Si può comprare il redmi 8 dalla Cina o conviene aspettare se sì quanto?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Si può comprare il redmi 8 dalla Cina o conviene aspettare se sì quanto?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Non so ma sicuramente ancora è troppo presto per acquistare il redmi Note 8, lo pagheresti uno sproposito e non la versione Global quindi senza banda 20 e con rom cinese inglese.
Per esempio Ecco l'unico codice sconto che ho trovato:
Xiaomi Redmi Note 8 Pro 6/128 GB!!
Il nuovissimo smartphone di Xiaomi già in preordine! Si tratta della variante Asiatica con Lingua inglese e cinese, acquisto per utenti responsabili!
247.3€ + s.s. (24.7€)
https://ali.ski/ERW2g
Coupon: CHOLLOAWIN
Riscatta il coupon del venditore!
Spedizione DHL senza DOGANA! La dogana è già pagata dallo store!
Comunque di solito non c'è da aspettare molto fra poco anche gli Store cinesi metteranno in vendita la versione Global scontata con i vari coupon.
A proposito a voi come vi sa Questo cambio di rotta da Snapdragon a mediatek?
Effetto della guerra dei dazi tra America e Cina?
Comunque dai Benchmark su AnTuTu mtk helio g90t risulta più performante dello Snapdragon 730, Almeno è quello che ho letto su Internet.
Resta da vedere lato modding se sarà uguale allo SnapDragon.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di andrea0807; 29-08-19 alle 16:52
kislev (30-08-19)
Il problems è che a fine settembre mi trasferisco in Romania per tanti lo vorrei comprare prima, riesco a trovare qualcosa oppure viro sul sette?
Vabbè a fine settembre ancora c'è un mese, lo compri tra due o tre settimane e dai l'indirizzo di spedizione quello della Romania.
Ma poi scusa tanto, lo puoi comprare anche dalla Romania, chi lo vieta?
EDIT: ragazzi ma la variante pro verrà commercializzata in europa? Farà la fine del redmi note 7 pro? Inoltre avendo soc mediatek ci sarà supporto rom (xiaomi.eu), twrp ufficiale ecc.?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di andrea0807; 30-08-19 alle 09:07
Dovrei acquistare un telefono per mia moglie. Sono allettato dall'LG Q60, ha tutte le caratteristiche che possono servire per un utilizzo social e foto, e ottimo anche per il prezzo (online si trova a 180 euro circa).
Spendendo un po' di più e superando le 200 euro trovo il Samsung A70, ma secondo voi quale è il migliore tra i due? Rapporto qualità prezzo?
optimus77 (30-08-19)
Salve, dovrei comprare il primo cellulare a mio figlio quindi non vorrei spendere troppo (dai 100/130 massimo 150); io e mia moglie abbiamo , rispettivamente, lo xiaomi mi a1 e lo xiomi mi a2 lite e tuttosommato ci troviamo bene; cosa mi consigliate che abbia 64 gb ?