raga parlando di cell a basso costo, amazon vende un wiko ufeel lite a 67euro
considerando che serve ad una bimba di 6 anni per giocare ed usare le faccine su snapchat pensate sia buono? consigli intorno a questo prezzo parlando di usato su amazon?
raga parlando di cell a basso costo, amazon vende un wiko ufeel lite a 67euro
considerando che serve ad una bimba di 6 anni per giocare ed usare le faccine su snapchat pensate sia buono? consigli intorno a questo prezzo parlando di usato su amazon?
Ciao.
Tra i warehouse deals trovi qualche motorola al di sotto di 80 euro.
Rispetto ad altre marche, i motorola sono molto più resistenti ed inoltre con android quasi stock tua figlia non verra ogni 5 minuti da te a chiederti perché il telefono si blocca.
Vengo dal morto. Ho figli piccoli anche io.
Ho un wiko ridge che accumula misteriosamente roba in memoria. Sto spesso a ripulire la memoria ed a ripristinarlo. Spesso capita che si riavvia e si sta spellando tutto. Per non parlare dell'autonomia.
Viceversa ho anche un motorola moto "e", pagato nuovo 89 euro circa 5 anni fa su noto sito ormai chiuso per evasione, che sopravvive ai massacri.
Spesso i motorola sono anche resistenti all'acqua (ed aggiungerei starnuti, vomito ed altri liquidi corporei)...
Motorola + cover armatura + pellicola di vetro (attento alla pellicola se si scheggia) = tranquillità
Saluti
Gege98 (28-02-18)
Salve, come da titolo, vorrei un vostro parere sul Meizu Pro 6 Plus.
Sto pensando di cambiare il mio Redmi 1S ed ho trovato il Meizu in offerta per 172€.
Cosa ne pensate, a quel prezzo ne vale la pena?
Il mio budget è di 200€ e sto cercando un telefono con:
- uno bello schermo
- 64Gb di memoria
- minimo 4Gb di RAM
- se è possibile con jack audio
- buona autonomia
- buona fotocamera
C'è qualche alternativa a questo prezzo?
Grazie in anticipo!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Resistenti all'acqua a partire dal basso quali sono?
Non riprese subacquee a 2 atmosfere eh... da doccia/piscina/mare/acqua corrente.
Da quel che ho visto solitamente resistono immersi anche quelli non certificati per immersione (che sono solo i rugged alla fine)
Grazie.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
Non si vive di solo benchmark
https://www.kimovil.com/en/compare/m...-plus-4gb-64gb
https://www.kimovil.com/en/compare/m...-plus-4gb-64gb
Dipende dalla sensibilità ad avere la cpu più performante, per poi avere Android 6 e patch sicurezza ferme a maggio 2017 (oltre all'assenza della Banda 20 sul 4G) .. o avere un dispostivio equilibrato che magari non eccelle in prestazioni pure, ma è sempre aggiornato all'ultima versione, ha un supporto eccezionale e possibilità di modding a gogo..
Personalmente ho uno Xiaomi Mi6 e provengo da Oneplus 3T .. sinceramente provando uno di questi Xiaomi di fascia "bassa" non rimpiango assolutamente i "top di gamma" con Snapdragon 821/835 ..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Gege98 (02-03-18)
Redmi note 7 e Moto G7 power