CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 1292 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    [200€] Consiglio dispositivi [hardware/batteria/longevità dispositivo]

    Ciao a tutti,

    mi trovo a cambiare telefono per la seconda volta in 2 anni, e sto cercando un dispositivo che possa durare a lungo.
    Le caratteristiche principali sono hardware, perche sia veloce e che abbia una buona autonomia della batteria.

    Devo sostituire un Meizu MX5 (non sono un fanatico dei dispositivi griffati, ma semplicemente dell'affidabilità) che tecnicamente ed esteticamente mi è piaciuto tantissimo, ma per quanto riguarda l'esperienza utente con Flyme non sono rimasto molto soddisfatto, per cui se il nuovo dispositivo possedesse un bel sistema operativo, sarebbe un punto in più.

    Inoltre meglio se Dual SIM, perche vivo all'estero e preferirei tenere la scheda italiana attiva.

    Il budget si aggira intorno ai 200€ , non vorrei spendere tanto di piu!

    Grazie a tutti in anticipo!!
    Ultima modifica di ensifer84; 13-07-18 alle 01:08

  2.  
  3. #8552
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi trovo a cambiare telefono per la seconda volta in 2 anni, e sto cercando un dispositivo che possa durare a lungo.
    Le caratteristiche principali sono hardware, perche sia veloce e che abbia una buona autonomia della batteria.

    Devo sostituire un Meizu MX5 (non sono un fanatico dei dispositivi griffati, ma semplicemente dell'affidabilità) che tecnicamente ed esteticamente mi è piaciuto tantissimo, ma per quanto riguarda l'esperienza utente con Flyme non sono rimasto molto soddisfatto, per cui se il nuovo dispositivo possedesse un bel sistema operativo, sarebbe un punto in più.

    Inoltre meglio se Dual SIM, perche vivo all'estero e preferirei tenere la scheda italiana attiva.

    Il budget si aggira intorno ai 200€ , non vorrei spendere tanto di piu!

    Grazie a tutti in anticipo!!
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #8553
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi trovo a cambiare telefono per la seconda volta in 2 anni, e sto cercando un dispositivo che possa durare a lungo.
    Le caratteristiche principali sono hardware, perche sia veloce e che abbia una buona autonomia della batteria.

    Devo sostituire un Meizu MX5 (non sono un fanatico dei dispositivi griffati, ma semplicemente dell'affidabilità) che tecnicamente ed esteticamente mi è piaciuto tantissimo, ma per quanto riguarda l'esperienza utente con Flyme non sono rimasto molto soddisfatto, per cui se il nuovo dispositivo possedesse un bel sistema operativo, sarebbe un punto in più.

    Inoltre meglio se Dual SIM, perche vivo all'estero e preferirei tenere la scheda italiana attiva.

    Il budget si aggira intorno ai 200€ , non vorrei spendere tanto di piu!

    Grazie a tutti in anticipo!!
    Ci sarà chi a ragione ti dirà Xiaomi redmi 5 note,
    Potresti però dare un'occhiata al Honor 9 lite, ne leggo molto bene dai possessori, anche sul comparto fotografico, come batteria dovrebbe coprire tranquillamente la giornata,
    Per un'autonomia maggiore c'è honor 7X, che dovrebbe avere tutte le caratteristiche che cerchi,
    Dualsim (però perdi la sd ma ha comunque 64 GB di memoria interna) 4/64
    Io ho il precedente 6X e mi sto trovando molto bene,
    Buone foto, autonomia eccellente, seguito negli aggiornamenti ecc


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ensifer84 (17-07-18)

  6. #8554
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi trovo a cambiare telefono per la seconda volta in 2 anni, e sto cercando un dispositivo che possa durare a lungo.
    Le caratteristiche principali sono hardware, perche sia veloce e che abbia una buona autonomia della batteria.

    Devo sostituire un Meizu MX5 (non sono un fanatico dei dispositivi griffati, ma semplicemente dell'affidabilità) che tecnicamente ed esteticamente mi è piaciuto tantissimo, ma per quanto riguarda l'esperienza utente con Flyme non sono rimasto molto soddisfatto, per cui se il nuovo dispositivo possedesse un bel sistema operativo, sarebbe un punto in più.

    Inoltre meglio se Dual SIM, perche vivo all'estero e preferirei tenere la scheda italiana attiva.

    Il budget si aggira intorno ai 200€ , non vorrei spendere tanto di piu!

    Grazie a tutti in anticipo!!
    c'è il redmi 5 plus a 169 venduto e spedito da amazon, dacci una occhiata, sono 30/35€ in meno a confronto del redmi note 5 che sicuramente ha un hardware più aggiornato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MagikDr per il post:

    ensifer84 (17-07-18)

  8. #8555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L Honor 9 lite l avevo preso in considerazione anche io ma dell' autonomia e fotocamera non avevo sentito commenti buoni ... E per me la batteria è al primo posto ... Esteticamente però è molto bello e compatto

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  9. #8556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho messo un occhio su un lg l90

    anche se la telecamera non è eccellente con la luce
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ci sarà chi a ragione ti dirà Xiaomi redmi 5 note,
    Potresti però dare un'occhiata al Honor 9 lite, ne leggo molto bene dai possessori, anche sul comparto fotografico, come batteria dovrebbe coprire tranquillamente la giornata,
    Per un'autonomia maggiore c'è honor 7X, che dovrebbe avere tutte le caratteristiche che cerchi,
    Dualsim (però perdi la sd ma ha comunque 64 GB di memoria interna) 4/64
    Io ho il precedente 6X e mi sto trovando molto bene,
    Buone foto, autonomia eccellente, seguito negli aggiornamenti ecc


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    ma queste marche cinesi tipi HUWAEE o TZE oggi sono affidabili come Samsung e lG oppure hanno problemi di prestazioni, compatibilità con le app....
    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi trovo a cambiare telefono per la seconda volta in 2 anni, e sto cercando un dispositivo che possa durare a lungo.
    Le caratteristiche principali sono hardware, perche sia veloce e che abbia una buona autonomia della batteria.

    Devo sostituire un Meizu MX5 (non sono un fanatico dei dispositivi griffati, ma semplicemente dell'affidabilità) che tecnicamente ed esteticamente mi è piaciuto tantissimo, ma per quanto riguarda l'esperienza utente con Flyme non sono rimasto molto soddisfatto, per cui se il nuovo dispositivo possedesse un bel sistema operativo, sarebbe un punto in più.

    Inoltre meglio se Dual SIM, perche vivo all'estero e preferirei tenere la scheda italiana attiva.

    Il budget si aggira intorno ai 200€ , non vorrei spendere tanto di piu!

    Grazie a tutti in anticipo!!
    ma è vero che dual sim consuma piu' batteria?
    Ultima modifica di complicazio; 13-07-18 alle 16:08

  10. #8557
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocoforzauno Visualizza il messaggio
    io ho messo un occhio su un lg l90

    anche se la telecamera non è eccellente con la luce
    a me sembra orribile rispetto a quello che offre un redmi note 5
    Quote Originariamente inviato da giocoforzauno Visualizza il messaggio
    ma queste marche cinesi tipi HUWAEE o TZE oggi sono affidabili come Samsung e lG oppure hanno problemi di prestazioni, compatibilità con le app....
    huawei non ha alcun problema di sorta, è una delle marche più famose ormai, ZTE(?) fa invece parte di quelle marche meno in vista, non la consiglierei
    Quote Originariamente inviato da giocoforzauno Visualizza il messaggio
    ma è vero che dual sim consuma piu' batteria?
    si per forza ma il consumo non è apprezzabile da fare grossa differenza. dipende comunque dall'uso e dalle condizioni di copertura. in ogni caso ormai il 90% dei dispositivi è dual sim



    Ps: abbiamo la funzione per rispondere a i messaggi alla volta e quelle per editare ed eliminare i post, non essendo concesso fare più post uno dietro l'altro, la prossima volta ricorda di usarli


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #8558
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    a me sembra orribile rispetto a quello che offre un redmi note 5

    huawei non ha alcun problema di sorta, è una delle marche più famose ormai, ZTE(?) fa invece parte di quelle marche meno in vista, non la consiglierei

    si per forza ma il consumo non è apprezzabile da fare grossa differenza. dipende comunque dall'uso e dalle condizioni di copertura. in ogni caso ormai il 90% dei dispositivi è dual sim



    Ps: abbiamo la funzione per rispondere a i messaggi alla volta e quelle per editare ed eliminare i post, non essendo concesso fare più post uno dietro l'altro, la prossima volta ricorda di usarli
    veramente zte, come la sua controllata nubi, è una buona marca, l'unico difetto è che l'interfaccia come huawei è molto diversa da quella android stock, ma per il resto, se non avesse avuto problemi con l'america, adesso sarebbe ancora tra le marche consigliate, penso si riprenderà ma per il momento non la consiglio, ma credoche risolverà presto i suoi problemi.

  12. #8559
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Come a dire che l' america non abbia problemi col resto del mondo.

    ZTE-Nubia è una bella marca, al pari delle altre cinesi che vogliono contraddististinguersi dalla massa.

  13. #8560
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Non avendo avuto tanto fra le mani zte non so tanto come siano come software però parlando di huawei /honor ed emui sono molto funzionanti come la miui, poi effettivamente, a chi è abituato alle personalizzazioni quasi assenti o usa solo Samsung da anni, per fare un esempio, può dare fastidio ma non è che lo trovo un difetto... Io i difetti li intendo come lag, inputamenti vari et simila, cosa che specialmente con interfacce cosiddette cinesi non ho mai avuto,al contrario della tw Sammy.
    Gli zte sono comunque fatti bene a livello costruttivo e hanno un ottima ricezione, di certo fra i top cinesi, non fanno certo simil _Smartphone come altre ditte.
    Se vogliamo parlare della qualità, specialmente nel low budget,e, volendo un minimo di garanzia e un ottimo supporto software trovo che xiaomi, con la sua serie redmi note sia forse la migliore in questo segmento. Oltre al software montano anche ottimi soc Qualcomm di fascia media che sono un vero affare per rapporto qualità prezzo e per la maggiore autonomia che forniscono rispetto ai principali concorrenti. Ormai sui 200 euro si trovano ottimi prodotti, migliori di molti top di gamma degli anni passati e a un terzo di prezzo di questi al momento dell'uscita. Ormai siamo su uno standard piuttosto elevato, con 3/4 gb di ram e almeno 32 gb di memoria interna, per non parlare di soc, che seppur di fascia media, superano abbastanza facilmente i vari sd800 di qualche anno fa, e sono più avanti a livello costruttivo, consumano meno e hanno i core eterogenei per erogare il giusto quantitativo di potenza in ogni occasione. Da non dimenticare che hanno i core kryo che hanno una gestione termica molto migliore dei vecchi snap dragon che diventavano fornelletti in certe occasioni.
    P. S ciao @fracarro
    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:


Pagina 856 di 1292 primaprima ... 356756806846854855856857858866906956 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy