CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 907 di 1292 primaprima ... 4078078578979059069079089099179571007 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,061 a 9,070 su 12914
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9061
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    io questi giorni, o fino a ieri, l'avevo visto a 211E da ali express versione 4gb 64gb. Se non chiedo troppo io spererei in un po' di giornate di sconti particolari, una specie di black friday (so che non è adesso) o un iniziativa simile, che porti o il mi max 3 ad un prezzo poco più alto di quanto si trova per ora il mi a2 (il mi a2 stava a 180E fino a ieri-due giorni fa)o il lenovo phab 2 pro a 200E o, se ne avessero fatto una versione europea, il massimo sarebbe l'Huawei Honor note 10 a massimo 400E anche solo in versione da 64 gb di rom basta che sia espandibile tramite microsd.
    Il MiMax 3, è venduto ufficialmente in Italia e nei MiStore, se vuoi quello che stai cercando e senza sbattimenti per assistenze, tempi persi, costi aggiuntivi (a carico tuo) e rotture di balle in generale, basta dare uno sguardo alla vetrina ufficiale Italiana.

    Per quanto mi riguarda, questi discorsi dell' import, (solo per gente a cui non frega niente di aspettare anche due mesi, mentre nel frattempo, spende altri 200 euro per altro prodotto.. poi qualcuno dovrà venirsene nello spiegare dove starà il "possibile risparmio"), oramai non hanno ragione di esistere.

    Qui son due le questioni; o ti becchi l' import e con tutte le conseguenze del caso (mancanza di una o più bande Europee e garanzia inesistente in suolo Italiano, oltre a doverti beccare SOLO custom rom con lingua in inglese/sbattimenti vari e incrociando le dita, affinche il device non si trasformi in un bel soprammobile), oppure spendi qualcosa in più e stai sereno.

  2.  
  3. #9062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il MiMax 3, è venduto ufficialmente in Italia e nei MiStore, se vuoi quello che stai cercando e senza sbattimenti per assistenze, tempi persi, costi aggiuntivi (a carico tuo) e rotture di balle in generale, basta dare uno sguardo alla vetrina ufficiale Italiana.

    Per quanto mi riguarda, questi discorsi dell' import, (solo per gente a cui non frega niente di aspettare anche due mesi, mentre nel frattempo, spende altri 200 euro per altro prodotto.. poi qualcuno dovrà venirsene nello spiegare dove starà il "possibile risparmio"), oramai non hanno ragione di esistere.

    Qui son due le questioni; o ti becchi l' import e con tutte le conseguenze del caso (mancanza di una o più bande Europee e garanzia inesistente in suolo Italiano, oltre a doverti beccare SOLO custom rom con lingua in inglese/sbattimenti vari e incrociando le dita, affinche il device non si trasformi in un bel soprammobile), oppure spendi qualcosa in più e stai sereno.
    Si è vero in generale ma certe volte il risparmio sarebbe di più di 40E rispetto ad ebay ed amazon e l'arrivo entro 5-8 giorni lavorativi che con l'aggiunta di sabato e domenica diventano 10 giorni non 2 mesi. Però mi hai dato una buonissima alternativa . Grazie. Ora vedo nel mistore o nel sito ufficiale della Xiaomi.

  4. #9063
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Si è vero in generale ma certe volte il risparmio sarebbe di più di 40E rispetto ad ebay ed amazon e l'arrivo entro 5-8 giorni lavorativi che con l'aggiunta di sabato e domenica diventano 10 giorni non 2 mesi. Però mi hai dato una buonissima alternativa . Grazie. Ora vedo nel mistore o nel sito ufficiale della Xiaomi.
    Se ti va bene..

    Ho letto di gente a cui invece, non è andata affatto come riporti.

    Il problema sostanziale, secondo me è il seguente; fino a quando non si sbatte il proprio muso a sangue e contro un muro, non ci si rende davvero conto di come le cose funzionino.

    E questo vale per la vita in generale.

    Inoltre, dal mio punto di vista, continuare a parlare di import Xiaomi, oramai che la sua presenza è affermata in suolo Italiano/Europeo, equivale ad ingenerare SOLO una profonda confusione tra gli utenti, che vogliono solo acquistare uno smartphone e senza tutti i possibili e probabili problemi in vista futura.

    Nota personale: ora, i furbetti=reseller nostrani (che io considero solo degli Idioti), dovranno adeguarsi alle REGOLE di una Xiaomi, nello specifico: Xiaomi Italia.
    Ultima modifica di fracarro; 17-10-18 alle 17:27

  5. #9064
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se ti va bene..

    Ho letto di gente a cui invece, non è andata affatto come riporti.

    Il problema sostanziale, secondo me è il seguente; fino a quando non si sbatte il proprio muso a sangue e contro un muro, non ci si rende davvero conto di come le cose funzionino.

    E questo vale per la vita in generale.

    Inoltre, dal mio punto di vista, continuare a parlare di import Xiaomi, oramai che la sua presenza è affermata in suolo Italiano/Europeo, equivale ad ingenerare SOLO una profonda confusione tra gli utenti, che vogliono solo acquistare uno smartphone e senza tutti i possibili e probabili problemi in vista futura.

    Nota personale: ora, i furbetti=reseller nostrani (che io considero solo degli Idioti), dovranno adeguarsi alle REGOLE di una Xiaomi, nello specifico: Xiaomi Italia.
    Ma in generale sono anche d'accordo con te perché le penso pure io queste cose è solo che in alcuni casi mi faccio prendere dal fatto della convenienza come quando ho comprato il leeco le pro 3 da honorbuy. Comunque pochi minuti fa sono andato sul sito del mistore italia e non ho trovato il mi max 3. Dove si trova questo prodotto nel sito?

  6. #9065
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Ma in generale sono anche d'accordo con te perché le penso pure io queste cose è solo che in alcuni casi mi faccio prendere dal fatto della convenienza come quando ho comprato il leeco le pro 3 da honorbuy. Comunque pochi minuti fa sono andato sul sito del mistore italia e non ho trovato il mi max 3. Dove si trova questo prodotto nel sito?
    Il prodotto se è presente, è nei negozi MiStore, quindi fisici.

    https://mobile.mi.com/it/max3/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    DreamReaper (19-10-18)

  8. #9066
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesun Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un annetto ho un P10 lite e mi trovo bene. L'avevo preso in sostituzione del P9 lite per portare la memoria da 16 a 32 giga, ma dopo non molto tempo ho constatato che Android è riuscito a riempire anche questa
    A questo punto potrei approfittare per cambiare nuovamente telefono e prendere un 64 giga. Vorrei qualcosa nella stessa fascia di prezzo (sui 200 euro), e come caratteristiche non ho esigenze particolari, nel senso che il P10, memoria a parte, mi va più che bene: 4 giga di ram, discreta batteria, buona velocità, fotocamera molto buona.
    Ho visto l'Honor 7x a 200 euro e sono tentato. C'è altro di meglio?

    Grazie.
    Honor 9 lite 4/64 se vuoi rimanere su emui,
    Altrimenti Xiaomi redmi note 5 oppure 5 plus ovviamente 4/64



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #9067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il prodotto se è presente, è nei negozi MiStore, quindi fisici.

    https://mobile.mi.com/it/max3/
    Non c'è quasi niente a parte il nome del dispositivo nel link che hai messo oppure non lo apre a me sul computer.

  10. #9068
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Non c'è quasi niente a parte il nome del dispositivo nel link che hai messo oppure non lo apre a me sul computer.

    Specifiche Mi MAX 3
    Ultima modifica di complicazio; 17-10-18 alle 18:09

  11. #9069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si ma quando vado a dove acquistare cliccando su eprice mi apre la pagina su expert e unieuro no si vede che non ce l'hanno nel sito.Comunque su ebay c'è però sta a 253. A questo punto meglio spendere 150-200E di più ma avere un honor note 10 se si muovono a fare uscire la versione con banda 20.

  12. #9070
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Si ma quando vado a dove acquistare cliccando su eprice mi apre la pagina su expert e unieuro no si vede che non ce l'hanno nel sito.Comunque su ebay c'è però sta a 253. A questo punto meglio spendere 150-200E di più ma avere un honor note 10 se si muovono a fare uscire la versione con banda 20.
    Ho capito quasi nulla ma va bene

Pagina 907 di 1292 primaprima ... 4078078578979059069079089099179571007 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy