CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 726 di 1312 primaprima ... 2266266767167247257267277287367768261226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,251 a 7,260 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Tieni conto che il suo unico limite è la fotocamera

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Grazie ryouza. Personalmente quale sceglieresti fra i due? Il gb di ram in meno dell'Honor potrebbe farsi sentire? Il Mediatek MT6753 del Vernee su un noto sito di comparazioni sembrerebbe al pari dello Snapdragon 430 (anzi quest'ultimo un pelo meno), però che io sappia gli Snap dovrebbero essere complessivamente migliori, no?

Comunque stavo ri-valutando anche lo Xiaomi Redmi Note 4 che mi sembra molto molto interessante (quasi quasi ci rimpiazzo pure il mio G3 da riparare ).
    Su Gearbest la versione global sta a 127€ e utilizzando la Expedited Shipping dice di impiegarci 3-7gg. Per vostra esperienza sono affidabili le tempistiche?
    Con un po' di fortuna potrebbe persino arrivare in tempo...

Edit: informandomi meglio pare che la Expedited abbia sicuramente dogana; dovrei andare di Italy Express ma torniamo sui 10-20gg... Quel "dispatch" che si legge sulla scheda di ogni prodotto (in cima, sotto la selezione del magazzino) si riferisce al tempo che impiega l'omino ad evadere l'ordine, giusto? Immagino che a quel "Dec 5 - Dec 18" debba aggiungere i 10-20gg, quindi il pacco nel migliore dei casi (credici) arriva 10gg prima e nel peggiore a Gennaio inoltrato...
    In linea di massima i mediatek sono buoni, ma consumano un po' di più, e di solito la qualità del software, soprattutto fotocamera, è molto inferiore alle controparti snapdragon.2gb di RAM al momento potrebbero anche andare, ma siamo al limite, dipende da come usi il cellulare, ti potresti accontentare. Ovvio che xiaomi è un'altra cosa, ma il discorso gearbest al momento è da prendere con le molle, i giorni x la spedizione si contano dal giorno gentile spedisce, e non sempre è subito, inoltre non possono sapere quanto tempo ci mette lo sdoganamento, anche con Italy express, quindi se ti serve presto lasca perdere, cambia shop. Purtroppo gli xiaomi europei costano uno sproposito, anche cambiando modello un redmi 4a e ottimo anche se ha solo 2gb, esiste anche il 5a che è uguale, ma ha lo schermo da 5.5 purtroppo solo HD, in ogni caso devi decidere in fretta se no non arriva x natale

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno vorrei dei consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone (forse 2).il budget è di 200euro o poco piu'. Attualmente sto usando uno xiaomi redmi note 3pro,con cui mi sono trovata benissimo. Cerco uno smartphone che abbia ampio schermo( ci vedo le serie tv da quando non ho piu' il tablet). Buona fotocamera, buona ricezione e buona (se non ottima) durata della batteria. Cosa mi consigliate?

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    Tieni conto che il suo unico limite è la fotocamera

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In linea di massima i mediatek sono buoni, ma consumano un po' di più, e di solito la qualità del software, soprattutto fotocamera, è molto inferiore alle controparti snapdragon.2gb di RAM al momento potrebbero anche andare, ma siamo al limite, dipende da come usi il cellulare, ti potresti accontentare. Ovvio che xiaomi è un'altra cosa, ma il discorso gearbest al momento è da prendere con le molle, i giorni x la spedizione si contano dal giorno gentile spedisce, e non sempre è subito, inoltre non possono sapere quanto tempo ci mette lo sdoganamento, anche con Italy express, quindi se ti serve presto lasca perdere, cambia shop. Purtroppo gli xiaomi europei costano uno sproposito, anche cambiando modello un redmi 4a e ottimo anche se ha solo 2gb, esiste anche il 5a che è uguale, ma ha lo schermo da 5.5 purtroppo solo HD, in ogni caso devi decidere in fretta se no non arriva x natale

Perfetto, grazie a tutti per i suggerimenti, valuterò il da farsi (in fretta) in base a ciò che mi avete detto fino ad ora

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mokuren Visualizza il messaggio
    Buongiorno vorrei dei consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone (forse 2).il budget è di 200euro o poco piu'. Attualmente sto usando uno xiaomi redmi note 3pro,con cui mi sono trovata benissimo. Cerco uno smartphone che abbia ampio schermo( ci vedo le serie tv da quando non ho piu' il tablet). Buona fotocamera, buona ricezione e buona (se non ottima) durata della batteria. Cosa mi consigliate?
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Guarda io sto usando da 2 giorni un Honor 6X, lasciamo stare che l'ho pagato meno di 150 euro venduto e spedito da Amazon,
    Credo abbia le caratteristiche che cerchi,
    Schermo FHD da 5,5 pollici, 3/32 dualsim o 1 sim e una SD
    Ottima batteria da 3340 mah (ieri alla prima carica completa, 8,30 ore di schermo acceso e ancora 20% di batteria...
    Comunque ho lasciato ieri le mie impressioni e non mi dilungo, basta che cerchi il post nella pagina precedente.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ho preso moto g5s plus che insieme a honor 6x penso che sono dei best buy nella categoria. Per quando riguarda g5s ha un ottimo schermo un sensore impecacbile e una discreta fotocamera. Faccio presente che tra occhi giorni esce 7x di honor se ti iscrivi alla news letter lo puoi prendere il day one con sconto di 50 euro ma non ho idea quale sarà lo Street price. Qualcuno ha info?

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zirico Visualizza il messaggio
    Io ho preso moto g5s plus che insieme a honor 6x penso che sono dei best buy nella categoria. Per quando riguarda g5s ha un ottimo schermo un sensore impecacbile e una discreta fotocamera. Faccio presente che tra occhi giorni esce 7x di honor se ti iscrivi alla news letter lo puoi prendere il day one con sconto di 50 euro ma non ho idea quale sarà lo Street price. Qualcuno ha info?

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente fuori budget del thread, se non sbaglio con lo sconto sarà intorno ai 300

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sicuramente fuori budget del thread, se non sbaglio con lo sconto sarà intorno ai 300

Ok come non detto. Non avevo idea.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho acquistato da poco un elephone p8 su Amazon a 160€ essendo il primo telefono Android
    Cosa ne pensate ?? Rapporto qualità/prezzo?
    Accorgimenti particolari e modifiche per migliorarne le prestazioni?
    Il sistema operativo Android nativo non mi fa impazzire è molto spartano ma semplice!
    Vengo da 15 anni di melafonino quindi per me è un mondo nuovo!
    Grazie

Pagina 726 di 1312 primaprima ... 2266266767167247257267277287367768261226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio