Tieni conto che il suo unico limite è la fotocamera
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
In linea di massima i mediatek sono buoni, ma consumano un po' di più, e di solito la qualità del software, soprattutto fotocamera, è molto inferiore alle controparti snapdragon.2gb di RAM al momento potrebbero anche andare, ma siamo al limite, dipende da come usi il cellulare, ti potresti accontentare. Ovvio che xiaomi è un'altra cosa, ma il discorso gearbest al momento è da prendere con le molle, i giorni x la spedizione si contano dal giorno gentile spedisce, e non sempre è subito, inoltre non possono sapere quanto tempo ci mette lo sdoganamento, anche con Italy express, quindi se ti serve presto lasca perdere, cambia shop. Purtroppo gli xiaomi europei costano uno sproposito, anche cambiando modello un redmi 4a e ottimo anche se ha solo 2gb, esiste anche il 5a che è uguale, ma ha lo schermo da 5.5 purtroppo solo HD, in ogni caso devi decidere in fretta se no non arriva x natale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno vorrei dei consigli per l'acquisto di un nuovo smartphone (forse 2).il budget è di 200euro o poco piu'. Attualmente sto usando uno xiaomi redmi note 3pro,con cui mi sono trovata benissimo. Cerco uno smartphone che abbia ampio schermo( ci vedo le serie tv da quando non ho piu' il tablet). Buona fotocamera, buona ricezione e buona (se non ottima) durata della batteria. Cosa mi consigliate?
Guarda io sto usando da 2 giorni un Honor 6X, lasciamo stare che l'ho pagato meno di 150 euro venduto e spedito da Amazon,
Credo abbia le caratteristiche che cerchi,
Schermo FHD da 5,5 pollici, 3/32 dualsim o 1 sim e una SD
Ottima batteria da 3340 mah (ieri alla prima carica completa, 8,30 ore di schermo acceso e ancora 20% di batteria...
Comunque ho lasciato ieri le mie impressioni e non mi dilungo, basta che cerchi il post nella pagina precedente.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Io ho preso moto g5s plus che insieme a honor 6x penso che sono dei best buy nella categoria. Per quando riguarda g5s ha un ottimo schermo un sensore impecacbile e una discreta fotocamera. Faccio presente che tra occhi giorni esce 7x di honor se ti iscrivi alla news letter lo puoi prendere il day one con sconto di 50 euro ma non ho idea quale sarà lo Street price. Qualcuno ha info?
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho acquistato da poco un elephone p8 su Amazon a 160€ essendo il primo telefono Android
Cosa ne pensate ?? Rapporto qualità/prezzo?
Accorgimenti particolari e modifiche per migliorarne le prestazioni?
Il sistema operativo Android nativo non mi fa impazzire è molto spartano ma semplice!
Vengo da 15 anni di melafonino quindi per me è un mondo nuovo!
Grazie