CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1189 di 1312 primaprima ... 18968910891139117911871188118911901191119912391289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,881 a 11,890 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuspir Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, dovrei prendere uno smartphone, tempo fa mi avevate consigliato alcuni Redmi con budget 150 euro....ora riesco ad arrivare ai 200 euro e vorrei acquistarlo in negozio dove ho visto un Realme 8, Realme 8 5g e Motorola G30 a 199 euro....su quale dei 3 mi converrebbe dirottarmi, considerato che l'uso sarà prettamente telefonico (quindi ricezione, audio in chiamata e batteria su buoni livelli ), con ogni tanto navigazione e foto senza pretese da top di gamma (no giochi, o uso su social network) buon display, che sia complessivamente affidabile.....io sarei orientato sul Realme 8 che ne dite?
    Purtroppo attorno a quel prezzo ora non trovi molto nemmeno online
    Il Realme 8 ha il display amoled, prestazioni generali discrete ...199 non e' un prezzaccio, ma nemmeno eccessivo.
    Dei tre, lo preferirei anch'io.

Ovviamente 6/128 GB ...lo trovi anche da Unieuro a 199euro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Giuspir (12-12-21)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pensandoci bene, e visto che il T8 mi è stato appena rimborsato sotto forma di buono, quindi devo prenderlo su amazon, magari qualcosina in più si può spendere, allora passiamo ad una fascia di 299 euro non di più, per quella fascia di prezzo prendo qualcosa si buono? E se si cosa? Se non è la sezione giusta apro un altro topic, ditemi voi.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Segnalo Samsung Galaxy A52s 5G su MW a 299€ disponibili tutti i colori.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Durantula per il post:

ceru (11-12-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceru Visualizza il messaggio
    Pensandoci bene, e visto che il T8 mi è stato appena rimborsato sotto forma di buono, quindi devo prenderlo su amazon, magari qualcosina in più si può spendere, allora passiamo ad una fascia di 299 euro non di più, per quella fascia di prezzo prendo qualcosa si buono? E se si cosa? Se non è la sezione giusta apro un altro topic, ditemi voi.
    Se non è urgente puoi aspettare, magari Amazon dopo Unieuro e MW mette il Galaxy A52s 5G a 299€ oppure andare sul GT Master Edition a 272€

8. Il seguente Utente ha ringraziato Durantula per il post:

ceru (11-12-21)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Se non è urgente puoi aspettare, magari Amazon dopo Unieuro e MW mette il Galaxy A52s 5G a 299€ oppure andare sul GT Master Edition a 272€
    Per parlare di smartphone al di fuori della fascia dei 215 euro e segnalare offerte consiglio di usare la sezione che linko sotto.

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

ceru (11-12-21),DreamReaper (11-12-21),Durantula (11-12-21)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @Giuspir, se sei un utilizzatore a cui piace modificare i telefoni (modding) nessuno dei tre va bene. Li acquisti e te li tieni così. Il Realme 8 è un telefono onesto. Buone prestazioni, buona autonomia, MicroSD e due sim, ricarica abbastanza veloce ed è leggero. Solito problema sulle fotocamere che fanno buone foto ma solo con molta luce, video un po scattosi.
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo attorno a quel prezzo ora non trovi molto nemmeno online
    Il Realme 8 ha il display amoled, prestazioni generali discrete ...199 non e' un prezzaccio, ma nemmeno eccessivo.
    Dei tre, lo preferirei anch'io.

Ovviamente 6/128 GB ...lo trovi anche da Unieuro a 199euro.

grazie ad entrambi....non avendo grandi pretese relativamente al comparto fotografico alla fine stamattina ho preso proprio il Realme 8 (il Realme 8 5g in offerta a 199 € era in realtà era un Realme 8i)....spero solo di abituarmi presto alle dimensioni più grandi provenendo da un Sony Xperia X (che alternavo per problemi di ricezione ad un Nokia Lumia 735) ma ormai gli smartphone compatti ahimè non esistono più da tempo (tranne pochissime eccezioni costose)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Giuspir per il post:

pumaro (12-12-21)

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho uno xiaomi mi 8 Lite da 3 anni che va una bomba, ma purtroppo devo cambiarlo causa auto nuova in arrivo e se il telefono non ha almeno Android 11 non potrò utilizzare Android auto wireless.
    ho un budget di 200€ e spendo meno ancora meglio!
    io ho adocchiato realme 8 in offerta su Amazon a 199€ cosa dite?
    il mio utilizzo è Facebook WhatsApp lettura mail... niente di particolare... foto ed altro mi interessa poco... grazie in anticipo per i consigli.

Inviato dal mio MI 8 Lite usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho uno xiaomi mi 8 Lite da 3 anni che va una bomba, ma purtroppo devo cambiarlo causa auto nuova in arrivo e se il telefono non ha almeno Android 11 non potrò utilizzare Android auto wireless.
    il mio utilizzo è Facebook WhatsApp lettura mail... niente di particolare... foto ed altro mi interessa poco... grazie in anticipo per i consigli.

C'e' la discussione apposita per il budget entro i 215euro ...magari un mod sposta.

Comunque se non hai grosse pretese il Realme 8 ha prestazioni generali discrete con un buon display amoled, 199euro non e' un offertona, ma al momento non c'e' molta scelta
    Poi si passa a qualcosa di superiore con il Realme GT ME a 270 euro

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

C'e' la discussione apposita per il budget entro i 215euro ...magari un mod sposta.

Comunque se non hai grosse pretese il Realme 8 ha prestazioni generali discrete con un buon display amoled, 199euro non e' un offertona, ma al momento non c'e' molta scelta
    Poi si passa a qualcosa di superiore con il Realme GT ME a 270 euro
    vorrei rimanere sui 200€ o anche meno se possibile.... comunque ho qualche mese di tempo per la scelta quindi posso anche aspettare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

Unito a discussione in rilievo.

Pagina 1189 di 1312 primaprima ... 18968910891139117911871188118911901191119912391289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio