dipende dal tempo di vita, se ha piu di 15/18 mesi scenderei ancora, perche la batteria non removibile potrebbe essere difficile da cambiare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
non lo prenderei per + di 100 euro
Lo prenderei al massimo a 110€, in più sono d'accordo col DOC , mi pareva che la batteria scaldasse già da nuovo, non saprei nemmeno se prenderlo sinceramente
" alla fine, arriveremo"
Guarda nel topic delle offerte era segnalato a 129 nuovo!
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
Il p6 ?forse ti confondi col g6. Non è per me anche se mi piace per la leggerezza e per come è fatto.
Però è vero non è consigliabile per più di 100€...la batteria si troverebbe sui 10€ un po dappertutto. Non so sia facile da cambiare o se bisogna smontare tutto il telefono. Meglio non consigliarlo.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Appena guardato. Bisogna smembrarlo. Prima si scalda col phon poi si leva un pezzo di plastica sotto (col rischio di spaccare). Quindi si può far leva e viene via la parte posteriore. Si intravede la batteria
Troppo rischioso. Anche se non impossibile.
Ma mettere due vitine no?
Mi sono auto quotato scusate. Per sbaglio.
gente consiglio su quale sia il miglior smarphone a 200?
il mio moto g (2013) è appena passato a miglior vita. Mi ci son trovato da dio, ma adesso non so cosa prendere, le attuali opzioni sono:
-ricomparlo uguale
-comprare il moto g 2014 (sembra bellissimo-chiedo conferme), ma ho dubbi sulle dimensioni, non ho mai avuto cell più grandi di 4.5''
-g3s. è meglio del moto g 2014? non so come sia la politica sugli aggiornamenti (il vecchio moto g, mi piaceva anche perchè arrivavano abbastanza presto tutti gli update)
ci sono altri smartphone che dovrei considerare?
Ultima modifica di elvi92; 20-12-14 alle 23:03