Visualizzazione stampabile
-
LG g3s ha le dimensioni più ottimizzate , bordi molto minori e sembra meno cheap. Stessa adreno, e stessa processore, con la differenza che lg è cortex a 7 e l'altro un altro tipo..sono entrambi espandibili(motolte)..Cmq il led di notifica del moto è solo RGB se non sbaglio, la batteria del g3s è più capiente, circa 400mah in più..comunque non che voglia pubblicizzare gli stockisti ma sono di poco sotto ad amazon come servizio, consegna garantita e no storie e balle varie sulle consegne..potresti valutare anche xperia m2, o Asus zenfone 5(esteticamente non il mio genere) da 2gb di RAM.. Sempre sui 180€..cmq chiaro che prendersi g3s se si parla di spendere 199€ , se si parla di spenderne 230 dico ciao grazie, perché si trova LG g2 a 260, quindi, se tu compri solo da amazon e la vendono a 230 lascialo la, IMHO..non so se ho reso l'idea[emoji12] [emoji5]
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
LG g3s ha le dimensioni più ottimizzate , bordi molto minori e sembra meno cheap. Stessa adreno, e stessa processore, con la differenza che lg è cortex a 7 e l'altro un altro tipo..sono entrambi espandibili(motolte)..Cmq il led di notifica del moto è solo RGB se non sbaglio, la batteria del g3s è più capiente, circa 400mah in più..comunque non che voglia pubblicizzare gli stockisti ma sono di poco sotto ad amazon come servizio, consegna garantita e no storie e balle varie sulle consegne..potresti valutare anche xperia m2, o Asus zenfone 5(esteticamente non il mio genere) da 2gb di RAM.. Sempre sui 180€..cmq chiaro che prendersi g3s se si parla di spendere 199€ , se si parla di spenderne 230 dico ciao grazie, perché si trova LG g2 a 260, quindi, se tu compri solo da amazon e la vendono a 230 lascialo la, IMHO..non so se ho reso l'idea[emoji12] [emoji5]
risposta perfetta! gli stockisti vedo che hanno quasi sempre prezzi migliori, non ho dubbi sulla consegna, ma se tipo dopo 1 anno si rompe il cell leggo che loro fanno storie, su amazon invece non ho mai avuto problemi in tal senso, se la loro "politica" è cambiata (io, ripeto, li conosco solo per quello che leggo) posso farci un pensiero. Una domanda, come è lg in merito agli aggiornamenti? non sono interessato al fatto che siano velocissimi, am che ci siano (per colpa di una bruttissima esperienza con xperia sola, motivo per cui escludo a prescindere tutti i sony).
lo zenfone 5 l'ho guardato, bellissimo tutto (sembra meglio del moto g) ma non lo aggiorneranno, quindi no.
-
Quote:
elvi92
risposta perfetta! gli stockisti vedo che hanno quasi sempre prezzi migliori, non ho dubbi sulla consegna, ma se tipo dopo 1 anno si rompe il cell leggo che loro fanno storie, su amazon invece non ho mai avuto problemi in tal senso, se la loro "politica" è cambiata (io, ripeto, li conosco solo per quello che leggo) posso farci un pensiero. Una domanda, come è lg in merito agli aggiornamenti? non sono interessato al fatto che siano velocissimi, am che ci siano (per colpa di una bruttissima esperienza con xperia sola, motivo per cui escludo a prescindere tutti i sony).
lo zenfone 5 l'ho guardato, bellissimo tutto (sembra meglio del moto g) ma non lo aggiorneranno, quindi no.
certo che lo aggiornano, ad aprile,a meno che non hanno cambiato idea.
-
Quote:
elvi92
Bé LG da l'anno scorso direi che si è data una mossa, hanno già aggiornato g3 a lollipop, credo che arriverà anche sui più piccoli tra marzo/aprile, bo guarda ho comprato 5/6telefoni dagli stockisti e mai un problema,una volta hanno ritardato la consegna e mi hanno mandato le scuse con uno sconto di 10€..di certo resi non ne ho mai fatti però..
In merito a Sony sola diciamo che non era proprio un top gamma, ho uno z3 compact in casa e lo hanno già agg due volte..anyway io andrei di g3s, poi non credo sia male zenfone, ma come dimensioni non mi piace proprio..ci stavano sei pollici con quelle cornici..
Ti consiglio di andare a vedere dal vivo g3s e moto g 2014..al confronto il g sembra quello della serva,sempre senza offendere nessuno..imho[emoji1]
-
Ho letto con interesse tutto il post ;) ... quasi
Devo dire che la cerchia dei papabili è proprio simile a quella che avevo stilato girovagando per la rete :
ZENFONE 5 , massiccio, con buone caratteristiche generali, pochi difetti conclamati
MOTOROLA MOTO G 2014 , semplice, DUALSIM, SNAPDRAGON , fotocamera migliorata rispetto al precedente, comparto telefonico affidabile
XIAOMI REDMI 1S HONGMI era il mio best buy per il prezzo basso su alcuni siti ... adesso non ricordo se è in first page .....
Ho preso da un negozio FISICO il MOTOROLA MOTO G 2014 a 199 euro con 2 Buoni da 20euro da spendere successivamente (40 euro totali)
Non mi trovo male, avrei voluto VEDERE anche gli altri due, ma erano da prendere solo alla cieca e sui forum si parlava di ZENFONE ccn con firmware da rattoppare via software e il XIAOMI REDMI 1S HONGMI non si trovava disponibile .....
Per ora non mi ha deluso nulla, AFFIDABILE .... molto affidabile rispetto al mio vecchio CHINA MADE basato su MTK TURBO quadcore che NON AGGANCIAVA GPS manco bestemmiando in cinese, che perdeva sempre la connessione dati quando serviva, ti ritrovavi senza batteria appena tentavi di scaricare un aggiornamento, ecc......
-
Quote:
junki
Bé LG da l'anno scorso direi che si è data una mossa, hanno già aggiornato g3 a lollipop, credo che arriverà anche sui più piccoli tra marzo/aprile, bo guarda ho comprato 5/6telefoni dagli stockisti e mai un problema,una volta hanno ritardato la consegna e mi hanno mandato le scuse con uno sconto di 10€..di certo resi non ne ho mai fatti però..
In merito a Sony sola diciamo che non era proprio un top gamma, ho uno z3 compact in casa e lo hanno già agg due volte..anyway io andrei di g3s, poi non credo sia male zenfone, ma come dimensioni non mi piace proprio..ci stavano sei pollici con quelle cornici..
Ti consiglio di andare a vedere dal vivo g3s e moto g 2014..al confronto il g sembra quello della serva,sempre senza offendere nessuno..imho[emoji1]
se fosse su amazon credo che quasi sicuramente prenderei l'lg (cercherò di leggere qualcosa in più su stockisti, sopratutto per il post vendita, anche se i miei dispositivi li tratto da dio mi si rompono sempre :( ).
Per curiosità tu lo hai comprato? è fastidioso non avere il sensore di luminosità? come è il pulsante dietro? zenfone penso anche io sia troppo grande O.o e troppo pieno di app, i gb di ram fanno gola anche a me, ma non mi piacciono questi compromessi, quindi lo escludo...
Quote:
th3D0ct0r
certo che lo aggiornano, ad aprile,a meno che non hanno cambiato idea.
potrei pazientare, nei video sembra cmq buono il softwere...
Quote:
superfrancis
Ho letto con interesse tutto il post ;) ... quasi
Devo dire che la cerchia dei papabili è proprio simile a quella che avevo stilato girovagando per la rete :
.
io son sicuro che con il moto g mi troverei bene (uguale quasi al vecchio) solo volevo verificare se erano disponibili alternative migliroi
-
No non l'ho comprato perché con android sto già usandone un altro e mi sono buttato su wp.l'ho cmq provato e dava una bella sensazione, per capirci non sembrava il classico mini fatto con gli avanzi ma un telefono ben fatto..ho usato un po un g2, il tasto dietro poi ti ci abitui, non è male, poi se non sbaglio dovrebbe risvegliarsi col tap sullo schermo..il led io non lo uso..mi da fastidio..
-
Devo dire che mi sta balenando l'idea di prendere il moto g 16g a 135€ dagli stockisti, secondo voi ho la speranza di riceverlo per natale? (io credo proprio di no)
Inoltre mi secca un pò che non sia l'LTE... che dite serve o non serve sto LTE?
-
Quote:
Giomi73
Devo dire che mi sta balenando l'idea di prendere il moto g 16g a 135€ dagli stockisti, secondo voi ho la speranza di riceverlo per natale? (io credo proprio di no)
Inoltre mi secca un pò che non sia l'LTE... che dite serve o non serve sto LTE?
Secondo me non serve, ma in un futuro sarà lo standard, come ora il 3g.
Il problema è che in alcune zone il 3g non è il massimo e con il 4g si tampona un pochino. Se da te va alla grande il 3g non hai bisogno di un 4g che si fa pagare (anche caro) e non serve su uno smartphone.
-
Bé se a 135€ si prende il 16gb non c'è proprio da lamentarsi..a quel prezzo, un paio d'anni fa, si prendeva un android della peggior specie..serve l'lte se lo usi, ma già se stai qui a chiedertelo significa che non lo ritieni necessario, o no?[emoji1]