram?

    Secondo voi:
    https://www.amazon.it/VIGICA-Android...ta+core+3gb+4k

    o

    https://www.amazon.it/VIGICA-Android...ta+core+3gb+4k

    Come sono?
    Certo sarebbe meglio anche l'USB3.0 ma se continuo di sto passo non ne vengo fuori...

  8. #327
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ palemmo

    Le cose che si stanno ripetendo nelle ultime pagine di questo thread sono sempre più o meno le stesse.
    Credo sarebbe utile leggere i primi post e le ultime pagine di post.

    Un quad ccore basta e avanza per riprodurre video e fare qualsiasi cosa connessa ad un box TV Android.
    idem per la USB 2.0 (nons erve al USB 3.0). Non ci sarebberero reali benefici.

    Secondo me non si può paragonare un box come il Minix U1 (hardware di qualità/supporto con sito web ed aggiornamenti) con box cinesi senza nome, senza nessuna garanzia nè di supporto nè di aggiornamentii.

    Credo che molto pochi possano dare indiaczioni di massima perchè i vari box cinesi anche con nomi uguali o simili hanno sversioni di board all'interno diverse tra loro con comportamenti diversi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    simotdi (05-12-16)

  10. #328
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ palemmo

    Le cose che si stanno ripetendo nelle ultime pagine di questo thread sono sempre più o meno le stesse.
    Credo sarebbe utile leggere i primi post e le ultime pagine di post.

    Un quad ccore basta e avanza per riprodurre video e fare qualsiasi cosa connessa ad un box TV Android.
    idem per la USB 2.0 (nons erve al USB 3.0). Non ci sarebberero reali benefici.

    Secondo me non si può paragonare un box come il Minix U1 (hardware di qualità/supporto con sito web ed aggiornamenti) con box cinesi senza nome, senza nessuna garanzia nè di supporto nè di aggiornamentii.

    Credo che molto pochi possano dare indiaczioni di massima perchè i vari box cinesi anche con nomi uguali o simili hanno sversioni di board all'interno diverse tra loro con comportamenti diversi.
    sono d'accordo,poi per risparmiare cosa.. 20 euro ? no grazie, anch'io volevo evitare proprio questo. però io per esempio volevo rimanere più attorno ai 50 euro piuttosto che i 130 dei prodotti che mi hai suggerito.Non c'è altro da considerare in questa fascia?

  11. #329
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @simotdi

    Sotto ai 100 euro prodotti di qualità con produttori seri e siti web con aggiornamenti e supporto non c'è nulla.
    Sotto ai 100 euro ci sono solo box cinesi senza marca.

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho visto dei box della belink che hanno un discreto supporto e costano intorno ai 50€.
    Anche gli zidoo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 33 di 188 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy