CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 308 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2661
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @100jkl

    Secondo me se vuoi usare i servizi pay per view dovevi documentarti prima e non comperare quel genere di box.

    Non esistono ROM generiche. Ne ROM con root o no.

    Puoi provare gli n possibili trucchi pubblicati su internet che nel 99% dei casi non funzionano e nel 100% dei casi rischiano di briccare il box.
    Però per favore non postare qui richieste di supporto su questi trucchi nè dire che non sei stato avvsiato sul rischio di brick.

  2.  
  3. #2662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @100jkl

    Secondo me se vuoi usare i servizi pay per view dovevi documentarti prima e non comperare quel genere di box.

    Non esistono ROM generiche. Ne ROM con root o no.

    Puoi provare gli n possibili trucchi pubblicati su internet che nel 99% dei casi non funzionano e nel 100% dei casi rischiano di briccare il box.
    Però per favore non postare qui richieste di supporto su questi trucchi nè dire che non sei stato avvsiato sul rischio di brick.
    Purtroppo la scelta del modello non dipendeva da me, riesco a trovare una lista di tvbox che funzionano con i servizi pay per view?

  4. #2663
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 100jkl Visualizza il messaggio
    Purtroppo la scelta del modello non dipendeva da me, riesco a trovare una lista di tvbox che funzionano con i servizi pay per view?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7396594
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (17-01-18)

  6. #2664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [supporto] cerco firmware per goobang xb-iii

    Nel tentativo di far funzionare team vision devo aver modificato qualcosa , ed il tv box non parte più vorrei pripristinare le impostazioni di fabbrica da quanto ho letto l'unica maniera con i suoi predecessori è di aggiornare firmware.

    grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 22-01-18 alle 06:12 - Motivo: Riportato titolo nel post

  7. #2665
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato su una TV BOX Android 7.1.1 l'app PRIME VIDEO dallo store ufficiale Amazon ma è inutilizzabile principalmente per 2 motivi:

    1. Non viene evidenziato con un colore diverso il riquadro del titolo che si è scelto, quindi si preme OK nella schermata in un punto a caso, in questo modo si vede cosa era stato selezionato, si ritorna alla schermata principale e si muove il cursore alla cieca finchè non si trova il video giusto. In alternativa si può usare un mouse ma è piuttosto scomoda come procedura.

    2. Cosa ancora peggiore, quando si cerca di guardare un video, esce un riquadro con scritto:

    L'App Prime video si è interrotta.
    Riapri l'app
    Invia feedback
    Disattiva fino al riavvio del dispositivo

    A volte il video parte ugualmente in sottofondo ma qualsiasi sia la scelta non è possibile vederlo senza la schermata che notifica gli errori.


    Ho provato a reinstallare varie volte da store Amazon e Google ma senza nessun risultato.
    E' un problema comune? Si possono risolvere questi bug? C'è magari qualche versione alternativa funzionante ed ottimizzata per le nostre box? Capisco che esiste la Fire Stick ma visto che l'app funziona egregiamente su qualsiasi smartphone Android, non capisco perchè su una tv box debba crearmi tutti questi problemi.

    Avete dei suggerimenti? Grazie.
    Ultima modifica di bn007; 19-01-18 alle 19:58

  8. #2666
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yebisu Visualizza il messaggio
    [supporto] cerco firmware per goobang xb-iii

    Nel tentativo di far funzionare team vision devo aver modificato qualcosa , ed il tv box non parte più vorrei pripristinare le impostazioni di fabbrica da quanto ho letto l'unica maniera con i suoi predecessori è di aggiornare firmware.

    grazie

    i

    Ciao yebisu !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unisco alla discussione di Supporto
    Ultima modifica di gianpassa; 22-01-18 alle 06:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #2667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MXQ Pro Android 6.0 4K

    Non riesco a scrollare la pagina di youtube, con il telecomando.
    Ho notato che c'è la parte destra del quadro dell'immagine, che trasmette il box alla tv, è leggermente spostata verso destra, ed è, forse, questo il motivo per il quale non riesco a far andare il mouse sulla barra di scrolling; ma in realtà nemmeno lo spostamento tra le voci (no modalitè mouse) funziona.
    Non so se (in questo secondo caso) è una caratteristica mancante, proprio dell'app.
    Mettendo in modalità mouse, Ho provato a ridimensionare il quadro del video della tv ma il riquadro non si centra e la barra di crolling rimane sempre nascosta.
    Anche nelle impostazioni del box, non ci sono soluzioni per reinquadrare l'immagine o cambiare risoluzione.
    Ultima modifica di gianpassa; 21-01-18 alle 17:57 - Motivo: Riportato titolo nel post

  10. #2668
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ho inserito nei primi post i link per scaricare le app pay per view per test da apkpure.com

    @yebisu

    Manca qualsiasi dettaglio utile per poterti aiutare.
    Esempio marca/modello box.

  11. #2669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info : Linux installato su sd su box x96

    Buongiorno, qualcuno ha già provato a installare ubuntu mate, armian o qualche altra distro linux su box s905x?
    tipo come si fà con libreelec su sd?
    ho trovato questo : Armbian + KODI (Ubuntu\Debian) for SD & USB & eMMC - Ubuntu - Khadas Community
    ma per il mio livello di esperienza è un po complicato.. se è possibile una guida in italiano
    Ultima modifica di gianpassa; 21-01-18 alle 18:04

  12. #2670
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,713
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luzzillo Visualizza il messaggio
    MXQ Pro Android 6.0 4K

    Non riesco a scrollare la pagina di youtube, con il telecomando.
    Ho notato che c'è la parte destra del quadro dell'immagine, che trasmette il box alla tv, è leggermente spostata verso destra, ed è, forse, questo il motivo per il quale non riesco a far andare il mouse sulla barra di scrolling; ma in realtà nemmeno lo spostamento tra le voci (no modalitè mouse) funziona.
    Non so se (in questo secondo caso) è una caratteristica mancante, proprio dell'app.
    Mettendo in modalità mouse, Ho provato a ridimensionare il quadro del video della tv ma il riquadro non si centra e la barra di crolling rimane sempre nascosta.
    Anche nelle impostazioni del box, non ci sono soluzioni per reinquadrare l'immagine o cambiare risoluzione.
    Quote Originariamente inviato da leowolf71 Visualizza il messaggio
    info : Linux installato su sd su box x96

    Buongiorno, qualcuno ha già provato a installare ubuntu mate, armian o qualche altra distro linux su box s905x?
    tipo come si fà con libreelec su sd?
    ho trovato questo : Armbian + KODI (Ubuntu\Debian) for SD & USB & eMMC - Ubuntu - Khadas Community
    ma per il mio livello di esperienza è un po complicato.. se è possibile una guida in italiano
    Ricordo che per regolamento di sezione è vietato aprire nuove discussioni nelle sottosezioni dei vari brand o in altri se non per recensire un nuovo box od una guida.

    Gli aiuti si chiedono nelle discussioni del box in questione o nella discussione di Supporto in rilievo.

    Discussioni spostate ed unite appunto nel Supporto Box Tv.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 267 di 308 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy