CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 527 di 1292 primaprima ... 274274775175255265275285295375776271027 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,261 a 5,270 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5261
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ho visto le specifiche del 4x note e mi sembra interessante, pensavo di prendere questo:

    Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet INTERNATIONAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-172.39 Online Shopping| GearBest.com

    Non riesco a capire se la banda 20 è presente e in caso che necessiti di garanzia come sarei messo, l'idea di spedirlo in Cina non mi aggrada molto, preferirei spedirlo in italia al max..
    Essendo la versione 4X del Note 4, ovvero la versione cinese con processore Snapdragon anzichè Mediatek la banda 20 non è presente. E' indicato anche nelle specifiche sotto :

    Network:
    2G: GSM B2/3/5/8 CDMA 2000/1X BC0
    3G: WCDMA B1/B2/B5/B8 TD-SCDMA B34/B39
    4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTEB38/B39/B40/B41(2555-2655MHz) --> come vedi B20 non è presente

    Comunque io non ho mai acquistato su GearBest quindi non so dire con precisione come funzioni, ma da quel che ho capito spediscono dalla cina e non hai comunque chissà quale assistenza post vendita, almeno in Italia. Lo stesso prodotto, quindi Xiaomi Redmi Note 4X versione cinese con processore Snapdragon (senza banda 20), è presente anche su Honorbuy a 179€, ma con la sostanziale differenza che, pur essendo li il prezzo, hai la spedizione dall'Italia in 48h e l'assistenza qui in Italia..poi per spedirlo in Cina eventualmente se la vedono loro. Quindi siccome non mi sembra che ci sia tutto sto risparmio io eviterei GearBest..su Honorbuy la versione che tu cerchi, ovvero Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale con B20, costa 219€ sped.incluse in versione 4/64Gb il che è un prezzaccio visto il prodotto

  2.  
  3. #5262
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Ho visto le specifiche del 4x note e mi sembra interessante, pensavo di prendere questo:

    Xiaomi Redmi Note 4X 4G Phablet INTERNATIONAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-172.39 Online Shopping| GearBest.com

    Non riesco a capire se la banda 20 è presente e in caso che necessiti di garanzia come sarei messo, l'idea di spedirlo in Cina non mi aggrada molto, preferirei spedirlo in italia al max..
    Quello che hai postato tu no, questo sì:
    Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-171.33 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
    Che con un coupon scende a 133€.
    In caso servisse, devi spedire in Cina.

    Altrimenti se vuoi garanzia di 24 mesi in Italia devi vedere su Honorbuy dove lo trovi a 185€ versione 3/32 o 219€ versione 4/64

  4. #5263
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @androide6 la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta.

  5. #5264
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide6 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...dopo un po di anni che sono stato con iphone 5c rieccomi qui!
    purtroppo il mio iphone si è rotto (e dirò che mi sono trovato bene) e stavo guardando tra i vari smartphone android sui 200 euro e per le caratteristiche mi ha colpito il huawei p8 lite 2017, anche perchè i samsung sullo stesso prezzo (circa €180/200) mi pare siano meno buoni... io prima dell'iphone avevo il samsung galaxy s3 e si impallava di continuo, lento e continui impuntamenti, mentre con iphone mi sono trovato molto bene sotto questo punto di vista.
    In sostanza: mi consigliate di comprare questo telefono? potrei avere problemi di lag, impuntamenti o simili? non ho intenzione di cambiare rom e fare modding come facevo sul galaxy s3...
    Vi ringrazio tanto e chissà che non torni un androidiano
    Thread unito a discussione in rilievo!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato il blackview p2 o p2 lite? (che poi non si capisce qual'è la differenza lite)

    Sta su amz.de a 160 euro... 6000 mAh di batteria....

  7. #5266
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goth Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato il blackview p2 o p2 lite? (che poi non si capisce qual'è la differenza lite)

    Sta su amz.de a 160 euro... 6000 mAh di batteria....
    Le differenze tra i due le puoi vedere qui:
    https://www.kimovil.com/it/confronta...ckview-p2-lite

    Soc, ram/rom, batteria

  8. #5267
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Le differenze tra i due le puoi vedere qui:
    https://www.kimovil.com/it/confronta...ckview-p2-lite

    Soc, ram/rom, batteria
    alcune specs sono sballate su questo sito....da 230 gr (azz non l'avevo notato) a 250gr di peso sono 20 gr di differenza!

    anche lo spessore sembra diverso: devicespecifications.com

    su gsmarena non la trattano neanche la blackview....cosi come la vernee

    vabè....comunque un bel mattone lo chiamerei citofono


    Tra parentesi...a proposito di P2, ma ritorniamo al lenovo... (che ora è salito di prezzo su amz) mi ha molto stupito l'enorme quantità di resi (sara per questo che amz ha stoppato la vendita diretta?) e, non comprendo i motivi...
    Ultima modifica di goth; 30-05-17 alle 18:37

  9. #5268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Essendo la versione 4X del Note 4, ovvero la versione cinese con processore Snapdragon anzichè Mediatek la banda 20 non è presente. E' indicato anche nelle specifiche sotto :

    Network:
    2G: GSM B2/3/5/8 CDMA 2000/1X BC0
    3G: WCDMA B1/B2/B5/B8 TD-SCDMA B34/B39
    4G: FDD-LTE B1/B3/B5/B7/B8 TD-LTEB38/B39/B40/B41(2555-2655MHz) --> come vedi B20 non è presente

    Comunque io non ho mai acquistato su GearBest quindi non so dire con precisione come funzioni, ma da quel che ho capito spediscono dalla cina e non hai comunque chissà quale assistenza post vendita, almeno in Italia. Lo stesso prodotto, quindi Xiaomi Redmi Note 4X versione cinese con processore Snapdragon (senza banda 20), è presente anche su Honorbuy a 179€, ma con la sostanziale differenza che, pur essendo li il prezzo, hai la spedizione dall'Italia in 48h e l'assistenza qui in Italia..poi per spedirlo in Cina eventualmente se la vedono loro. Quindi siccome non mi sembra che ci sia tutto sto risparmio io eviterei GearBest..su Honorbuy la versione che tu cerchi, ovvero Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale con B20, costa 219€ sped.incluse in versione 4/64Gb il che è un prezzaccio visto il prodotto
    Da come ho capito la banda 20 è quella necessaria per usarlo in 4G, quindi nonostante non faccia gran visione di filmati o dowload, meglio evitare, preferisco navigare con una maggior velocità anche se so so bene che sotto sotto non mi serve..

    Per la modesta differenza di prezzo son d'accordo con te, ma prima di spendere circa 200€ e avere in entrambi i casi eventuali problemi in caso di garanzia preferisco spendere gli stessi soldi, magari comprando qualcosa dalle specifiche inferiori, ma con un assistenza clienti più valida, vedi amazon o altri shop.


    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Quello che hai postato tu no, questo sì:
    Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-171.33 and Online Shopping | GearBest.com Mobile
    Che con un coupon scende a 133€.
    In caso servisse, devi spedire in Cina.

    Altrimenti se vuoi garanzia di 24 mesi in Italia devi vedere su Honorbuy dove lo trovi a 185€ versione 3/32 o 219€ versione 4/64
    Spendere circa il 30%, cioè dai 50 agli 80€ in meno mi tenterebbe l'idea di prenderlo e usarlo per provar rom, anche perchè a 130€ mi sembra abbastanza difficile trovar qualcosa che abbia specifiche tecniche almeno simili..
    Son ancora piuttosto indeciso, altri smartphone da valutare dalle specifiche tecniche interessanti?

  10. #5269
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Speedy100 Visualizza il messaggio
    Da come ho capito la banda 20 è quella necessaria per usarlo in 4G, quindi nonostante non faccia gran visione di filmati o dowload, meglio evitare, preferisco navigare con una maggior velocità anche se so so bene che sotto sotto non mi serve..

    Per la modesta differenza di prezzo son d'accordo con te, ma prima di spendere circa 200€ e avere in entrambi i casi eventuali problemi in caso di garanzia preferisco spendere gli stessi soldi, magari comprando qualcosa dalle specifiche inferiori, ma con un assistenza clienti più valida, vedi amazon o altri shop.




    Spendere circa il 30%, cioè dai 50 agli 80€ in meno mi tenterebbe l'idea di prenderlo e usarlo per provar rom, anche perchè a 130€ mi sembra abbastanza difficile trovar qualcosa che abbia specifiche tecniche almeno simili..
    Son ancora piuttosto indeciso, altri smartphone da valutare dalle specifiche tecniche interessanti?
    Con Honorbuy non penso che ci siano poi tutti sti problemi in caso avessi bisogno della garanzia (ma proprio nel caso eh,la garanzia è una lotteria e lo sappiamo tutti) in quanto devi spedirlo qui in Italia da loro dove, se possibile, te lo riparano e te lo rispediscono, se poi è qualcosa che può riparare solo Xiaomi allora si occupano loro di spedirlo in Cina per la riparazione. Tutto questo per avere a 219€ il miglior medio di gamma al momento sulla piazza viste le specifiche tecniche..se poi per te la garanzia è fondamentale ovvio che non sono consigliabili queste soluzioni, ma tra le due Honorbuy è quella più sicura e sopratutto a zero rischi dogana quindi il risparmio su Gearbest non è sempre "scontato" (scusate il gioco di parole) Se poi vuoi valutare altro a quel prezzo comunque le alternative cinesi ufficialmente vendute in Italia ci sono, tipo Honor 6x, Lenovo P2 o Nubia M2.

  11. #5270
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    @Al77 : sapresti raccapezzarmi sulle offerte migliori, attualmente, per redmi 4x global version e redmi note 4 global version ? Ho quasi venduto il moto G4 e devo trovare presto il sostituto...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 527 di 1292 primaprima ... 274274775175255265275285295375776271027 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy