CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Motorola Moto X vs Sony Xperia Z1 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Haki96


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per nota dolente la parte telefonica vuoi dire che non è buono in ricezione?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Il moto x troppo simile al moto g? Cavolo a saperlo risparmiavo 150euro.. Comunque tralasciando questo io provengo da un s3 che reputo migliore sotto diversi punti di vista dell's2 e ora che l'ho cambiato con il moto x mi sento di aver fatto un salto di qualità gigante e ti spiego il perchè: qualità dei materiali - ricezione stratosferica(direi alla pari del compact e non inferiore) - batteria (riesco ad arrivare a sera senza ansia) - audio in capsula e stereo pulito e forte...direi che anche solo la ricezione mi ha fatto propendere per acquistare il moto x visto che il telefono serve primariamente per telefonare( anche se molti hanno perso di vista questo aspetto e vanno alla ricerca di un processore a 15core)..spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    quoto in tutto! Anche io ho un S3 e sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di sostituirlo col moto x. Come balto anche io reputo superiore l'S3 con l'hardware, ma a che serve se lagga perchè il software non è ottimizzato con l'hardware e soprattutto la cosa per me davvero essenziale, la ricezione è scadente? Ultimamente si perde di vista il fattore ricezione con questi smartphone. Per me vale molto più la pena il moto x. Avrà hw più "vecchio", batteria non removibile, sd non espandibile, fotocamera e video non all'altezza di S3...ma chissenefrega! Se il telefono non fa il telefono può avere tutto quello che vuole! Le foto belle belle non le fai con gli smarphone, le fai con la reflex. Non mi serve un mostro in prestazioni se il software lagga e neanche gioco con lo smartphone. Non mi serve la SD espandibile, 16 gb sono sufficienti, è chiaro che se metto video in full hd lo spazio è poco...ma non ho mai guardato un film su smartphone... La batteria non removibile? E' l'unico vero punto dolente, ma se tra le mani ho un dispositivo che TELEFONA ed è ottimizzato al massimo, è un compromesso che accetto senza pensarci mezza volta.
    L'S3 mi ha veramente deluso molto. Non vedo l'ora che moto x scende sotto i 300 cosi lo prendo.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    L'S3 non ha un hw superiore a Moto X, ha un solo GB di ram, una scheda video inferiore… si ha un quad core…
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    L'S3 non ha un hw superiore a Moto X, ha un solo GB di ram, una scheda video inferiore… si ha un quad core…
    il moro x ha lo stesso hardware di nexus 4, cioè snapdragon S4 krait, ha solo un coprocessore audio per i comandi vocali, e se lo paragoniamo a S3 siamo li, il krait è solo più efficente

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Paragonare s3 a moto x...
    ho detto tutto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Paragonare s3 a moto x...
    ho detto tutto.
    Bhe fotocamera superiore ( 10 mpx traggono in inganno) , ma io non li paragonerei, 2 mondi diversi, ma se devo confrontare le CPU e i SoC siamo li
    Il fatto che il moto X sia un nexus Motorola lo rende già superiore a S3

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bhe fotocamera superiore ( 10 mpx traggono in inganno) , ma io non li paragonerei, 2 mondi diversi, ma se devo confrontare le CPU e i SoC siamo li
    Il fatto che il moto X sia un nexus Motorola lo rende già superiore a S3
    Proprio questo è il motivo, il confronto esiste per i nerd, ma all'atto pratico il moto x ha delle feature utili, non come le inutility di Samsung e poi, come tu hai detto, è un degno erede dei nexus.
    La cosa che mi darebbe fastidio è leggere "eh, ma s3 è quadcore" e li esplodo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Proprio questo è il motivo, il confronto esiste per i nerd, ma all'atto pratico il moto x ha delle feature utili, non come le inutility di Samsung e poi, come tu hai detto, è un degno erede dei nexus.
    La cosa che mi darebbe fastidio è leggere "eh, ma s3 è quadcore" e li esplodo.
    Ma i core non fanno la potenza
    Se un dualcore e alla pari di un quadcore vuol dire ottimizzazione, a pura potenza l'S3 vince ma di pochissimo, il krait di moto X è più stabile e meno esoso di batteria

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma i core non fanno la potenza
    Se un dualcore e alla pari di un quadcore vuol dire ottimizzazione, a pura potenza l'S3 vince ma di pochissimo, il krait di moto X è più stabile e meno esoso di batteria
    A me piacerebbe vedere uno smartphone con uno schermo da 4.5 (dimensione perfetta a mio parere) al massimo un 5 borderless e massimo 250-300 ppi con un processore dual core bello spinto e una ottimizzazione cucita su di lui.
    In questo modo, mettendoci una batteria da 2000-2200 mah la durata sarebbe ottimale.
    Moto g raggiunge questo obiettivo è secondo me dovrebbero puntare su qualcosa di simile espandibile e con una fotocamera migliore e avrebbero fatto la loro fortuna.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe vedere uno smartphone con uno schermo da 4.5 (dimensione perfetta a mio parere) al massimo un 5 borderless e massimo 250-300 ppi con un processore dual core bello spinto e una ottimizzazione cucita su di lui.
    In questo modo, mettendoci una batteria da 2000-2200 mah la durata sarebbe ottimale.
    Moto g raggiunge questo obiettivo è secondo me dovrebbero puntare su qualcosa di simile espandibile e con una fotocamera migliore e avrebbero fatto la loro fortuna.
    come non quotarti...

    bastava mettere la micro-sd e batteria removibile al Moto X, prezzo americano e avrebbero fatto BINGO
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy