CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 493 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il problema è starci dietro, nel momento in cui sei in cerca sei super informato, ma poi non hai più motivo di esserlo e tendi a perdere colpi.
    Come tutti avrete notato il primo post non ha i prezzi aggiornati, ma questo non avviene per mancanza di tempo, ma perché sistematicamente arrivano utenti che chiedono anche se sta tutto scritto là. Credo sia inutile affaticarsi a fare un buon primo post se poi tanto le domande sono sempre le stesse, preferisco aggiornare i prezzi una volta al mese piuttosto che ogni settimana (come facevo inizialmente).
    Per quanto riguarda la distinzione Android e WindowsPhone, è assolutamente fuori luogo fare una distinzione, siamo in un forum Android è già tanto essere riusciti a creare una discussione in cui farli convivere senza troppi flame.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 01-03-15 alle 11:18
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BioDroid (01-03-15),danielexd1 (01-03-15),geniotre (01-03-15)

  3.  
  4. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Devi inoltre dirci quali sono le tue esigenze e pretese.
    Solo android o anche windows? La fotocamera è una priorità? Vuoi un telefono longevo (cioè con un minimo di aggiornamenti garantiti)?
    Avrei bisogno anch'io di un consiglio. La fotocamera e' la priorita in assoluto. L'os va bene qualunque, il budget e' intorno ai 150 euro. Non pretendo la massima qualità (per quella ho gia' la reflex), ma quello che c'e' di meglio (o meno peggio) in vendita a questo prezzo.
    Ultima modifica di bluefish; 01-03-15 alle 12:25

  5. #1793
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="bluefish" post=6648696][quote name="geniotre" post=6648163]Devi inoltre dirci quali sono le tue esigenze e pretese.
    Solo android o anche windows? La fotocamera è una priorità? Vuoi un telefono longevo (cioè con un minimo di aggiornamenti garantiti)?[/QUOTE]
    Avrei bisogno anch'io di un consiglio. La fotocamera e' la priorita in assoluto. L'os va bene qualunque, il budget e' intorno ai 150 euro. Non pretendo la massima qualità (per quella ho gia' la reflex), ma quello che c'e' di meglio (o meno peggio) in vendita a questo prezzo.[/QUOTE]

    se la fotocamera è veramente così importante devi alzare un po il budget.
    Lato windows sui 200€ hai il 735
    Lato android io resto fermo sull's4 mini.
    Non è più una novità però con 180€ hai un telefono completo.
    Sicuramente devi non considerare i Motorola e non so lo zenfone ma credo di si perché è 5"
    Lato china sicuramente niente perché le fotocamere sono sempre il punto debole. È lì che risparmiano.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  6. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il problema è starci dietro, nel momento in cui sei in cerca sei super informato, ma poi non hai più motivo di esserlo e tendi a perdere colpi.
    Come tutti avrete notato il primo post non ha i prezzi aggiornati, ma questo non avviene per mancanza di tempo, ma perché sistematicamente arrivano utenti che chiedono anche se sta tutto scritto là. Credo sia inutile affaticarsi a fare un buon primo post se poi tanto le domande sono sempre le stesse, preferisco aggiornare i prezzi una volta al mese piuttosto che ogni settimana (come facevo inizialmente).
    Per quanto riguarda la distinzione Android e WindowsPhone, è assolutamente fuori luogo fare una distinzione, siamo in un forum Android è già tanto essere riusciti a creare una discussione in cui farli convivere senza troppi flame.
    Concordo la mia non era una critica, anzi fai un buon lavoro. Pure con ottimo equilibrio.

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  7. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Si perde il filo però in prima pagina c'è una lista. I prezzi non saranno super aggiornati però indicativamente son quelli.
    Devi inoltre dirci quali sono le tue esigenze e pretese.
    Solo android o anche windows? La fotocamera è una priorità? Vuoi un telefono longevo (cioè con un minimo di aggiornamenti garantiti)?


    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Io ho un P1 e mi ci trovo abbastanza bene e sto cercando un telefono dalle simili caratteristiche per un amico.
    Come detto prima l'os che interessa ê android ed il budget di 200€ circa.
    Pur trovandomi bene con il P1 io tenderei a sconsigliargli un telefono come questo data la scarsità (se non mancanza) di aggiornamenti stabili e la presenza di alcuni bug.

    I requisiti sono:
    buone prestazioni, fotocamera discreta, buona memoria interna, buona batteria e longevità (aggiornamenti). Grazie!

  8. #1796
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti non sono una cosa prevedibile, possiamo star certi che modelli come il motoG e lo zenfone sono (saranno) aggiornati a lollipop, ma del 5.1 e successivi non possiamo esserne certi (spesso si aggiorna per marketing).
    Tenendo conto del solo lollipop direi motoG e zenfone, sono i più equilibrati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1797
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie! L'htc desire 620 invece come lo vedete?

  10. #1798
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno anch'io di un consiglio. La fotocamera e' la priorita in assoluto. L'os va bene qualunque, il budget e' intorno ai 150 euro. Non pretendo la massima qualità (per quella ho gia' la reflex), ma quello che c'e' di meglio (o meno peggio) in vendita a questo prezzo.

    se vuoi un vero e proprio camera phone in vendita a un prezzo strepitoso guarda il gionee elife E7, aveva un solo punto debole: SO non aggiornato (anrdroid jelly bean 4.2) ma è uscito l'aggiornamento a Kitkat il 27 febbraio!

  11. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    se la fotocamera è veramente così importante devi alzare un po il budget.
    Lato windows sui 200€ hai il 735
    Lato android io resto fermo sull's4 mini.
    Non è più una novità però con 180€ hai un telefono completo.
    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Diciamo che e' la componente che valuto di piu', ma anche se non e' eccelsa non e' un problema, per la massima qualita' come detto ho la reflex. Mi verrebbe da chiederti se i fratelli inferiori dei modelli che mi hai consigliato, cioe' il 635 nokia o l's3 mini che costano meno, hanno delle fotocamere molto peggio o solo leggermente peggio, cioe' se la differenza di prezzo vale la differenza di fotocamera (senza guardare il resto). Non mi dispiacerebbe comunque avere anche un telefono relativamente nuovo o comunque supportato con gli aggiornamenti, il che mi farebbe propendere forse un po' piu' per nokia. Mentre Sony non c'e' niente, mi sembrava di aver letto in giro che hanno dei buoni sensori fotografici?

  12. #1800
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Diciamo che e' la componente che valuto di piu', ma anche se non e' eccelsa non e' un problema, per la massima qualita' come detto ho la reflex. Mi verrebbe da chiederti se i fratelli inferiori dei modelli che mi hai consigliato, cioe' il 635 nokia o l's3 mini che costano meno, hanno delle fotocamere molto peggio o solo leggermente peggio, cioe' se la differenza di prezzo vale la differenza di fotocamera (senza guardare il resto). Non mi dispiacerebbe comunque avere anche un telefono relativamente nuovo o comunque supportato con gli aggiornamenti, il che mi farebbe propendere forse un po' piu' per nokia. Mentre Sony non c'e' niente, mi sembrava di aver letto in giro che hanno dei buoni sensori fotografici?

    Assolutamente non paragonabili le fotocamere dei fratelli minori.
    Sicuramente da lasciare perdere l's3 mini.
    Il lumia 635 va molto bene ma non ha neanche il flash. Ho visto le foto fatte dal mio collega niente male.
    Ma non confrontabili con il mio 830.
    Con la luce del sole però ha fatto delle belle foto.
    Inoltre i terminali Windows con mezzo giga di ram probabilmente riceveranno Windows 10 non completo di tutte le funzioni.

Pagina 180 di 493 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy