Lumia lo comprerei solo se avessi un buon android come primo telefono...... Magari sono pure ottimi, ma come si fa a restare senza un android? Io non ci riuscirei.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lumia lo comprerei solo se avessi un buon android come primo telefono...... Magari sono pure ottimi, ma come si fa a restare senza un android? Io non ci riuscirei.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Dicevo la stessa cosa.
Con il 735 non sentivo nessuna mancanza particolare.
Anzi.
In definitiva dipende sempre dalle esigenze.
Se poi fare a meno di moddare e di avere qualche app... un buon lumia non ti fa rimpiangere un bel niente.
Ed è piuttosto l'ideale compagno di tutti i giorni.
Non è perfetto, certo.
Ma si avvicina alla perfezione molto più di quanto possa fare qualunque altro telefono al di sotto delle 200 euro.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non so se si avvicinerà alla perfezione (molto dipenderà dalla qualità costruttiva) ma guardando le specifiche Archos Diamond 50 potrebbe essere il MOTO G 2014 killer: infatti monterà android stock con unica personalizzazione un software multimediale proprietario che sviluppano da 15 anni...
Segnalo y550 bianco a 99€ su amazon.
Si diceva lo stesso del lumia 535 e poi abbiamo visto...
Si potrebbe dire lo stesso (o quasi) del redmi 2, che personalmente attendo con curiosita.
Finchè non li provano/testano son sempre scettico.
Parlando di archos, poi, a maggior ragione.
Ammesso e non concesso che sia davvero un "killer"... non so quanto possa essere all'altezza di moto g & C. in termini di supporto, community, aggiornamento e assistenza.
Detto questo hanno già un paio di modelli che esteticamente sono molto azzeccati ed anche ben assemblati.
Speriamo siano riusciti a migliorare anche sotto tutti gli altri punti di vista.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ma sto benedetto Archos 50 diamond, quando dovrebbe uscire?
forse sarò un po troppo HW oriented ma il redmi 2 come specifiche mi ha deluso non pocoalla fine cambia solo il processore e non è che passando da un A7 a 1.6 ghz a un A53 a 1.2 Ghz mi aspetto sto gran salto....in italia gli Archos dovrebbero godere di una buona assistenza perchè hanno un contratto con Service Trade che ha centinaia di punti di raccolta e vari laboratori, se il Diamond rispetterà le attese dovrebbe diventare un best buy e a quel punto anche gli sviluppi software dovrebbero essere assicurati...
x antonor si parla di marzo...edit forse prima: potrebbe essere in vendita in francia già dai primi di febbraio!![]()
Ultima modifica di lubemark; 20-01-15 alle 12:32
In rapporto al prezzo 'sto archos sembra più che promettente niente che dire.
Ma per quanto mi riguarda non certo (e non solo) per la cpu octacore.
Resta il fatto che "a priori" se devo dar fiducia tra un prodotto xiaomi ed un prodotto archos... non ho nessun dubbio in tal senso.
L'uscita sul mercato europeo dovrebbe essere imminente.
Son curioso di vedere com'è e come va.
![]()
Ragazzi cosa ne pensate di Huawei G750 a 200€? Chiedo ovviamente ai possessoriMi sembra un buon terminale leggendo le recensioni..
Redmi 2 sulla recensione di giz Cina non convince molto, il browser tentenna alla grande..magari fixeranno in miui
" alla fine, arriveremo"