CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se può essere di aiuto l'audio si è sbloccato facendo una telefonata in vivavoce

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buono a sapersi, farò anch'io qualche prova e ti faccio sapere. Comunque prova anche a commentare su amazon l'acquisto e senti che dicono anche perchè se l'hai comprato spedito da amazon c'è il reso gratuito con rimborso o sostituzione, che è veramente veloce , tienici aggiornati.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Salve,acquistato una settimana fà,subito un paio di domande;c'è modo di rinominare una sim e di farla rimanere tale?e possibile abilitare la percentuale della batteria nella barra di testa?se si come?serve per forza un applicazione di terze parti pe far spegnere lo schermo chiudendo la cover?(cover rimediata non sua),vi e la possibilita di abilitare il 3g/4g senza dover fare tutto il giro tra menu a tendina e schermata successiva?grazie delle eventuali risposte.
    p.s.
    la batteria e esagerata!!!

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    una aggiunta;non so se e gia stato detto,messa sd interna da 32gb,dopo un pò faccia l'aggiornamento proposto dalla casa madre e al riavvio trovo invertiti i ruoli delle memorie con relativi spostamenti di dati delle app.

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cerco di risponderti come posso:
    1) Non ho trovato nessun modo per mostrare la percentuale della batt e le app che trattavo io andavano in conflitto (penso con il 5.1) e ne ho trovata una che la mostra solo nel menu a tendina :S se vuoi il nome stase posso aggiornare il post, perché il cel ce l'ha la mia ragazza ><
    2) Per quanto riguarda le gesture ovvero bloccare lo schermo o simili, non credo le abbia disponibili a priori, io sull's2 usavo S-view, che con la flip mi bloccava e sbloccava la schermo, credo a quello ti riferissi no??
    3) Per quanto riguarda i dati io li accendo dal menu a tendina come normalmente faccio su ogni android certo va tirato giu un paio di volte ma non credo (o perlomeno ancora non ho trovato) scorciatoje. Se le trovi tienici aggiornati.

    Una piccola parentesi ho notato che l'utilizzo di più di tre pagine di sms lo commutano in un mms, qualcuno c'ha fatto caso? Qualcuno sa qualche soluzione? Grazie mille a tutti

    Per quanto riguarda l'aggiornamento io ho chiesto anche su Amazon nessuno ha riscontrato problemi, però grazie della dritta io ancora non l'ho aggiornato e quando lo aggiornerò toglierò la sim, se hai novità facci sapere .
    Ultima modifica di Emix69; 23-05-16 alle 09:00 - Motivo: Aggiunta di una parte.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provo a rispondervi io e Gor1963 preparati ad una sfilza di negazioni .
    -Il problema delle Sim c'è chi lo ha e chi no. Io ho notato che il nome si toglie quando il telefono viene riavviato o messo in "aereo". Alcuni hanno risolto aggiornando alla versione R16, purtroppo non funziona a tutti.
    -La percentuale della batteria devi usare un'app esterna, magari se vuoi tenere sotto controllo anche l'uso della ram e la memoria libera potresti usare Sysinfo e mettere il widget in home. Io comunque la percentuale la vedo grazie a LBE Master che fa moltissime altre cose, anche controllo di permessi ad esempio, oltre che filtro chiamate e sms spam.
    -Per far spegnere oscurando il sensore di prossimita serve una app esterna. Ce ne sono tantissime. Prova wake to lock/unlock ad esempio.
    -Intendi lo switch tra le reti 2g/3g/4g? No, devi andare nelle impostazioni o usare un'app esterna. Se invece fosse solo avviare il wifi o sincronizzare tra i widget c'è quello chiamato risparmio energia da poter mettere in home.

    Emix69 android ha sempre fatto così, infatti con esso sono spariti gli ems. Nessuna soluzione perchè è proprio pensato così.

    Cubot non aggiornerà più l'H1, ne piccoli aggiornamenti ne tantomeno android 6.

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,bene ora do un occhiata alla versione e poi sul playstore e vedo di risolvere,ciao.

    Inviato dal mio H1 usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo neanche io avevo trovato niente per la batt e per la cover ho optato per un vetro temperato venduto e spedito da amazon ma ancora non l'ho messa, la proverò settimana prossima, per quanto riguarda il 6 se devo dire la verità mi importa poca, va bene così e non sono un fissato dell'ultima versione (considera che ho xp sul portatile) e un s2 che va ancora una spada e non cambierò mai con nessun'altro al massimo lo alleggerirò con un altro cel. A questo propostito sono indeciso tra un altro h1, l'h2 o il note S so che cambiano di parecchio ma sono abbastanza indeciso, considera che io non ho il 4G e non credo l'avrò mai ahahahhahahahaha ><. Comunque non andiamo offtopic grazie delle risposte.

  10. #89
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per eventuali bug/fix android viene supportato con aggiornamenti? ^^

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao guarda da quello che ho capito, sono finito con due aggiornamenti sull'H1, e non andranno avanti da quello che ho capito da qui però ho letto che gli aggiornamenti comunque non sono devastanti e non peggiorano il terminale.
    Non so neanche chi potresti contattare per far quello che chiedi :S quindi non credo oltre a quello che ho detto ma prendilo con le pinze.
    Ultima modifica di Emix69; 09-06-16 alle 13:38

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy