CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 854 di 1293 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,531 a 8,540 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8531
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Ok grazie..discorso super chiaro.. Io mi fido..vedo che ne pensa mio padre dato che l'acquisto è il suo.. l'importante è la conferma di poter escludere l'S5 che anche se a buon prezzo penso che presto terminerà gli aggiornamenti..
    Gli aggiornamenti l'S5 non li riceve già da un pezzo e devi rifarti a ROM non ufficiali per avere gli ultimi aggiornamenti. A 90€ il prezzo è buono, ma trattandosi di un telefono uscito 4 anni fa bisogna sempre vedere come è tenuto, io onestamente non lo prenderei

  2.  
  3. #8532
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti l'S5 non li riceve già da un pezzo e devi rifarti a ROM non ufficiali per avere gli ultimi aggiornamenti. A 90€ il prezzo è buono, ma trattandosi di un telefono uscito 4 anni fa bisogna sempre vedere come è tenuto, io onestamente non lo prenderei
    Il telefono è nuovo..ce l'ha uno store Vodafone..
    Giuse on Android

  4. #8533
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Il telefono è nuovo..ce l'ha uno store Vodafone..
    La Vodafone che vende un Galaxy S5 SM-G900F nuovo a 90€? Con relativa garanzia? Un pò strana come cosa, ma se è così puoi prenderlo tranquillamente...poi eventualmente vai di modding per gli aggiornamenti. Non è che si tratta dell'S5 Mini?

  5. #8534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    La Vodafone che vende un Galaxy S5 SM-G900F nuovo a 90€? Con relativa garanzia? Un pò strana come cosa, ma se è così puoi prenderlo tranquillamente...poi eventualmente vai di modding per gli aggiornamenti. Non è che si tratta dell'S5 Mini?
    Mmm devo tornare al negozio e capire meglio mi sa..
    Giuse on Android

  6. #8535
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Mmm devo tornare al negozio e capire meglio mi sa..
    Decisamente, informati sul modello preciso in quanto se è l'S5 mini non vale molto la pena a mio avviso, anche se comunque il prezzo è basso. Se è l'S5 normale si può fare tranquillamente invece

  7. #8536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Decisamente, informati sul modello preciso in quanto se è l'S5 mini non vale molto la pena a mio avviso, anche se comunque il prezzo è basso. Se è l'S5 normale si può fare tranquillamente invece
    Il problema rimane quello dell'obsolescenza.. evitiamo il discorso modding anche se è un buon prezzo penso che comunque non è il caso di considerarlo questo telefono..anche se forse le app di cui farebbe uso anche se non si aggiornano tra 2/3 anni non dovrebbe essere così grave..cioè cosa potrebbe succedere al massimo? Che Android rimane quello vecchio ma no che non funziona più lo smartphone..giusto?
    Giuse on Android

  8. #8537
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuse83 Visualizza il messaggio
    Il problema rimane quello dell'obsolescenza.. evitiamo il discorso modding anche se è un buon prezzo penso che comunque non è il caso di considerarlo questo telefono..anche se forse le app di cui farebbe uso anche se non si aggiornano tra 2/3 anni non dovrebbe essere così grave..cioè cosa potrebbe succedere al massimo? Che Android rimane quello vecchio ma no che non funziona più lo smartphone..giusto?
    Se è un Samsung Galaxy S5 classico a 90€, nuovo, è un ottimo prezzo quindi si può considerare tranquillamente. L'ultima versione rilasciata da Samsung è la 6.0.1, quindi non ci sono problemi nell'utilizzo in ogni caso, cioè lo smartphone e le app funzionano tranquillamente anche su Marshmallow, la cosa del modding era per dire che comunque non riceverai alcun aggiornamento da parte di Samsung alle nuove versioni (Nougat e Oreo) e dovrai provvedere da te con il modding dello smartphone e l'installazione di ROM aggiornate, non ufficiali, basate su nuove versioni di Android. Se è l'S5 mini nonostante il prezzo alla fin fine basso, eviterei in quanto se ti è possibile meglio spendere qualcosina in più e prendere qualcosa di più nuovo e performante, nello specifico il Redmi 5 è la scelta da fare sui 130€.

  9. #8538
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo 2 anni e mezzo, il mio ULEFONE POWER è al capolinea. La batteria muore subito e un pezzo di schermo è crepato.
    Ora cerco come sostituirlo. Ora, dopo questo tempo, non sono aggiornato sui nuovi modelli; mi indicate su quali indirizzarmi per cominciare a studiare le caratteristiche?
    Cerco uno con caratteristiche simili al POWER, di cui riporto le caratteristiche principali:
    batteria enorme, da 6000 mAh (fichissima, all'inizio durava più di 2 giorni);
    3 GB di RAM e 16 GB di memoria.
    CPU Mediatek MT6753 octa core 1.3 GHz;
    display 5.5';

    Per il nuovo telefono vorrei mantenere un'autonomia molto alta, e magari aumentare un pò la memoria.

    Prezzo sui 150e circa (non molto di più)
    Saluti
    Se sei rimasto contento di quelle caratteristiche,
    Ci sarebbe il Vernee Thor plus,
    MT6753 3/16 e batteria da 6000 mah

    Se posso però darti un'ulteriore suggerimento, cerca a buon prezzo un Honor 6X (si può trovare anche sui 160 euro) nonostante la batteria sia di "soli" 3340 mah ti assicuro che ha un'autonomia eccellente (lo possiedo da 8 mesi circa)
    3/32 Kirin 655 dualsim (oppure una sim e una SD)
    Doppia fotocamera posteriore (fa buone foto, se vuoi ti posso passare un link di Google foto dove ho messo un po' di esempi)
    Display da 5,5 pollici, stiamo aspettando aggiornamento ad oreo (uscito a 250 euro inizio 2017 con Marshmallow).
    Vedi qualche recensione..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. #8539
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Consiglio di lasciare stare vernee, purtroppo. Ottimi terminali, supporto software zero.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. #8540
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sono qui semplicemente per confermare di aver acquistato lo xiaomi redmi note 5 4/64
    con i vari coupon che ho trovato sui vari canali telegram ecc. l'ho acquistato per 157 euro circa su gearbest
    ci sto maneggiando da 3-4 gg e mi ritengo soddisfatto (ancora il giocattolo è nuovo, ma non voglio smorzare l'entusiasmo)
    ero indeciso con l'honor 7x (che l'ho visto l'altro giorno e mi ha colpito, un bel cellulare), ma alla fine ho scelto questo principalmente per il prezzo (l'honor superava di slancio le 200) e per l'autonomia della batteria (4000 vs 3300)
    semplicemente volevo ringraziare gli utenti e lo staff del forum per la loro disponibilità, mi sembrava il minimo

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato SakuragiRokorouta per il post:

    Gege98 (12-07-18),teobronz (12-07-18)

Pagina 854 di 1293 primaprima ... 354754804844852853854855856864904954 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy