CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 1292 primaprima ... 1895896396796876886896906916997397891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io il mio salto di qualità l'ho fatto oggi hahaa Mi è arrivato il redmi Note 4 3/32 da Geekmall. Ordinato giovedì sera, arrivato stamattina. Altre cose correrei il rischio di prenderle anche in Cina (faccio almeno 3 4 ordini al mese di altro materiale), ma un telefono lo uso ogni giorno, una assistenza che esiste... serve

    A primo impatto impressiona. Ringrazio koltesoo per i consigli.


    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #6882
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
    Come detto non ci sono particolari necessità se non spendere poco ma da appassionato voglio trovare qualcosa di decente che valga gli euri e duri il più possibile. Grazie.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gege98; 24-10-17 alle 00:31


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #6883
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
    Come detto non ci sono particolari necessità se non spendere poco ma da appassionato voglio trovare qualcosa di decente che valga gli euri e duri il più possibile. Grazie.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Quindi serve un base di gamma sui 100€ da sostituire al Huawei Y330. 100€ spaccati forse sono un po pochini, specie per i modelli da te citati, ma dai 100€ ai 150€ ci sono. Escludendo i vari "cinesoni" su Amazon (Oukitel,Dogee ecc..che si trovano anche sotto i 100€) i modelli possibili sono pressochè sempre i medesimi. Allora in testa lo Xiaomi Redmi 4X (il Note costa un pò di più a meno che non vai di GB, con i pro e i contro della cosa) a cui fanno seguito il Motorola Moto G5 (con il Black Friday chissà che non scenda ancora), Lenovo K6 o Huawei Nova Smart per quanto riguarda gli Snapdragon (435 e 430). Per i Mediatek ce ne sono un bel pò, mi viene in mente solo il Wiko Fever oltre a quelli da te già citati (Vernee Thor e Meizu M5S). Personalmente andrei di Xiaomi Redmi 4X che secondo me è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto del lotto, ma comunque anche gli altri non sono male. Insomma la scelta c'è

  5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Gege98 (24-10-17)

  6. #6884
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quindi serve un base di gamma sui 100€ da sostituire al Huawei Y330. 100€ spaccati forse sono un po pochini, specie per i modelli da te citati, ma dai 100€ ai 150€ ci sono. Escludendo i vari "cinesoni" su Amazon (Oukitel,Dogee ecc..che si trovano anche sotto i 100€) i modelli possibili sono pressochè sempre i medesimi. Allora in testa lo Xiaomi Redmi 4X (il Note costa un pò di più a meno che non vai di GB, con i pro e i contro della cosa) a cui fanno seguito il Motorola Moto G5 (con il Black Friday chissà che non scenda ancora), Lenovo K6 o Huawei Nova Smart per quanto riguarda gli Snapdragon (435 e 430). Per i Mediatek ce ne sono un bel pò, mi viene in mente solo il Wiko Fever oltre a quelli da te già citati (Vernee Thor e Meizu M5S). Personalmente andrei di Xiaomi Redmi 4X che secondo me è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto del lotto, ma comunque anche gli altri non sono male. Insomma la scelta c'è
    Quoto, tenendo presente che sui modelli xiaomi sono da preferire quelli global con banda 20, e se non li prendi da gearbest sono tutti fuori budget. Attenzione anche al Huawei nova, l'unico consigliabile è il liscio, che è quello con lo snapdragon 625, le altre varianti young smart etc sono scarse e non valgono i soldi che costano. Lato Motorola, oltre al g5 che è ottimo, esiste anche il modello e4 che è davvero ben fatto e costa qualcosina in meno. Wiko tra i tanti modelli ne ha uno che spicca davvero come caratteristiche in rapporto al prezzo, ed è il wim lite, però siamo davvero molto fuori budget, purtroppo.

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  7. #6885
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Salve salve, un parente necessita di cambiare device, il budget è sul centone (o anche "meno è meglio è" ma suona brutto), le pretese sono prossime allo zero visto il device precedente (Huawei Y330), da quello che ho letto il meglio sarebbe il note 4x o 4x e basta (che nei loro millemila modelli sono pressoché uguali)... A me ha sempre attirato il Meizu M5S che costa anche meno ma ho adocchiato anche il Thor (e la variante con batteria che @Stahl però non elogia quindi meh). Mi sono dato come momento d'acquisto il Black Friday che natale mi pare troppo in là e lo Huawei mi fa venire la pelle d'oca a vederlo perciò mi farò risentire più avanti sperando in offertone del momento.
    Come detto non ci sono particolari necessità se non spendere poco ma da appassionato voglio trovare qualcosa di decente che valga gli euri e duri il più possibile. Grazie.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    @Gege98
    Trovato stamani :

    Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 09:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Gege98 (24-10-17)

  9. #6886
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ritorno su questa discussione perché mi è morto il meizu m3s (ieri funzionava oggi non funziona più), praticamente la batteria si è scaricata e non riesco più a caricarlo, ho provato con tutti i caricabatterie che ho in casa e nessuno funziona. Questo smartphone l'ho comprato poco più di un anno fa e già dopo 6 mesi non funzionava più il sensore per le impronte digitali che ho provveduto a sostituire ordinando il pezzo dalla cina e montandolo da me, non solo una settimana fa ha smesso di funzionare di nuovo e oggi questo problema.
    Il budget è sui 100-150€ e vorrei evitare di acquistare un'altro meizu dopo questa esperienza. Inoltre preferirei comprare su Amazon ma accetto anche altri store italiani.

  10. #6887
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ritorno su questa discussione perché mi è morto il meizu m3s (ieri funzionava oggi non funziona più), praticamente la batteria si è scaricata e non riesco più a caricarlo, ho provato con tutti i caricabatterie che ho in casa e nessuno funziona. Questo smartphone l'ho comprato poco più di un anno fa e già dopo 6 mesi non funzionava più il sensore per le impronte digitali che ho provveduto a sostituire ordinando il pezzo dalla cina e montandolo da me, non solo una settimana fa ha smesso di funzionare di nuovo e oggi questo problema.
    Il budget è sui 100-150€ e vorrei evitare di acquistare un'altro meizu dopo questa esperienza. Inoltre preferirei comprare su Amazon ma accetto anche altri store italiani.
    @MrCrux
    Basta che tu scorra i post di almeno un paio di pagine e troverai tutte le indicazioni che ti servono per fare una scelta oculata...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    DreamReaper (24-10-17),Stonexmini46 (24-10-17)

  12. #6888
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga tra xiaomi mi a1 e red mi note 4x cambia qualcosa a livello di velocità display e audio? Qual'è migliore? Il 4x dovrebbe essere più compatto a vedere dalle dimensioni

  13. #6889
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @MrCrux
    Basta che tu scorra i post di almeno un paio di pagine e troverai tutte le indicazioni che ti servono per fare una scelta oculata...
    Il nuovo Vernee Thor E è un valido terminale? Ora lo trovo in offerta a 109€ su amazon.

  14. #6890
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Il nuovo Vernee Thor E è un valido terminale? Ora lo trovo in offerta a 109€ su amazon.
    @MrCrux
    E' un buon terminale ( io preferisco il Thor normale avendoli ambedue anche se il modello E ha una batteria più capiente ) in tutti i comparti tranne l'audio che , a differenza del Thor è più basso ma su cui si può agire attraverso l'engineer mode.
    Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 12:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Stonexmini46 (24-10-17)

Pagina 689 di 1292 primaprima ... 1895896396796876886896906916997397891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy