uhm, andrei fuori budget. Segnati i rugged, per i normali cosa consigliereste?
Per i normali va' un po a fortuna, dipende dalla qualità dei materiali usati.
Ho trovato:
Un LG K5, peso molto contenuto (128 grammi), in questi casi la leggerezza é l' ideale.
Un LG K4 2017, più batteria e peso 138 grammi.
Oppure un Wiko Tommy2, più batteria ma piu pesante, 159 grammi.
Per i primi due, buona resistenza.
In tutti i casi, policarbonato.
DreamReaper (13-05-18)
Ultima modifica di MATTEW1; 14-05-18 alle 09:59
Per il note 5 conviene aspettare la versione global con banda 20 che dovrebbe arrivare a breve
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
no no l'ho bocciato troppo grande.. è una padella in mano. poi conta che io sono basso 1 65 XD non ho la mano dil ebron jamesil max come dimensioni è il mo g4.. quindi potrei optare per un g6 usato o un mi a1
A1 non è male, la fotocamera migliora molto con l'installazione della Google camera e sembra si possa fare anche senza root,
Io ho da 6 mesi un Honor 6X, lo avevo preso al black Friday su Amazon, diciamo che essendo il mio miglior smartphone non posso fare paragoni, ma leggo sul gruppo Facebook dedicato di utenti provenienti da vari medi di gamma, a volte top gamma di qualche anno fa,
Rimanere stupiti da questo telefono,
Le fotocamere non saranno il top ovviamente, a me sembrano buone (ma stesso discorso, non ho riferimenti top)
Autonomia eccellente, per le foto se vuoi ti faccio una selezione e ti metto un link di Google foto di quelle che mi diletto a fare io...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
si grazie! ho appena visto che a1 è lungo 155! scherziamo .. e ha lo stesso display 5.5 del mio g4. l'hanno fatto coi piedi l'ottimizzazione degli spazi![]()
Redmi note 7 e Moto G7 power
cavolo le fa veramente bene... a sto punto sfida mi a1 vs 6x. devo vederli dal vivo assolutamente per farmi un idea xD