CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 493 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    LG g3s ha le dimensioni più ottimizzate , bordi molto minori e sembra meno cheap. Stessa adreno, e stessa processore, con la differenza che lg è cortex a 7 e l'altro un altro tipo..sono entrambi espandibili(motolte)..Cmq il led di notifica del moto è solo RGB se non sbaglio, la batteria del g3s è più capiente, circa 400mah in più..comunque non che voglia pubblicizzare gli stockisti ma sono di poco sotto ad amazon come servizio, consegna garantita e no storie e balle varie sulle consegne..potresti valutare anche xperia m2, o Asus zenfone 5(esteticamente non il mio genere) da 2gb di RAM.. Sempre sui 180€..cmq chiaro che prendersi g3s se si parla di spendere 199€ , se si parla di spenderne 230 dico ciao grazie, perché si trova LG g2 a 260, quindi, se tu compri solo da amazon e la vendono a 230 lascialo la, IMHO..non so se ho reso l'idea
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    elvi92 (21-12-14)

  3.  
  4. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    LG g3s ha le dimensioni più ottimizzate , bordi molto minori e sembra meno cheap. Stessa adreno, e stessa processore, con la differenza che lg è cortex a 7 e l'altro un altro tipo..sono entrambi espandibili(motolte)..Cmq il led di notifica del moto è solo RGB se non sbaglio, la batteria del g3s è più capiente, circa 400mah in più..comunque non che voglia pubblicizzare gli stockisti ma sono di poco sotto ad amazon come servizio, consegna garantita e no storie e balle varie sulle consegne..potresti valutare anche xperia m2, o Asus zenfone 5(esteticamente non il mio genere) da 2gb di RAM.. Sempre sui 180€..cmq chiaro che prendersi g3s se si parla di spendere 199€ , se si parla di spenderne 230 dico ciao grazie, perché si trova LG g2 a 260, quindi, se tu compri solo da amazon e la vendono a 230 lascialo la, IMHO..non so se ho reso l'idea
    risposta perfetta! gli stockisti vedo che hanno quasi sempre prezzi migliori, non ho dubbi sulla consegna, ma se tipo dopo 1 anno si rompe il cell leggo che loro fanno storie, su amazon invece non ho mai avuto problemi in tal senso, se la loro "politica" è cambiata (io, ripeto, li conosco solo per quello che leggo) posso farci un pensiero. Una domanda, come è lg in merito agli aggiornamenti? non sono interessato al fatto che siano velocissimi, am che ci siano (per colpa di una bruttissima esperienza con xperia sola, motivo per cui escludo a prescindere tutti i sony).

    lo zenfone 5 l'ho guardato, bellissimo tutto (sembra meglio del moto g) ma non lo aggiorneranno, quindi no.

  5. #803
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    risposta perfetta! gli stockisti vedo che hanno quasi sempre prezzi migliori, non ho dubbi sulla consegna, ma se tipo dopo 1 anno si rompe il cell leggo che loro fanno storie, su amazon invece non ho mai avuto problemi in tal senso, se la loro "politica" è cambiata (io, ripeto, li conosco solo per quello che leggo) posso farci un pensiero. Una domanda, come è lg in merito agli aggiornamenti? non sono interessato al fatto che siano velocissimi, am che ci siano (per colpa di una bruttissima esperienza con xperia sola, motivo per cui escludo a prescindere tutti i sony).

    lo zenfone 5 l'ho guardato, bellissimo tutto (sembra meglio del moto g) ma non lo aggiorneranno, quindi no.
    certo che lo aggiornano, ad aprile,a meno che non hanno cambiato idea.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    elvi92 (21-12-14)

  7. #804
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    risposta perfetta! gli stockisti vedo che hanno quasi sempre prezzi migliori, non ho dubbi sulla consegna, ma se tipo dopo 1 anno si rompe il cell leggo che loro fanno storie, su amazon invece non ho mai avuto problemi in tal senso, se la loro "politica" è cambiata (io, ripeto, li conosco solo per quello che leggo) posso farci un pensiero. Una domanda, come è lg in merito agli aggiornamenti? non sono interessato al fatto che siano velocissimi, am che ci siano (per colpa di una bruttissima esperienza con xperia sola, motivo per cui escludo a prescindere tutti i sony).

    lo zenfone 5 l'ho guardato, bellissimo tutto (sembra meglio del moto g) ma non lo aggiorneranno, quindi no.
    Bé LG da l'anno scorso direi che si è data una mossa, hanno già aggiornato g3 a lollipop, credo che arriverà anche sui più piccoli tra marzo/aprile, bo guarda ho comprato 5/6telefoni dagli stockisti e mai un problema,una volta hanno ritardato la consegna e mi hanno mandato le scuse con uno sconto di 10€..di certo resi non ne ho mai fatti però..
    In merito a Sony sola diciamo che non era proprio un top gamma, ho uno z3 compact in casa e lo hanno già agg due volte..anyway io andrei di g3s, poi non credo sia male zenfone, ma come dimensioni non mi piace proprio..ci stavano sei pollici con quelle cornici..
    Ti consiglio di andare a vedere dal vivo g3s e moto g 2014..al confronto il g sembra quello della serva,sempre senza offendere nessuno..imho
    " alla fine, arriveremo"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    elvi92 (21-12-14)

  9. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho letto con interesse tutto il post ... quasi

    Devo dire che la cerchia dei papabili è proprio simile a quella che avevo stilato girovagando per la rete :

    ZENFONE 5 , massiccio, con buone caratteristiche generali, pochi difetti conclamati
    MOTOROLA MOTO G 2014 , semplice, DUALSIM, SNAPDRAGON , fotocamera migliorata rispetto al precedente, comparto telefonico affidabile
    XIAOMI REDMI 1S HONGMI era il mio best buy per il prezzo basso su alcuni siti ... adesso non ricordo se è in first page .....

    Ho preso da un negozio FISICO il MOTOROLA MOTO G 2014 a 199 euro con 2 Buoni da 20euro da spendere successivamente (40 euro totali)

    Non mi trovo male, avrei voluto VEDERE anche gli altri due, ma erano da prendere solo alla cieca e sui forum si parlava di ZENFONE ccn con firmware da rattoppare via software e il XIAOMI REDMI 1S HONGMI non si trovava disponibile .....

    Per ora non mi ha deluso nulla, AFFIDABILE .... molto affidabile rispetto al mio vecchio CHINA MADE basato su MTK TURBO quadcore che NON AGGANCIAVA GPS manco bestemmiando in cinese, che perdeva sempre la connessione dati quando serviva, ti ritrovavi senza batteria appena tentavi di scaricare un aggiornamento, ecc......
    Ultima modifica di superfrancis; 21-12-14 alle 15:57
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Bé LG da l'anno scorso direi che si è data una mossa, hanno già aggiornato g3 a lollipop, credo che arriverà anche sui più piccoli tra marzo/aprile, bo guarda ho comprato 5/6telefoni dagli stockisti e mai un problema,una volta hanno ritardato la consegna e mi hanno mandato le scuse con uno sconto di 10€..di certo resi non ne ho mai fatti però..
    In merito a Sony sola diciamo che non era proprio un top gamma, ho uno z3 compact in casa e lo hanno già agg due volte..anyway io andrei di g3s, poi non credo sia male zenfone, ma come dimensioni non mi piace proprio..ci stavano sei pollici con quelle cornici..
    Ti consiglio di andare a vedere dal vivo g3s e moto g 2014..al confronto il g sembra quello della serva,sempre senza offendere nessuno..imho
    se fosse su amazon credo che quasi sicuramente prenderei l'lg (cercherò di leggere qualcosa in più su stockisti, sopratutto per il post vendita, anche se i miei dispositivi li tratto da dio mi si rompono sempre ).
    Per curiosità tu lo hai comprato? è fastidioso non avere il sensore di luminosità? come è il pulsante dietro? zenfone penso anche io sia troppo grande O.o e troppo pieno di app, i gb di ram fanno gola anche a me, ma non mi piacciono questi compromessi, quindi lo escludo...

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    certo che lo aggiornano, ad aprile,a meno che non hanno cambiato idea.
    potrei pazientare, nei video sembra cmq buono il softwere...

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho letto con interesse tutto il post ... quasi

    Devo dire che la cerchia dei papabili è proprio simile a quella che avevo stilato girovagando per la rete :
    .
    io son sicuro che con il moto g mi troverei bene (uguale quasi al vecchio) solo volevo verificare se erano disponibili alternative migliroi
    Ultima modifica di elvi92; 21-12-14 alle 16:39

  11. #807
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No non l'ho comprato perché con android sto già usandone un altro e mi sono buttato su wp.l'ho cmq provato e dava una bella sensazione, per capirci non sembrava il classico mini fatto con gli avanzi ma un telefono ben fatto..ho usato un po un g2, il tasto dietro poi ti ci abitui, non è male, poi se non sbaglio dovrebbe risvegliarsi col tap sullo schermo..il led io non lo uso..mi da fastidio..
    " alla fine, arriveremo"

  12. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che mi sta balenando l'idea di prendere il moto g 16g a 135€ dagli stockisti, secondo voi ho la speranza di riceverlo per natale? (io credo proprio di no)
    Inoltre mi secca un pò che non sia l'LTE... che dite serve o non serve sto LTE?

  13. #809
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giomi73 Visualizza il messaggio
    Devo dire che mi sta balenando l'idea di prendere il moto g 16g a 135€ dagli stockisti, secondo voi ho la speranza di riceverlo per natale? (io credo proprio di no)
    Inoltre mi secca un pò che non sia l'LTE... che dite serve o non serve sto LTE?
    Secondo me non serve, ma in un futuro sarà lo standard, come ora il 3g.
    Il problema è che in alcune zone il 3g non è il massimo e con il 4g si tampona un pochino. Se da te va alla grande il 3g non hai bisogno di un 4g che si fa pagare (anche caro) e non serve su uno smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #810
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bé se a 135€ si prende il 16gb non c'è proprio da lamentarsi..a quel prezzo, un paio d'anni fa, si prendeva un android della peggior specie..serve l'lte se lo usi, ma già se stai qui a chiedertelo significa che non lo ritieni necessario, o no?
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 81 di 493 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy