CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Moto g o Xiaomi Red Rice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rispolvero questa discussione perché sono nella stessa situazione, ma c'é una novità, come avrete visto tra pochi giorni sará disponibile il redrice o hongmi 1s, giá in preordine in italia a 189 con garanzia. io comunque avendo bisogno del dualsim prenderei il moto g dall'inghilterra. In questi giorni punterei più su quest'ultimo ma sono indeciso a causa della nuova uscita del xiaomi... Tenendo conto che uno dei parametri più interessanti, oltre alla resa del telefono, è la grandezza. Ho un jiayu g3 che é lungo 136 mm e vorrei tornare ad una cosa piú piccola, il moto g é l'unico telefono performante con quel display ad essere meno di 130mm!!! Ci sarebbe lo z1 compact di sony, ma é fuori budget e non é dual sim.
    ultima cosa, tra il moto g e il red rice, ogni tanto faccio un pensierino al huawei honor 3c.
    Voi che ne dite?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io ho scelto il moto g. E ne sono pienamente soddisfatto. Ma se lo xiaomi hongmi 1s fosse stato già in commercio quando l'ho comprato io, probabilmente avrei scelto quest'ultimo. Considera che la garanzia del Motorola, almeno teoricamente, la perdi nel caso tu facessi il root. Root che invece è già presente sullo xiaomi. La miui poi è, almeno per quanto mi riguarda un plus non di poco conto. Ho avuto modo di provare il Red Rice e ti assicuro che a livello prestazionale non è assolutamente inferiore al moto g. Anche i giochi più pesanti girano senza incertezze a differenza di quanto mi era stato detto. Per quanto riguarda la batteria entrambi non faticano ad arrivare a fine serata con un uso intenso. Il moto g vince sicuramente sul display. Quello dello Xiaomi (ottimo anche se non ai livelli del moto g) spento è sul grigiasro, cosa che stona e non poco con il nero della cornice. Il comparto telefonico del moto g è poi a livelli eccellenti. L'audio in capsula è perfetto; l'altoparlante, anche in vivavoce, è potente e nitido. Quello del Red Rice è buono, ma non eccellente come il rivale. Un'altra cosa che non mi piace dello Xiaomi sono i tasti fisici non retroilluminati. Infine, documentati sul rilascio degli aggiornamenti da parte di Xiaomi all'1s. Con Red Rice (non so se la politica è cambiata) non esistono i rilasci settimanali che vedono ad estendere le funzionalità e correggere alcuni bug (ad esempio nella miui montata sul Red Rice non funziona il conteggio del traffico dati).

    Spero di esserti stato di aiuto, scusa se ho scritto in modo confusionario, ma sono in autobus, e scrivere da cellulare non è mai stato il mio forte.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dongongo per il post:

    thinredline (08-05-14)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    EDIT: doppio post
    Ultima modifica di dongongo; 08-05-14 alle 10:35

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dovendo riassumere pro e contro di ciascuno dei 2 contendenti cosa valutereste come aspetti più importanti da prendere in considerazione ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da pochi giorni il moto g ed è davvero ottimo, solo da poco ho visto il redmi 1s e sarei intenzionato a prenderlo, pero le dimensioni sono un po troppo , però a me piace stare tranquillo con la garanzia, secondo me non è da sottovalutare, lascia stare il fatto che te lo prendi in Italia non si sa come va a finire , se per te non è un problema prendi lo xiaomi , quello che posso dirti e che con il Motorola non rimarrai deluso e poi, le dimensioni secondo pure contano

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    thinredline (08-05-14)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte, leggevo in giro che comunque il moto g é sicuramente piú ottimizzato (anche se non capisco bene cosa voglia dire) la miui mi attrae molto e spero che il moto g dual sim possa in futuro montarla (pare che si debba aspettare la versione 6 compatibile con kitkat), negativo i tasti non illuminati e la lunghezza. Il display grigio posso passarci sopra, per quanto esteticamente sia molto piú bello lo xiaomi ( preferisco le forme squadrate) credo che la lunghezza e la garanzia ( che prendendolo dall'inghilterra spero che valga) influiranno molto sulla mia scelta. E dell huawei honor 3c che mi dite?

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dovendo riassumere pro e contro di ciascuno dei 2 contendenti cosa valutereste come aspetti più importanti da prendere in considerazione ?
    PRO del motorola rispetto allo Xiaomi: display, garanzia italia (solo nel caso in cui decidi di non fare il root), comparto telefonico
    Viceversa: software MIUI, fotocamera, memoria espandibile, processore di poco più potente

    Per quanto mi riguarda sono entrambi ottimizzati al massimo (ovviamente si intende lato software. Questo non per forza è positivo. Difficilmente potrai aspettarti prestazioni migliori nell'utilizzo di altre rom e kernel modificati). Difficile sbilanciarsi sull'uno o sull'altro.

    L'honor non lo conosco, bisogna vedere anche a quanto verrà commercializzato. Certo, 2gb di ram non fanno schifo.
    Ultima modifica di dongongo; 09-05-14 alle 01:07

  11. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Da Domenica 11 Maggio Xiaomi RedRice (HongMi) 1S a 140€ spedito con DHL con un anno di garanzia ufficiale (con spese di spedizione comprese) su **********.
    Se lo aggiudicano a 130€ i primi dieci ad ordinare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    vedder92 (09-05-14)

  13. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mannaggia. Mi pento di aver preso il moto g. Avrei risparmiato 60€ e avrei avuto qualcosina in più. ;(

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io aspetto il redminote
    Smartphone posseduti: Redmi Note 3G, Redmi Note 2, Redmi Note 3 & 3 Pro, OnePlus X, Meizu M2 & M2 Note, Meizu Pro 5, Xiaomi Mi4. Attaulmente in uso: Zuk Z1 e Meizu MX5 - Concluso positivamente con zimo123ita, maxsanna78 ed altri...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy