CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 776 di 1292 primaprima ... 2766767267667747757767777787868268761276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,751 a 7,760 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7751
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altairantares Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Potreste consigliarmi uno smartphone dai 100 ai 200 euro massimo? Cerco una batteria il più capiente possibile, ottime prestazioni, jack audio, tanta memoria (almeno 32gb di rom, più espandibilità con micro SD), 3, meglio 4 GB di RAM. Se fosse possibile riceverlo in tempi brevi (quindi niente gearbest) sarebbe meglio, ne ho bisogno in tempi brevi. Grazie
    Honor 6X 3/32 dualsim oppure una sim e una SD, molto valido al prezzo che viene, grande autonomia...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (27-02-18)

  3.  
  4. #7752
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere un consiglio su un device con queste caratteristiche, elencate in ordine di importanza:

    1) buona fotocamera
    2) 3GB / 32 GB
    3) bussola
    4) Dual SIM

    Sono orientato su Honor 9 Lite ma non mi convince moltissimo la fotocamera, vorrei sapere se c'è di meglio allo stesso prezzo.

  5. #7753
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero/sono abbastanza deciso sull'acquisto di un honor 9 lite, l'unica cosa che mo farebbe cambiate idea sarebbe un telefono rugged sempre sulla stessa fascia di prezzo e che non sia una ciofeca per caratteristiche... Esiste qualcosa sul mercato? Acquistabile da amazon o da negozi con spedizione di pochi giorni?
    Grazie

  6. #7754
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    Ero/sono abbastanza deciso sull'acquisto di un honor 9 lite, l'unica cosa che mo farebbe cambiate idea sarebbe un telefono rugged sempre sulla stessa fascia di prezzo e che non sia una ciofeca per caratteristiche... Esiste qualcosa sul mercato? Acquistabile da amazon o da negozi con spedizione di pochi giorni?
    Grazie
    Vernee ha fatto un rugged con linee piacevoli..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  7. #7755
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    Ero/sono abbastanza deciso sull'acquisto di un honor 9 lite, l'unica cosa che mo farebbe cambiate idea sarebbe un telefono rugged sempre sulla stessa fascia di prezzo e che non sia una ciofeca per caratteristiche... Esiste qualcosa sul mercato? Acquistabile da amazon o da negozi con spedizione di pochi giorni?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Vernee ha fatto un rugged con linee piacevoli..


    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quoto, inoltre al MWC sono stati presentati molti modelli. L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta. Honor 9 lite e un rugged esteticamente (e come performance) sono molto differenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7756
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nuova esigenza rugged nasce da un cambio di lavoro, in cui potrò essere spesso in officina o cantiere... Sono indeciso tra il 9 lite (sapendo di rovinarlo prima o poi) o un rugged (anche se magari non me ne faccio niente).
    Il vernee active non mi dispiace, ma non costa poco e non c'è su Amazon. Anzi, non ho trovato nessun rugged venduto su e da Amazon, per cui niente garanzia top, che è quello che mi interesserebbe.
    Al limite potrei stare su un telefono normale ma con scocca in metallo e meno delicato del 9 lite... Forse la scelta migliore.
    Qualcosa come il MI 4x? Ci sono telefoni belli robusti?

  9. #7757
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    La nuova esigenza rugged nasce da un cambio di lavoro, in cui potrò essere spesso in officina o cantiere... Sono indeciso tra il 9 lite (sapendo di rovinarlo prima o poi) o un rugged (anche se magari non me ne faccio niente).
    Il vernee active non mi dispiace, ma non costa poco e non c'è su Amazon. Anzi, non ho trovato nessun rugged venduto su e da Amazon, per cui niente garanzia top, che è quello che mi interesserebbe.
    Al limite potrei stare su un telefono normale ma con scocca in metallo e meno delicato del 9 lite... Forse la scelta migliore.
    Qualcosa come il MI 4x? Ci sono telefoni belli robusti?
    A mio parere è più resistente ai graffi il vetro e più resistente ai colpi il metallo.
    Se lo usi con una cover, non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo, metti una cover e un vetro temperato e il 99% dei problemi li hai risolti.
    Almeno prendi un dispositivo bello e potente, di solito, i rugged sono fatti per usi molto al limite e spesso hanno caratteristiche ed estetica discutibile.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7758
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    raga parlando di cell a basso costo, amazon vende un wiko ufeel lite a 67euro
    considerando che serve ad una bimba di 6 anni per giocare ed usare le faccine su snapchat pensate sia buono? consigli intorno a questo prezzo parlando di usato su amazon?

  11. #7759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    raga parlando di cell a basso costo, amazon vende un wiko ufeel lite a 67euro
    considerando che serve ad una bimba di 6 anni per giocare ed usare le faccine su snapchat pensate sia buono? consigli intorno a questo prezzo parlando di usato su amazon?
    Ciao.
    Tra i warehouse deals trovi qualche motorola al di sotto di 80 euro.
    Rispetto ad altre marche, i motorola sono molto più resistenti ed inoltre con android quasi stock tua figlia non verra ogni 5 minuti da te a chiederti perché il telefono si blocca.
    Vengo dal morto. Ho figli piccoli anche io.
    Ho un wiko ridge che accumula misteriosamente roba in memoria. Sto spesso a ripulire la memoria ed a ripristinarlo. Spesso capita che si riavvia e si sta spellando tutto. Per non parlare dell'autonomia.
    Viceversa ho anche un motorola moto "e", pagato nuovo 89 euro circa 5 anni fa su noto sito ormai chiuso per evasione, che sopravvive ai massacri.
    Spesso i motorola sono anche resistenti all'acqua (ed aggiungerei starnuti, vomito ed altri liquidi corporei)...
    Motorola + cover armatura + pellicola di vetro (attento alla pellicola se si scheggia) = tranquillità

    Saluti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    Gege98 (28-02-18)

  13. #7760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Tra i warehouse deals trovi qualche motorola al di sotto di 80 euro.
    Rispetto ad altre marche, i motorola sono molto più resistenti ed inoltre con android quasi stock tua figlia non verra ogni 5 minuti da te a chiederti perché il telefono si blocca.
    Vengo dal morto. Ho figli piccoli anche io.
    Ho un wiko ridge che accumula misteriosamente roba in memoria. Sto spesso a ripulire la memoria ed a ripristinarlo. Spesso capita che si riavvia e si sta spellando tutto. Per non parlare dell'autonomia.
    Viceversa ho anche un motorola moto "e", pagato nuovo 89 euro circa 5 anni fa su noto sito ormai chiuso per evasione, che sopravvive ai massacri.
    Spesso i motorola sono anche resistenti all'acqua (ed aggiungerei starnuti, vomito ed altri liquidi corporei)...
    Motorola + cover armatura + pellicola di vetro (attento alla pellicola se si scheggia) = tranquillità

    Saluti
    motorola.. non ho cercato questa marca.. grazie del consiglio

Pagina 776 di 1292 primaprima ... 2766767267667747757767777787868268761276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy