CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Mi presento! Indecisione totale sul mondo android, mi aiutate?! ;)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ti consiglio un tablet più il galaxy nexus(360€)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Beh lo schermo a meno che non si vede da molto vicino è spettacolare, è il miglior dual core in circolazione ed è più che sufficiente visto che per internet ed eventuali giochi userebbe il tablet... 16 gb sono più che sufficienti per un utilizzo normale sono un sacco, ci va dentro anche parecchia musica da ascoltare

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ti consiglio un tablet più il galaxy nexus(360€)
    Grazie, ma esteticamente non mi piace il Galaxy Nexus, non so perché, ma proprio non mi piace!
    L'unico problema è che il Note continua a tentarmi! Sopratutto ai prezzi attuali! Dannazione!!
    Lo vedrei però troppo grosso come telefono principale da usare tutti i giorni.. ho una confusione in testa che è incredibile..
    Come cellulare unico andrei di top assoluto di gamma (s3, one x ecc) altrimenti per ora ciò che più mi attrae è Note+xperia s o one s!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    note bianco e one s nero
    Anche se non vedo il motivo di avere 2 top di gamma android che fanno lo stesso cose..
    Potresti prenderti un lumia 800 così avrai qualcosa di diverso dall'android del note no?


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Semmai xperia s + lumnia 800


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Semmai xperia s + lumnia 800


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se proprio proprio deve prendere windows, prenda l'htc Titan + un xperia S o un one S...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Se proprio proprio deve prendere windows, prenda l'htc Titan + un xperia S o un one S...
    Non mi piace per niente W7.. grazie comunque..
    io preferirei non superare i 7.7" nei tablet.. quindi devo buttarmi su iPhone + Note/tablet 7/7.7"... perché il contrario non posso farlo (cellulare android + tablet iOs).. e farei così solo se iOs 6 sarà una rivoluzione con veri e proprio widget.. altrimenti non riuscirei a resistere con ip4..

    mamma che confusione che ho in testa...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti androidiani!
    E' passato un po' di tempo, quasi 3 settimane in cui son successe molte cose (evento Apple, prove e riprove dell' S3, ecc ecc) ma dopo tutto i miei dubbi son sempre qua, forse ancora più complessi di prima...
    Ma dopo tutti questi difetti riscontrati sul Galaxy S3 (reali o presunti che siano) cosa ne pensate? Sopratutto coloro che ancora stanno aspettando.. cosa ne dite? Io ho le OO che girano, non se ne può più... ogni terminale ha il suo difetto (grandi o piccoli che siano) e non si riesce a trovare il motivo per cui dovrei spendere 600€ per un telefono che riceve meno di altri (della stessa fascia) che si riga come non so cosa, che ha le micro-macro-mega crepe (tutto da verificare sia chiaro)..

    Ma cosa possiamo fare?

    L' HTC One X ha i suoi problemi di ricezione (ben più gravi dell'S3) come il fratello minore One S (o almeno così dicono in molti). LG 4X é un LG, e vuol già dire molto, a meno che non abbiamo cambiato completamente. L'iPhone é sempre l'iPhone, con la sua classica e noiosa (dopo 3 iPhone mi sono stufato) interfaccia. I Nokia Lumia 800/900 soffrono di problemi alla batteria (dovrebbero essere risolti) e hanno comunque un SO troppo troppo semplice (che alla lunga mi stuferebbe). Il Sony Xperia S ha quel fastidiosissimo problema ai tasti soft che fanno veramente schifo (a detta delle videorecensioni). Quindi? Cosa fare? Buttarsi su di un cellulare non perfetto (passatemi il termine) o si continua ad aspettare all'infinito nella speranza di trovare un vero cellulare che non abbia alcun problema, che sappia telefonare, che abbia un SO decente.. ma esisterà? :boh:

    Le alternative sono poche e vi assicuro che non so proprio cosa fare:

    a) Prendere il SG S3 e sbattersene dei micro problemi e goderselo.
    b) Fare la pazzia del doppio terminale, Lumia 800 (o 900) + Note, usato da secondo terminale.
    c) Aspettare ancora ottobre/novembre.

    L'alternativa a é la più gettonata,'macchiata' solamente da questi piccoli problemi di cui si sta parlando. L'alternativa b é la più affascinante in quanto (fatte le dovute ricerche) si porterebbero a casa due buonissimi terminali al costo di un top di gamma (o quasi), di cui uno più semplice e funzionale da usare come vero telefono, ma comunque con le funzioni necessarie per tutti i giorni (internet, gps, mail), mentre l'altro più da secondo terminale/semi tablet su cui smanettare alla grande; l'unico problema si presenterebbe per la portabilità di entrambi i terminali (a cui rinuncerei d'estate, mentre sarebbe più facilitata di autunno e inverno con le maglie/giacche varie. L'alternativa c invece é la meno gettonata in quanto desidero fortemente cambiare terminale, sopratutto perché ho l'iPhone 4 distrutto con mille problemi (sensore di prossimità andato, schermo anteriore che graffia/taglia, assenza di segnale sovente, ecc) che diventa quasi inutilizzabile...

    I problemi dovuti alla ricezione sono molto influenti sulla scelta finale, perché dove lavoro l'iP4 non prende quasi mai, quindi necessito di un terminale con ricezione migliore (Nokia Lumia 800 in teoria dovrebbe essere migliore, no?)

    Quindi cosa mi consigliate? Grazie a tutti!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Su iPhone concordo. Mi spiego: io pur amando Android, amo anche la mela, ma quella VERA, quella del passato (e non questa cosa squallida e commerciale che è diventata adesso, per ragazzetti fighettini da iPhone).

    e su iOS 6 c'è poco da dire: delusione. ICS a mio avviso (e non solo) è anni luce avanti.
    Questo per dirti: cambierà poco aspettare iPhone 5, perché userà questo sistema operativo obsoleto, con l'interfaccia che non sopporti. Potresti però aspettare il nuovo Nexus.

    Detto questo. Ho visto che One X è migliorato parecchio con gli aggiornamenti...e adesso dovrebbe essere pure più fluido e veloce di One S (com'è giusto che sia, del resto).
    Il problema ricezione non so se sia su tutti i modelli, ci sarebbe da informarsi meglio. Di sicuro come materiali è molto più bello di SIII. Se vuoi il meglio della tecnologia la sfida è tra questi due, stop.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Su iPhone concordo. Mi spiego: io pur amando Android, amo anche la mela, ma quella VERA, quella del passato (e non questa cosa squallida e commerciale che è diventata adesso, per ragazzetti fighettini da iPhone).

    e su iOS 6 c'è poco da dire: delusione. ICS a mio avviso (e non solo) è anni luce avanti.
    Questo per dirti: cambierà poco aspettare iPhone 5, perché userà questo sistema operativo obsoleto, con l'interfaccia che non sopporti. Potresti però aspettare il nuovo Nexus.

    Detto questo. Ho visto che One X è migliorato parecchio con gli aggiornamenti...e adesso dovrebbe essere pure più fluido e veloce di One S (com'è giusto che sia, del resto).
    Il problema ricezione non so se sia su tutti i modelli, ci sarebbe da informarsi meglio. Di sicuro come materiali è molto più bello di SIII. Se vuoi il meglio della tecnologia la sfida è tra questi due, stop.
    Mi son dimenticato di dire che aspettare novembre era inteso come aspettare le novità android di novembre (i 5 Nexus di cui si parla)..
    Grazie innanzitutto della risposta!
    L'iPhone 5 non lo aspetto, non mi interessa, e per un bel po' non mi avvicinerò più ad un prodotto Apple...
    Il One X mi attira (sia per la Sense, che per i materiali) ma come detto prima mi spaventa per quei problemi.. o meglio, per quel problema!Penso che un giro nella room HTC sia d'obbligo, sperando di ricevere risposte sincere!
    Quindi tu consigli un unico terminale TOP (S3 o OneX che sia) rispetto ad una coppia di terminali (più ingombranti, ecc ecc) ?? Grazie infinite!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy