CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 493 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magovox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi servirebbe un consiglio, vorrei acquistare un cellulare della fascia di prezzo indicata (max 200€) a me interesserebbe un terminale che abbia 2giga di ram e sia lte...si trova qualcosa? quale mi consigliate? valuto anche cell usati...grazie
    Se riesci a fare uno sforzo, la prossima settimana uscirà il Wiko Ridge, ha 2gb di ram, lte... 229 euro.

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    La migliore fotocamera in assoluto resta quella del Lumia 925 che trovi fino al 3-4 Marzo a 169€ negli ipercoop.



    Altrimenti Lumia 735 che posseggo (ho venduto il 920) che ha una buona fotocamera.
    Ho guardato i volantini ipercoop della mia zona (lombardia) e non hanno il 925, ma il 735 a 199 euro.
    Per rispondere anche ad un altra persona, posso anche aspettare, non e' un problema, soprattutto se stanno per uscire modelli nuovi che fanno abbassare i prezzi dei vecchi o che sono migliori. Certo avendo gia' account Google, Samsung e Lg (tv non so se e' lo stesso dei cellulari), prendere Windows e dovermi fare un ulteriore account (non so se si puo' usare il cellulare anche senza), mi fermerebbe un po', pero' se le migliori fotocamere sono li... a meno di andare di s4 mini...

  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sinceramente tra 925 e 735, tutta la vita 735, la batteri non molla mai
    " alla fine, arriveremo"

  5. #1814
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi esattamente quali sensori mancano su lg g2 mini e a cosa servono esattamente? Tranne il sensore di luminosità che credo serva per regolare la luminosità del display quando di passa da un'illuminazione esterna ad un'altra ( tipo da dentro casa al sole, tanto per fare un esempio)
    Grazie
    Inoltre mancano anche dei sensori giusto? Quali?
    Purtroppo non posso aspettare più di tanto, un cellulare lo devo comprare prima possibile visto che il mio ormai è come "morto"
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #1815
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Manca il led di notifica, nessun altro sensore importante
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1816
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magovox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, mi servirebbe un consiglio, vorrei acquistare un cellulare della fascia di prezzo indicata (max 200€) a me interesserebbe un terminale che abbia 2giga di ram e sia lte...si trova qualcosa? quale mi consigliate? valuto anche cell usati...grazie
    se arrivi a 5.5 pollici c'è un po di scelta ad esempio Jiayu S3 (lo store ufficiale lo vende a 209+sp e hai anche 2 anni di garanzia locale) oppure Meizu Note M1. Poco oltre i 200 euro trovi anche il bellissimo lenovo Vibe X2 (ma occhio alle bande in FDD LTE)
    se la soglia è proprio imperativa potresti considerare Elephone P6000 e P3000s

  8. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Manca il led di notifica, nessun altro sensore importante
    ok.....ad un post sopra e' riportato che c'e' il lumia 830(che a me sembra un buon terminale) a 229€ presso gli stockisti......cosa ne pensi di questo"non android"???
    accipicchia pero' sembra che ho le idee abbastanza chiare, poi nell'attimo che devo comprare mi cade tutta la sicurezza che avevo per questo o quel cellulare.....cosi' pero' non lo comprero' mai....saro' strano io o capita anche a voi?
    anche se credo che resto su lg g2 mini, gli stockisti han buoni prezzi ma non hanno mai la disponibilita' dei cellulari
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1818
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo 830 è OT, non te la prendere a male, ma dobbiamo rispettare le regole altrimenti poi tutti vanno OT.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Figurati se me la prendo, anzi colgo la palla al balzo per chiedere scusa a tutti...... Per il vero neanche ci stavo pensando ad un ultrá 200€, solo che ho letto un post proprio sopra questi ultimi e mi sono lasciato prendere la mano....... Só che gli ot rendono le discussioni solo piú immaginate...... Sorry
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Potresti valutare anche il nuovo moto e magari, sembra a promettere bene e dovrebbe esser lanciato sui 140€..avresti almeno un processore un po' più rivisto, certo forse di estetica è meglio g2mini
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 182 di 493 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy